Appunti e spunti (8 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Mi piacciono queste tue "metafore"....ciao SOLO. Grazie per i graf. se posso, dammi una tua view di medio su cross eur-usd.
grazie
:D:D:D
lo messa sopra sul grafico elliottiano pulito per me siamo in 3 di 3 down..al momento conta è così..andav shortato fra il 50% è il 61.8% di ritracci di fibo lo avevo scritto qualche giorno fa sugli aggiornamenti a puntate RIINO
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ecco una cosa importante ma dove io sono molto ignorante:wall::wall: e ti ringrazio di queste cose:bow::bow::bow: ..però spiegale meglio così capiscano tutti:up::up: il thread si arrichisce con i tuoi contributi:up:

ma era solo un'osservazione su un titolo guida che, guarda caso ha le stesse caratteristiche del listino..

ma, dato che sotto l'accumulo e' sell da qualche giorno..ho notato che ha ampio spazio di vola..cosa che il nostrano stamane non aveva..

percio'..se scende Generali, le probabilita' di discesa del nostrano sono molto alte

per inciso la vola di Generali ha 20 ticks ancora sotto..se sfonda il 1° supporto a 14,48
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
dopo rispondo su ISEE ew vix mio pane quotidiano
ma ora dedichiamoci a questo quello che mancava potrebbere essere stato fatto vedere grafico ..anche se ancora una spintina e traccheggio fino a venerdì scadenze tre streghe..ma credo che già da domani comncia la resa dei conti ..anche se le corna ancora non sono finite..su RSI 5..ma su RSI 14 corna perfette come da trend messa con divergenze negative

qua: http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-669.html#post1927418
qua: http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-670.html

qua alcuni dei vecchi vecchi su questo lungo pensiero sull'euro
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-668.html#post1923773
31° puntata
aggiornamento grafico
soliti due daily
+orario
finchè stiamo sotto la statica blu 1.3443 ogni risalita va shortata almeno per me
qua alcuni passaggi su euro dollaro ...mi sembra tutto troppo perfetto per me scrivo le analisi dopo:D:D:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ma era solo un'osservazione su un titolo guida che, guarda caso ha le stesse caratteristiche del listino..

ma, dato che sotto l'accumulo e' sell da qualche giorno..ho notato che ha ampio spazio di vola..cosa che il nostrano stamane non aveva..

percio'..se scende Generali, le probabilita' di discesa del nostrano sono molto alte

per inciso la vola di Generali ha 20 ticks ancora sotto..se sfonda il 1° supporto a 14,48
grazie drive capito..io non toccherei long primo vero supporto su fib 20025...sotto nn hanno scampo
Gli Usa!!! SOLO....fai qualcosa.....mi han macinato i balls :wall::wall:

ma chi si credono di essere???? :D:D:D

Dai su
sono bastar..di dentro e cornuti fuori:D m apagheranno caramente se cad va dove deve andare:rolleyes:
ecco..stavo scrivendo..e sfondato tutto ..sia nostrano che Generali
:D:D:D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
grazie drive capito..io non toccherei long primo vero supporto su fib 20025...sotto nn hanno scampo

sono bastar..di dentro e cornuti fuori:D m apagheranno caramente se cad va dove deve andare:rolleyes:

:D:D:D

c'e' u n gap sul 1h a 19780 circa ...per ora su spx siamo stati percisi ( 1250 max ):D.....vedo che sei sempre in sempre in gamba:up:....non mi torna del tutto invece quel discorso sul vix....a me sembrava chiuso anche l'ultimo dei gap sotto:-o:rolleyes:.....e se ho ragione su altre cose ...gli amerikkioni dovrebbero cominciare a scendere gia' da stasera...veduma:-o:ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
vix aperto in gap down oggi si ride:D:D
primo gappino a parte quello di oggi lo abbiamo ha 17.80 come da buco piccolo e vergine sul 5 minuti lo vedete vero..quindi 17.80 lo andremo ha fare oggi... poi livelli sul daily 18.58...19.49
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    10,1 KB · Visite: 199

DRIVE

Massaio di Voghera
i MM stava testando chi compra call..mettendo 1 pezzo a spread irrisori tra denaro e lettera ( 2 ticks)..se non comprano abbassano..

e questo e' preoccupante

non si comprano puts quando scende il listino..ma calls
 

Users who are viewing this thread

Alto