Appunti e spunti (7 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
long solo isp:cool:

scommetto che lo chiudi tra 2,985-3,035:cool:

ossequi maestro:up:
vedremo ma se arriva al 50% di fibo è un miracolo dipende molto da essepi fatica a tenere il pivot a 1090 .. i movimenti su ISEE dicano up però dobbiamo andare sopra le MM iSEE in azzurro resto le medie 10.20.50 close sopra darebbe spinta per portare essepi a target
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    22,2 KB · Visite: 176
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    52,5 KB · Visite: 450

guillermo01

Forumer storico
cambiato poco nell'ultime ore recuperato area 1084 ma non sono riusciti a chiudere sopra il pivot a 1090...a vederli prima di partire onda 2 sembrano volere ancora un minimo inferiore ...domani ne sapremo di +:D
stasera mi sembra ci sia MSFT può muovere il merkato
cmq io mi aspetto un ABC come da grafico di ritraccio per fare onda ii dove sarà short di posizione ..quindi anche se mi fanno ancora un minimo mi cambia poco per mia visione futura
1071.59
Hai culo ma sei un GRANDISSSIMO!!!!:bow::bow::bow:

Dai un'occhiata a Telecom e guarda lo stesso periodo dello scorso anno......anticipa i movimenti?
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
1071.59
Hai culo ma sei un GRANDISSSIMO!!!!:bow::bow::bow:

Dai un'occhiata a Telecom e guarda lo stesso periodo dello scorso anno......anticipa i movimenti?
no non sono grandissimo stavolta ho sbagliato analisi per troppa sicurezza e dopo spiego dove ho sbagliato anche se poi sono uscito con grande gain per il pil taroccato e fibbino ha fatto 500 punti dai minimi in meno di 1 ora..quindi devo riflettere bene sugli errori fatti..perchè mia analisi di qualche giorno fà diceva target down fra 1070 e 1061 pivot dato che non poteva essere altrimenti visto la lunghezza di onda 1 e 3 e il poco ritraccio di onda 2 e 4 ...:rolleyes::rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
MS comincià ad accusare stanchezza:D
fiat grosso errore averle chiuse:wall::wall: dovevo chiudere come sempre metà fiat e meta Saipem
STM le dura ma fanno le prove tecniche di caduta libera vedremo prossime sedute.
i bancari che devo dire mi hanno fatto chiudere UCG di forza per ADC fangul:D ISp aspetto con calma un rientro ma non ho fretta ;)
Saipem bè prim ao poi la vedrò bucare i 22:rolleyes:
buona giornata io non faccio nulla aspetto che maturino le pere..in questo momento il rischio non vale il gain possibile.
se scendano mi bastano quelle che ho
al momento vedo 3 possibilità di trend
1) se 4 non finita quindi target fra 1110/1115 li rientro short
2) se 4 finita diretti a 1060 li valuto
3) se non bucano 1060 quindi onda 5 di I completata valuto il close di tutti gli short oppure una copertura degli short con dei long per un ritraccio fra il 50% e il 76% di fibo ..ma long puro mai fino al 2011 piuttosto mi lego le mani sulla fava..farò sapere quello che faccio lo scrivo come sempre
buona giornata
Vince
qui il primo errore
orario indice anche zoomato,per me 3 ancora da completare area di approdo intorno a 1061 .. qualcuno ipotizza movimento odierno 4 minor mah ....
ISEE sempre a 88 non mi sono arrivati i dati finali
ecco il secondo errore
no non sono grandissimo stavolta ho sbagliato analisi per troppa sicurezza e dopo spiego dove ho sbagliato anche se poi sono uscito con grande gain per il pil taroccato e fibbino ha fatto 500 punti dai minimi in meno di 1 ora..quindi devo riflettere bene sugli errori fatti..perchè mia analisi di qualche giorno fà diceva target down fra 1070 e 1061 pivot dato che non poteva essere altrimenti visto la lunghezza di onda 1 e 3 e il poco ritraccio di onda 2 e 4 ...:rolleyes::rolleyes:
grafico vechhio e graf nuovo errore grave per me valutazione sbagliata:wall::wall:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    35,5 KB · Visite: 319
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    36 KB · Visite: 174

solomare

APPRENDISTA TRADER
le tre rekkie oggi gran lavoro sul forex ma la tenuta di 1.3938 dell'euro mi fa pensare che ci sarà un rimbalzo forte..quindi se fossi short chiudere lo short su euro e chiuderei il long sul CAD visto che la statica sopra non è stata passata... e lo short AUD. la statica sotto non è stat sfiorata .mia opinione:rolleyes:
anche sul forex ho toppato di poco ma ho toppato ..:wall::wall::wall: e questo non mi va giù
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    45,6 KB · Visite: 164

solomare

APPRENDISTA TRADER
sul daily avevo previsto almeno per questa onda un close del gap ,,quindi avevo previsto bene ma operato male..anche se poi ho chiuso in gain ma questo non ha importanza per me non è SOLO il gain che conta ma la costruzione di operatività.sono veramente arrabbiato con me stesso:down::down:
dopo alla fine dico come vedo prossime sedute
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    31,5 KB · Visite: 181

Users who are viewing this thread

Alto