Appunti e spunti (18 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO chi non fa niente .... non sbaglia mai!


questo vale in qualunque campo :)
vabbè allora metto mio grafico 4 ore privato con scritte private:D quasi uguale al primo..leggete e poi mi mandate pure a fangul entro il 10 gennaio:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    34,1 KB · Visite: 142

solomare

APPRENDISTA TRADER
su essepi bisogna guardare a quella statica fuxia dove ho messo l'ellipse. certo parlare oggi di questo livello è assurdo lo sò..ma io sono assurdo come sempre SOLO :DVE LO PURE ZOOMATO LA PERDITA DI quel cuneo sulla prima RSi porterà a quel livello di essepi
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    33,6 KB · Visite: 261
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    17,5 KB · Visite: 257

solomare

APPRENDISTA TRADER
vix siamo sopra il livello di pericolo..e non dimenticate quel triangolo simmetrico bullish postato l'altro giorno:ciao::ciao::ciao:
mo mi levo dai cojotes..che altrimenti vi confondo le idee:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    48,9 KB · Visite: 213

DRIVE

Massaio di Voghera
lo vedo li lascio fare ..faranno le feste di Natale tranquilli poi vix scade il 22 dicembre..mo vado davvero tanto non li guardo + fino al close:ciao::ciao:
guarda i nuovi minimi.

http://stockcharts.com/h-sc/ui?s=$SPX&p=D&yr=0&mn=4&dy=14&id=p36850738700

e' natale..c'e' la statistica postata sabato..i fondi devono fare i conti annuali

come fanno a scendere seriamente?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO, tu devi postare per i TANTI che ti leggono, mica per i POCHI che ti denigrano!! altrimenti nn vale la pena postare sui forum. ad ognuno che si espone ci sono almeno 3 persone che ne denigrano l'operato senza che la critica sia costruttiva.
io, indipendentemente da dove andranno i mercati, ho SOLO da ringraziarti.

:up:

guarda i nuovi minimi.

http://stockcharts.com/h-sc/ui?s=$SPX&p=D&yr=0&mn=4&dy=14&id=p36850738700

e' natale..c'e' la statistica postata sabato..i fondi devono fare i conti annuali

come fanno a scendere seriamente?
ma neanche volano stanno ad oloccare come si dice da noi..tirano avanti per tutte le feste poi forse qualche sparata up prima di krakkare...
ecco il grafico del vix dal 2007 con le sue aree di importanza vitale fatte a box fra statiche..si vedano molto bene le zone .. bon lo metto così ognuno vede e poi pensa...sotto quel box abbiamo livelli del 200510 di vix ..ma ricordo che co vix a 16 eravamo con essepi sui max ..ora essepi si trova a -30%:ciao::ciao::ciao:
esco a farmi un giro:D vi metto pure il weekly ..minimo del 2005/6/7/ area 12.40 di vix
ps se cliccate sul graf si apre e si vede molto meglio
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    54 KB · Visite: 140
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    130,3 KB · Visite: 399

solomare

APPRENDISTA TRADER
ma neanche volano stanno ad oloccare come si dice da noi..tirano avanti per tutte le feste poi forse qualche sparata up prima di krakkare...
ecco il grafico del vix dal 2007 con le sue aree di importanza vitale fatte a box fra statiche..si vedano molto bene le zone .. bon lo metto così ognuno vede e poi pensa...sotto quel box abbiamo livelli del 200510 di vix ..ma ricordo che co vix a 16 eravamo con essepi sui max ..ora essepi si trova a -30%:ciao::ciao::ciao:
esco a farmi un giro:D vi metto pure il weekly ..minimo del 2005/6/7/ area 12.40 di vix
ps se cliccate sul graf si apre e si vede molto meglio
per oggi mi sono esposto troppo ..per i fangul vi prego di aspettare dopo Natale:D:D:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
non e' una situazione normale..gli storici sarebbero gia' saltati da tempo...sono 21 mesi che sale

ecco un articoletto
...
Questo mese è stato finalmentre rivelato ora che (nell'autunno 2009) la FED ha prestato 3.000 miliardi in un mese a centinaia di multinazionali da General Electric, a AIG, a Fannie Mae, a UBS in svizzera a Barclay's in Inghilterra a Deutsche Bank in Germania. Ha prestato in due mesi segretamente una cifra pari al 20% del PIL USA a multinazionali che dovrebbero fare prodotti industriali come GE, ad assicurazioni internazionali come AIG, a società semipubbliche dedicate a finanziare mutui come Fannie Mae e a dozzine delle maggiori banche straniere. E senza chiedere collaterale a garanzia, su base discrezionale di emergenza

Cosa cavolo centra stampare e distribuire segretamente 3.000 miliardi di dollari in tutto il mondo a multinazionali di tutti i generi con l'ispezionare e regolare le banche commerciali e l'attività di erogare prestiti alle aziende in America ?

Il motivo è che aveva permesso per 10 anni a queste istituzioni di creare e manipolare migliaia di miliardi di derivati esotici sul debito senza il minimo controllo e questi prodotti erano in sostanza delle truffe. Dopo che per 10 anni chi dirige e ha in mano queste istituzioni finanziarie di NY aveva intascato miliardi di colpo bek 2008 si è scoperto un buco di 2-3.000 miliardi, la più grande rapina della storia. Nell' autunno del 2008 la FED senza informare nessuno (lo si è saputo solo dopo tre anni ora) ha stampato una cifra enorme e l'ha prestata a cani e porci nel giro della finanza mondiale per tamponare la falla. E poi ha stampato 1.400 miliardi nel 2009 e ora ne sta stampando altri 800 miliardi per pompare il mercato finanziario, in modo che queste istituzioni restino a galla e restituire (prima del crollo del Dollaro e generale inevitabile più avanti)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
un'idea = una prova

opzioni : indice

relazione di forza dell'indice in rapporto al sp500

short sull'indice, pallini, ma la media e' la blu

indice ( linea verde)

seguendo il grafico..e vedendo anche la vola ( che qui non c'e', ma basta inserire le bb)..inizio trimestre..qui siamo messi bene..

morale . il settore finanziario non sta soffrendo e potrebbe dare delle soddisfazioni..in questo momento pesa per il 22% del listino
 

Allegati

  • Capture_19.gif
    Capture_19.gif
    65,1 KB · Visite: 363

Users who are viewing this thread

Alto