Appunti e spunti (34 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
buonasera di passaggio come avevo previsto la spada di damocle pesava su quel gappino ora chiuso c'era un calcio di rigore senza portiere andava tirato e si può tirare ancora ma no posso starvi dietro siete voi che vi dovete ricordare alcune regole basilari:D..futuri marzo..nas essepi...
ora vado a cena ci leggiamo domani per oggi quello che dovevo mettere lo messo...era imprtante il close di quel gappino...a domani ciao a tutti dopo il close levo graf e book ...:ciao::ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
A 20405 di indice ho appena chiuso lo short aperto martedì pomeriggio a 20720 di indice. Bel giretto short
:up::up::up::up:
io chiuso adesso uno short sul fib portato a casa 315 punti netti...poca roba ..ma fuori nevica e non sapevo che azzolina fare:D:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    1,2 KB · Visite: 318

solomare

APPRENDISTA TRADER
per essere + chiaro.mi sono rimaste due posizioni short aperte ,1 sul dax ,1 su un titolo
longare non longo al massimo il close fatto lo riuso per shortare ancora in caso di risalita,
poi intraday veloce qualche long di copertura si può attuare ,mica sono fesso:D.ma al momento non ho necessita di coprire queste posizioni:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
aggiornamento
euro dollaro e dollaro cad
panoramica future orari
dollaro perfetto il ritraccio del 61.8% di fibo e krak again come da graf daily
sul conteggio elliottiano sempre se giusto siamo messi così tutto torna,
sulla panoramica si vedono gli ultimi due orari che stanno anticipando la discea degli indici ppenultimo AUD /yen ultimo dollaro cad
i livelli li conoscete e come la penso pure quindi primo obiettivo sul cad è la media gialla che s'intravede ..poi metto daily livello da prendere e chiuderci sopra sarà la prima statica
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    75,8 KB · Visite: 98
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    26,2 KB · Visite: 89
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    32,1 KB · Visite: 95

Users who are viewing this thread

Alto