Appunti e spunti

Grande Vince ! :up: :up:
è innegabile che da settembre il vero driver è E/$ che :D per fortuna :D sta facendo quello che hai detto tu .. già da tempo... ed ha seguito i Fibo come un cronometro svizzero ....
SOLO che adesso
1) è sparita :-( la butterfly sul daily (rimane solo sul weekly ...)
2) ha toccato il 23.6% ed ha iniziato a rimbalzare per cui in mattinata ho chiuso la metà dello short rimanente (la prima metà l'ho chiusa a 50fibo :-o ... )
anche perchè a causa dei 75 e oltre miliardi di $ che butteranno sul mercato ogni mese per i prossimi 7 mesi un'altra botta su glie la fanno fare ...
ciao Riino ci ho tracciato un fibo dell'ultima gamba ribassista,mi aspetto un rimbalzo fra il 38.2% è il 61.8% che poi diventa area della statica blu e trend gialla..con tutta la cloud sul daily che farebbe da resistenza..ora ho da fare dopo torno:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    23,3 KB · Visite: 278
ciao Riino ci ho tracciato un fibo dell'ultima gamba ribassista,mi aspetto un rimbalzo fra il 38.2% è il 61.8% che poi diventa area della statica blu e trend gialla..con tutta la cloud sul daily che farebbe da resistenza..ora ho da fare dopo torno:rolleyes:
cmq secondo analisi elliottiana euro dovrebbe andare intorno alla parità entro metà 2011 quindi su quella zona descritta sopra dovrebbe shortare per posizioni di lungo peirodo... come su indici vedremo dove ci porta Santa Klaus:ciao::ciao:

questo è il dax è non promette tregua sulle due candele 4 ore e daily ocio;)
4 ore daily e orario sopra fra tutti gli orari il terzo
come avevo scritto ieri sera il dax non avrebbe dato sota mi aspetto sul daily il tocco della trend superiore
in primo paino a sx 4 ore a dx daily
sopra panoramica orari dopo guardo dove porta la trend superiore

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    62,8 KB · Visite: 136
come avevo scritto ieri sera il dax non avrebbe dato sota mi aspetto sul daily il tocco della trend superiore
in primo paino a sx 4 ore a dx daily
sopra panoramica orari dopo guardo dove porta la trend superiore
boh non ci riesco a vedere sono un pò andicappato col pc..fangul :wall::wall:
cmq è cosi ora vi saluto e buona giornata ..su essepi quello che conta è area 1207/9 e sopra 1222 conferma che 5 ancora da finire:ciao::ciao: vedremo se riescano ad arrivarci :rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    43,6 KB · Visite: 163
preso un pò di profitto su UCG ISP vediamo se ISP riesce a sfondare 2.11....molto debole di fronte al market forse domani è la sua giornata..dopo metto foto....+ tardi ora ho da fare:up:

ancora no anche se sarei tentato di coprire i long con lo short sul dax...il livello da guardare adesso è 1222 essepi...1207 lo abbiamo passato in canna quindi ora li ci vanno di sicuro ...quindi per me short adesso no...
è se fanno un pullback a 1207 prima di toccare 1222 sarebbe da longare ancora..:rolleyes:ma ora guardo mi basta quello che ho,ISP nelle ultime sedute ha fatto molto peggio di UCG quindi mi aspetto un rimbalzo su questo titolo ,domani magari con merkato debole potrebbero far partire ISP:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto