Appunti e spunti (14 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
:D:D:D:D se perdono al close 20025 krakkano

nostrano ed il titolo che puo' far scendere di altri 120 punti il listino..Generali

puo' succedere..e niente opta per un long adesso
 

Allegati

  • Capture_8.gif
    Capture_8.gif
    53,6 KB · Visite: 203
  • Capture_10.gif
    Capture_10.gif
    79,1 KB · Visite: 205

solomare

APPRENDISTA TRADER
aggiornamento
euro dollaro e dollaro cad
panoramica future orari
dollaro perfetto il ritraccio del 61.8% di fibo e krak again come da graf daily
sul conteggio elliottiano sempre se giusto siamo messi così tutto torna,
sulla panoramica si vedono gli ultimi due orari che stanno anticipando la discea degli indici ppenultimo AUD /yen ultimo dollaro cad
i livelli li conoscete e come la penso pure quindi primo obiettivo sul cad è la media gialla che s'intravede ..poi metto daily livello da prendere e chiuderci sopra sarà la prima statica
dollaro cad daily terza ellipse..vediamo se stavolta ricalca aprile la situazione è la stessa..ma la seconda ellipse ha fallito la ripresa del livello importantissimo per indici area 1.0422 spra sapete come funziona:up:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    51,8 KB · Visite: 93

solomare

APPRENDISTA TRADER
nostrano ed il titolo che puo' far scendere di altri 120 punti il listino..Generali

puo' succedere..e niente opta per un long adesso
yes drive sono d'accordo con te ma non rischio su un long ..però io seguo + il forex devo prima vedere euro sopra la statica azzurra sul daily al close allora ok..e sul cad sotto la statica rossa laggiù...altrimenti finte e controfinte ma hanno da scendere su usa e non di poco....:D ma sono una voce fuori dal coro ,quindi navigo contro trend,ma facendo quello che mi riesce meglio shortare su ogni risalita,prima o poi mi faranno il culo poi magari mi garba pure e divento rekkia:D:D:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ieri qualcuno ha fatto i conti in tasca alla Fed : da quando ha annunciato il Q.E...sta perdendo 46 miliardi di dollari

stanno esagerando

ma se vanno sui bonds..un po' mollano l'azionario..
 

Allegati

  • Capture_11.gif
    Capture_11.gif
    63,4 KB · Visite: 209

solomare

APPRENDISTA TRADER
yes drive sono d'accordo con te ma non rischio su un long ..però io seguo + il forex devo prima vedere euro sopra la statica azzurra sul daily al close allora ok..e sul cad sotto la statica rossa laggiù...altrimenti finte e controfinte ma hanno da scendere su usa e non di poco....:D ma sono una voce fuori dal coro ,quindi navigo contro trend,ma facendo quello che mi riesce meglio shortare su ogni risalita,prima o poi mi faranno il culo poi magari mi garba pure e divento rekkia:D:D:D
poi il vix sul minuto
ieri spike in giù che ricalca quello fatto sopra sembra la fine di un trend..peccato che non mi sono andati fino a 16.62 lo sempre in mente quel buchino non chiuso per 6 tick.... ma gli altri aperti sotto li hanno chiuso tutti,sopra ne abbiamo una trentina fra piccoli (vergini) e grandi (troie):D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    24,3 KB · Visite: 208

solomare

APPRENDISTA TRADER
ieri qualcuno ha fatto i conti in tasca alla Fed : da quando ha annunciato il Q.E...sta perdendo 46 miliardi di dollari

stanno esagerando

ma se vanno sui bonds..un po' mollano l'azionario..
ecco una cosa importante ma dove io sono molto ignorante:wall::wall: e ti ringrazio di queste cose:bow::bow::bow: ..però spiegale meglio così capiscano tutti:up::up: il thread si arrichisce con i tuoi contributi:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto