Appunti e spunti (17 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
disegnini

sui triangoli ci sono state vendite di puts ed il sottostante ( finanziari)..scendeva

le vendite allo scoperto su questo strumento erano nella norma

sui quadrati il listino si impenna e le vendite di calls seguono, ma anche le vendite allo scoperto..le quali ( cerchio viola) stanno rientrando

ora, queste belle CALLS vendute copiosamente..vanno a targets?..

la forza relativa dei finanziari in rapporto al sp500 sta tornando in auge..

se si esauriscono le ricoperture fuori dalla media..le posizioni sono triple : long di titoli, long di calls e fine degli scoperti
 

Allegati

  • Capture_18.gif
    Capture_18.gif
    57,1 KB · Visite: 306

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
:eek: :eek: e si, la salita è davvero sana :D

Valore max di spread bull/bear dal 15 Aprile 2004! 20esima lettura settimanale più elevata di tale spread in 13 anni di rilevamenti (1222 totali).....e siamo nel bel mezzo dell'inverno di Kondratieff....qui c'è da cassettare quella ciofeca di xbear un annetto almeno....

1293086381sentiment23122010.jpg
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
:eek: :eek: e si, la salita è davvero sana :D

Valore max di spread bull/bear dal 15 Aprile 2004! 20esima lettura settimanale più elevata di tale spread in 13 anni di rilevamenti (1222 totali).....e siamo nel bel mezzo dell'inverno di Kondratieff....qui c'è da cassettare quella ciofeca di xbear un annetto almeno....
buongiorno SOLO DI PASSAGGIO :D
chi è costui diamo un senso
The 200 year chart also displays a much larger 100+ year cycle in the CRB which made a low in 1900. This change of 100+ year trend also marked a change of period from the previous ~50 year highs near 1810 and 1860 to the current 30 year cycle. We can also see confirmation for this 100+ year cycle in the 300 year chart, with a high in 1865, a low in 1932 and the next projected high of this wave as follows: 1932 - 1865 = 67 * 2 = 134 year cycle or 1932 + 67 = 1999. However we do not have sufficient data to be sure of the exact period of such a large cycle, nor any guarantee that it will be an exact turn. The 200 year chart shows that we are in the fourth advance since the 1900 low. This is a Wave 7 (not Elliott Wave) and probably the last one, since waves are progressively rarer as we move from Waves of 1 to 3, 5, 7 etc... divisions, as predicted by the laws of probabilities outlined by Blaise Pascal. Since the first two waves up from 1900 and 1932 both lasted 20 years, and the last one from 1970 lasted only 10 years, this one will likely be 10 years or less and could end near 1999 + 10 = 2009 or 2002 + 10 = 2012.
primo il minimo sarò fatto secondo kondratiev nel 2020
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    174 KB · Visite: 203

solomare

APPRENDISTA TRADER
ora vado a farmi un caffè e poi esco tanto ...fino al 27 dopo Nalate non ci dovrebbero essere colpi di coda...laterale e bassa vola...a dopo
Vince
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
:eek: :eek: e si, la salita è davvero sana :D

Valore max di spread bull/bear dal 15 Aprile 2004! 20esima lettura settimanale più elevata di tale spread in 13 anni di rilevamenti (1222 totali).....e siamo nel bel mezzo dell'inverno di Kondratieff....qui c'è da cassettare quella ciofeca di xbear un annetto almeno....
hanno spazio fino al 100%:D:D:D così si passano i contratti fra loro..cmq uno spread superiore al 28% è rischioso..uno spread al 48% è deleterio..quindi ocio a voi che longate..io per per ancora 18 mesi farò quello che ho fatto nei 16 mesi passati:D:D:ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
hanno spazio fino al 100%:D:D:D così si passano i contratti fra loro..cmq uno spread superiore al 28% è rischioso..uno spread al 48% è deleterio..quindi ocio a voi che longate..io per per ancora 18 mesi farò quello che ho fatto nei 16 mesi passati:D:D:ciao::ciao:
prima del caffè qualche mini short per farci il brindisi di domani sera IO AMO I MIEI MINI SHORT:D unica cosa che chiuderò prima di fine anno è fiat ..perchè la devo chiudere altrimenti portavo tutto al 2011 tranquillamente..ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
 

Yazoo

Nuovo forumer
prima del caffè qualche mini short per farci il brindisi di domani sera IO AMO I MIEI MINI SHORT:D unica cosa che chiuderò prima di fine anno è fiat ..perchè la devo chiudere altrimenti portavo tutto al 2011 tranquillamente..ciauzzzzzzzzzzzzzzzz


Ciao, scusa posso chiederti i lcodice dei MS che usi? Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto