solointraday
Forumer storico
ciao SOLOe + guardo e + sono incazzato
che errore oggi dovevo essere short con i loro soldi sul fdax dai massimi lo avevo anche scritto che sopra i max vecchi sarebbe stato uno short di accumulo...invece sono leggermente long su ISP con i miei soldi qualcosa non mi torna ..quindi come sempre
vado a sputarmi in faccia da SOLO E PER PUNIZIONE 10 GIORNI DIETRO LA LAVAGNA e senza computer
innanzitutto rispondo al tuo post di qualche giorno e ringraziandoti per i complimenti, tengo a precisare che mi sento al tuo confronto come il manovale nei confronti dell'ingegnere strutturista. Infatti le tue capacità di analisi e di visibilità dei trends sono, ti assicuro, una rarità non nel forum ma nel panorama finanziario. E lo dico oggi ancor più a ragione, nonostante quello che potrebbe essere sembrato un errore operativo: a mio avviso hai solo anticipato, vedrai che domani il dax lo si potrà shortare bene e meglio in area 6780 - 6800. Infatti se fiat dovesse ancora configurarsi come titolo anticipatore dei movimenti usa come ha fatto da mesi, ha fatto un max, un pull back e una discesa oggi sotto 13.
sursum corda, anche perchè lo xlf mi lascia presagire un rimbalzo dei bancari domani ( quindi isp) almeno in open
E POI ABBIAMO TUTTI NECESSITA' DELLE TUE ANALISI, e se ti demoralizzi abbiamo finito