Appunti e spunti

per tornare su essepi daily questo è il conteggio secondo me..al momento è così se rompano 1207 ...e 1222... 5 in corso..sui due fibo si vede la sua forza il ritraccio non è andato oltre il 23.6%. mi aspettavo un test al 38.2% invece nulla quindi finchè non rompano 1170 non si krakka si sale viste pure le divergenze positive su rsi:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    42,1 KB · Visite: 162
per tornare su essepi daily questo è il conteggio secondo me..al momento è così se rompano 1207 ...e 1222... 5 in corso..sui due fibo si vede la sua forza il ritraccio non è andato oltre il 23.6%. mi aspettavo un test al 38.2% invece nulla quindi finchè non rompano 1170 non si krakka si sale viste pure le divergenze positive su rsi:rolleyes:

Vincè per me è ancora valida l'ipotesi di domenica,dovremmo stare facendo la 5 weekly per chiudere questo movimento al rialzo partito da 1010.

mie posizioni in essere : siccome mi porta sfiga postarle metto senza che si vede dove ho piazzato take profit ora andate a fangul tutti quanti:D
e non mi chiedete dove chiudo non lo sò alzo profit ogni mattina dopo le 11e seguo il resto è sono sempre + incaazzato nero mi venivano stessi pezzi quasi gratis:wall::wall::wall:se avessi seguito alla lettera mio trading mi sono distratto:wall: ho avuto paura???? non lo sò:wall: so che ho sbagliato alla grande :wall::wall::wall:
buona serata:ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    5,4 KB · Visite: 470
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    9,6 KB · Visite: 458
Vincè per me è ancora valida l'ipotesi di domenica,dovremmo stare facendo la 5 weekly per chiudere questo movimento al rialzo partito da 1010.
Ciao Carlo te lo avevo segnalato pure da te..vediamo sopra 1207 prima e 1222 poi buone chance di 5 up quindi avremo davanti da 25 a 40 giorni per finirla ma non lo dire in giro altrimenti ti pigghianu pu culu:cool::ciao:

SOLO come sempre meglio perdere e metterci i soldi che aver ragione e non metterceli, cmq ottime considerazioni dal punto di vista tecnico negli ultimi giorni certe cosette le ho lette SOLO in questo thread ;)

SOLO come sempre meglio perdere e metterci i soldi che aver ragione e non metterceli, cmq ottime considerazioni dal punto di vista tecnico negli ultimi giorni certe cosette le ho lette SOLO in questo thread ;)
grazie :up:cerco di fare il massimo scriv e faccio quello che scrivo:up:

è questo che mi rode + di tutti non avere fatto i 69 dopo avere chiuso i long..i soldi che ho perso co saipem on li rimppiango perchè ho fatto quello che credevo giusto...

grazie :up:cerco di fare il massimo scriv e faccio quello che scrivo:up:

è questo che mi rode + di tutti non avere fatto i 69 dopo avere chiuso i long..i soldi che ho perso co saipem on li rimppiango perchè ho fatto quello che credevo giusto...

maremma ladra...:wall::wall::wall::wall:....piu' che rimpiangerli ...c'e' da piangerli:sad::sad::sad:...quella e' una brutta bestia:-o...tanto quando perdera' l'8% lo faraì' in un botto SOLO....senza avvisare nessuno:D....

cmq ti se sempre un bravo FIOL :-o:lol::lol::lol::up:

Grande Vince ! :up: :up:
è innegabile che da settembre il vero driver è E/$ che :D per fortuna :D sta facendo quello che hai detto tu .. già da tempo... ed ha seguito i Fibo come un cronometro svizzero ....
SOLO che adesso
1) è sparita :-( la butterfly sul daily (rimane solo sul weekly ...)
2) ha toccato il 23.6% ed ha iniziato a rimbalzare per cui in mattinata ho chiuso la metà dello short rimanente (la prima metà l'ho chiusa a 50fibo :-o ... )
anche perchè a causa dei 75 e oltre miliardi di $ che butteranno sul mercato ogni mese per i prossimi 7 mesi un'altra botta su glie la fanno fare ...

Allegati

• eus 1 dic .gif
    eus 1 dic .gif
    28,9 KB · Visite: 148
  • eus 1 dic wek.gif
    eus 1 dic wek.gif
    22,8 KB · Visite: 139

Users who are viewing this thread

Back
Alto