Appunti e spunti (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon ora mi dedico alla tv tanto sono fermi quasi quasi mi regalo per Natale ancora un di mini sul dax e fibbino così festeggio anche con loro se lo meritano sono 16 mesi che stanno sempre con me:D..chiedo a Fineco se mi fanno una confezione regalo voglio il nastrino rosa rekkia:D:ciao::ciao::ciao:

kuelo

C'e' grosssa crise...
bon ora mi dedico alla tv tanto sono fermi quasi quasi mi regalo per Natale ancora un di mini sul dax e fibbino così festeggio anche con loro se lo meritano sono 16 mesi che stanno sempre con me:D..chiedo a Fineco se mi fanno una confezione regalo voglio il nastrino rosa rekkia:D:ciao::ciao::ciao:
ciao Grande;)

kuelo

C'e' grosssa crise...
mini bear egufinf sull' orario ( future )...per ora robetta...ma c'e' pure l'incrocio delo stoca...mahhh finche tien la 10 ...grosse robe sciot...poche..a dopissimo:ciao:

solomare

APPRENDISTA TRADER
1)che tecnicamente ho SOLO pigiato il tasto sell:D
2)dal qui al 3 gennaio fiat dovrebbe andare almeno sotto 14€:rolleyes:
3) fineco ha tanti difetti ma nello short selling ti manda una mail 4 giorni prima dell'eventuale chiusura in automatico come fece già con UCG
4) io devo farci 30/40 tick almeno perchè mi vorrei comprare un gelato gusto krauti:D
5) sono bischero:D questo dovrebbe bastare per coprire le 4 voci sopra:D
Vince
riecco il rompiqazzooo:D
come dicevo prima fineco ha molti problemi specie per chi fa molto intraday,ma ha anche molta serietà ecco su fiat cosa succede entro giovedì 30 vanno chiusi tutti le marginazioni oppure le chiudano loro alle 17.30..quindi entro il 29 chiudo tutto da SOLO..poi il 3/4 gennaio mi toccherà shortare due fiat:rolleyes: privilegiate e industrial,e forse pure risparmio industrial..quindi tre azzoooo e dove prendo i soldi:D:D:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    21,1 KB · Visite: 488

solomare

APPRENDISTA TRADER
mancano poco + di 115.000 visite datevi da fare così poi mi levo dal quazoooo:D:D:D e vi libero i pensieri dagli short:D:D:Da 500.000 viosite mi prendo una vacanza di 6 mesi minimo:-o

Savicevic72

Forumer storico
1)che tecnicamente ho SOLO pigiato il tasto sell:D
2)dal qui al 3 gennaio fiat dovrebbe andare almeno sotto 14€:rolleyes:
3) fineco ha tanti difetti ma nello short selling ti manda una mail 4 giorni prima dell'eventuale chiusura in automatico come fece già con UCG
4) io devo farci 30/40 tick almeno perchè mi vorrei comprare un gelato gusto krauti:D
5) sono bischero:D questo dovrebbe bastare per coprire le 4 voci sopra:D
Vince

Io non ho Fineco (con la mia ho dei vincoli)...e poi preferisco chiudere quando voglio io lo short e non quando mi obbliga la Sim.
Comunque anche io sto seguendo Fiat in ottica short :up:
Grazie della risposta

kuelo

C'e' grosssa crise...
primo segnalino....bella bearsih su orario e rottura della 10....vediam se negano pure questa :D:D
certo che i cani non mollano un quazzo ...

solomare

APPRENDISTA TRADER
primo segnalino....bella bearsih su orario e rottura della 10....vediam se negano pure questa :D:D
certo che i cani non mollano un quazzo ...
vola molto bassa stanno uccidendo vix ed euro senza scendere niente...oggi su fbbino 7000 contratti..neanche a ferragosto così pochi..su essepi siamo a 355.000 contratti in giornate normali saremo sopra il 1.2000.000 alle 18 del pomeriggio quindi fino al 27 dopo natake si rimane fermi:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Alto