Appunti e spunti

Se il nysi conferma domani che continua a salire (dovrebbe andare a fare pullback delle medie e poi ridiscendere) siamo in 5 confermata anche dalle divergenze che si verrano a creare salendo:

Allegati

• nysi.png
    nysi.png
    39,5 KB · Visite: 312
  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    38,4 KB · Visite: 135
Se il nysi conferma domani che continua a salire (dovrebbe andare a fare pullback delle medie e poi ridiscendere) siamo in 5 confermata anche dalle divergenze che si verrano a creare salendo:
mi sbilancio dai dati ISEE a 183 domani in usa chiudano rossi vedremo se sarà SOLO un pullback, deve tenere 1207...

questo è il dax è non promette tregua sulle due candele 4 ore e daily ocio;)
4 ore daily e orario sopra fra tutti gli orari il terzo

come avevo scritto ieri sera il dax non avrebbe dato sosta mi aspetto sul daily il tocco della trend superiore
in primo piano a sx 4 ore a dx daily
sopra panoramica orari dopo guardo dove porta la trend superiore
aggiornamento dax :
solito 4 ore daily e orari generali penultimo graf a destra importante la tenuta della statica fuxia sopra 81.90 indici accellerano al rialzo..ultimo graf a destra la statica non si vede ma siamo SOLO a mezza figura
quello che dovevo dire lo già scritto nelle sedute precedenti come dai post sopra ..ora siamo al limite del canale sul daily era mio obiettivo

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    64,7 KB · Visite: 131
Grande Vince ! :up: :up:
è innegabile che da settembre il vero driver è E/$ che :D per fortuna :D sta facendo quello che hai detto tu .. già da tempo... ed ha seguito i Fibo come un cronometro svizzero ....
SOLO che adesso
1) è sparita :-( la butterfly sul daily (rimane solo sul weekly ...)
2) ha toccato il 23.6% ed ha iniziato a rimbalzare per cui in mattinata ho chiuso la metà dello short rimanente (la prima metà l'ho chiusa a 50fibo :-o ... )
anche perchè a causa dei 75 e oltre miliardi di $ che butteranno sul mercato ogni mese per i prossimi 7 mesi un'altra botta su glie la fanno fare ...

ciao Riino ci ho tracciato un fibo dell'ultima gamba ribassista,mi aspetto un rimbalzo fra il 38.2% è il 61.8% che poi diventa area della statica blu e trend gialla..con tutta la cloud sul daily che farebbe da resistenza..ora ho da fare dopo torno:rolleyes:
dimenticavo qua RIINO quei azzoni di americani mettono sempre il fibo al contrario:D
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-653.html#post1915351
cmq analisi prosegue nel suo giusto verso ora vediamo fin dove si possono spingere il fibo e il resto ci darà indicazioni per prossimo futuro..al momento tutto ok ..dopo rimbalzino prima area d'arrivo 1.2640..poi 1.18 ..e se conteggio esatto nel 2011 in primavera dovremmo vedere almeno la parità ..ma non mi mandate a fangul adesso:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    27,2 KB · Visite: 128
ancora no anche se sarei tentato di coprire i long con lo short sul dax...il livello da guardare adesso è 1222 essepi...1207 lo abbiamo passato in canna quindi ora li ci vanno di sicuro ...quindi per me short adesso no...

è se fanno un pullback a 1207 prima di toccare 1222 sarebbe da longare ancora..:rolleyes:ma ora guardo mi basta quello che ho,ISP nelle ultime sedute ha fatto molto peggio di UCG quindi mi aspetto un rimbalzo su questo titolo ,domani magari con merkato debole potrebbero far partire ISP:rolleyes:

per tornare su essepi daily questo è il conteggio secondo me..al momento è così se rompano 1207 ...e 1222... 5 in corso..sui due fibo si vede la sua forza il ritraccio non è andato oltre il 23.6%. mi aspettavo un test al 38.2% invece nulla quindi finchè non rompano 1170 non si krakka si sale viste pure le divergenze positive su rsi:rolleyes:
precisi precisi..però ...quindi dopo questi pochi discorsi domani mattina, dopo open chiudo gli ultimi long se aprono in forte gap up ..e reverso short sul dax ..vedremo quando, da domani per 3 giorni sono super impegnato sul lavoro...vorrei shortare fdax con cifra tonda magari 7000,molto dipende dal cambio €/$ se riescano a portarlo dove ho scritto sopra sarebbe un perfetto 69 da fare su indici chissà magari co fdax ben sopra 7000 ...ora guarderò + al forex i 3 cambi sono molto importanti per futuro prossimo
dollaro /canadese
euro/dollaro
australiano /yen segnalato prima

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    31,7 KB · Visite: 243
se ho scritto azzate non ci fate caso:rolleyes: sono stanco e sono ignorante sul tema
che trattiamo la finanza e AT Grafica. io non ci capisco un azzooo:D .:ciao::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto