Appunti e spunti

è se fanno un pullback a 1207 prima di toccare 1222 sarebbe da longare ancora..:rolleyes:ma ora guardo mi basta quello che ho,ISP nelle ultime sedute ha fatto molto peggio di UCG quindi mi aspetto un rimbalzo su questo titolo ,domani magari con merkato debole potrebbero far partire ISP:rolleyes:
vix weekly qui abbiamo ancora molto spazio ..di discesa ..normalmente la media sul vix per un contro trend immediato è -35% +35% con oggi siamo appena a -11% circa..questa è SOLO una mia statistica:rolleyes: questo non vuol dire che non possono salire subito sul vix ...:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    53 KB · Visite: 250
preso un pò di profitto su UCG ISP vediamo se ISP riesce a sfondare 2.11....molto debole di fronte al market forse domani è la sua giornata..dopo metto foto....+ tardi ora ho da fare:up:

è se fanno un pullback a 1207 prima di toccare 1222 sarebbe da longare ancora..:rolleyes:ma ora guardo mi basta quello che ho,ISP nelle ultime sedute ha fatto molto peggio di UCG quindi mi aspetto un rimbalzo su questo titolo ,domani magari con merkato debole potrebbero far partire ISP:rolleyes:
azzzooo che fenomeno:D:clap::clap::clap::clap:

con l'ultimo eseguito ho levato tutti i miei soldi dal merkato ..ora faccio quello che mi diverte di + usare i loro soldi dopo metto foto peccato che ho venduto a trance :wall::wall::wall:

:bow::bow::bow: Perchè aspettare domani?:D Grande SOLO!!!

con l'ultimo eseguito ho levato tutti i miei soldi dal merkato ..ora faccio quello che mi diverte di + usare i loro soldi dopo metto foto peccato che ho venduto a trance :wall::wall::wall:
cmq su UCG ho fatto il 100% dei pochi spiccioli investiti meglio di un future:D
come sempre foto oggi buona giornata azzooo altro che buona bon posso pure andare porto over con stop inserito dentro gli altri:rolleyes::rolleyes::rolleyes::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    8,7 KB · Visite: 340

Users who are viewing this thread

Back
Alto