Appunti e spunti (13 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
aggiornamento weekly metto SOLO QUESTO la high bollinger e la trend hanno fatto il loro dovere ora tocca alla tenkan sen e cominciare a girare verso il basso incrociando la kjiun sen e le altre medie con test sulla cloud e la bollinger mediana
come scritto qualche giorno fà,la fine del merkato toro la possiamo dare per certa SOLO a queste condizioni scritte sopra livelli 1133 ..1114 e 1084...
RSI rottura statica,macd in divergenza,
i due stoc devono rompere area 80
CCI deve rompere area 100 williams area -20
altrimenti avremo ancora un'altra ondata rialzista
ecco graf con zoom oscillatori
e questo è il terzo errore :wall::wall::wall: ora non resta che la KJIUN SEn (blu) come supporto prima della cloud che dovremmo andare a testare dopo che completeranno ondaII up..ma a questo ci pensiamo dopo:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    15 KB · Visite: 196
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    28,6 KB · Visite: 199
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    15,4 KB · Visite: 188

solomare

APPRENDISTA TRADER
mancano alcune cose che metterò domani.
ora mio portafoglio leggero pagato con i soldi del market ho avuto almeno la freddezza di chiudere i mini long e long su fiat e lo short su MS
ora ho sapiem short
long ISP
e 1000 mini long su euro che non mi preoccupano
lunedì da noi gap down credo ..in usa si rimbalza ed anche forte.quindi io starò fermo se saipem cede molto sul ribasso la chiudo al primo vero rimbalzo chiudo ISP..e mi riprendo qualche short poco ma poco gli obiettivi sono
al ribasso area compresa fra 1064 KIjUN SEN e 1061 pivot al rialzo onda II fra il 50% di fibo e il 61.8%..
long sul pivot a 1061 se tiene per onda II
short di posizione alla conclusione di onda II
ciao:ciao::ciao:

nagual

mondo patafisico
mancano alcune cose che metterò domani.
ora mio portafoglio leggero pagato con i soldi del market ho avuto almeno la freddezza di chiudere i mini long e long su fiat e lo short su MS
ora ho sapiem short
long ISP
e 1000 mini long su euro che non mi preoccupano
lunedì da noi gap down credo ..in usa si rimbalza ed anche forte.quindi io starò fermo se saipem cede molto sul ribasso la chiudo al primo vero rimbalzo chiudo ISP..e mi riprendo qualche short poco ma poco gli obiettivi sono
al ribasso area compresa fra 1064 KIjUN SEN e 1061 pivot al rialzo onda II fra il 50% di fibo e il 61.8%..
long sul pivot a 1061 se tiene per onda II
short di posizione alla conclusione di onda II
ciao:ciao::ciao:

Non mi quadra il rimbalzo lunedì in Usa, sull'euro stai attento che non ceda la chiusura di venerdì, sarebbe catastrofico.

Per quanta riguarda i tuoi errori secondo me ti ha fregato la linea rossa.

I rossi son sempre tosti. :cool:

http://www.investireoggi.it/forum/1325415-post101.html

nagual

mondo patafisico
Per l'euro, se non recupera subito la sma 377 (verde) e per farlo c'è bisogno che nel fine settimana si decidano cose importantissime per la Grecia, io ho due livelli: 13780, di poco conto, e 1,3666 la linea del Piave.

1264849563capture3001201012.03.13.gif

solomare

APPRENDISTA TRADER

solomare

APPRENDISTA TRADER
Per l'euro, se non recupera subito la sma 377 (verde) e per farlo c'è bisogno che nel fine settimana si decidano cose importantissime per la Grecia, io ho due livelli: 13780, di poco conto, e 1,3666 la linea del Piave.

1264849563capture3001201012.03.13.gif
ti allargo graf tornando indietro così vedi tutte le mie statiche la rossa in fondo e come quella a 1.4535:up:
ma non mi preoccupo + di tanto sono SOLO 1000 pezzi a 1.3771 se reggano compro ancora 1000 pezzi
in quanto agli indici la cosa migliore sarebbe un bel gap down su tutto ,,cos' mi finiscano la 5 di I e mi chiudo lo short longando poca roba per la ii
li mi rigiro non alla pecorina:D per l'onda che farà male la 3 di III
bon per oggi va bene così se ho tempo domani metto le ultime cose a lunedì ciao:ciao:
sempre spot non future i miei graf sono sempre su indici

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    18,6 KB · Visite: 392

nagual

mondo patafisico
:D:D:D puo essere i rossi lo sai come sono per un nero:D:D:D
cmq sono uscito con grandissima classe da tutto però non sono contento azzoooo :wall::wall::wall::wall:

Neanche io, ho shortato in after hour di giovedì ed invece avrei dovuto ricoprirmi, però ne sono uscito in guadagno lo stesso su STM.

Ieri poi prima dell'uscita dei dati ho messo la terza trance short su Tenaris a 16,18, mi hanno preso e l'ho chiusa ieri sera a 16,04 perchè non mi sentivo sicuro ed ero troppo esposto, dopo me ne sono pentito.

Il grosso ce l'ho short su quel cadavere ambulante di Pirelli, la sto cavalcando da 0,4320 ormai da 20 giorni con un paio di ricoperture misere, mi sembra un ronzino sfatto.

Il fatto è che questa settimana mi sembra che sia andato in scena l'atto finale di una commedia dell'assurdo che durava da luglio e, come si conviene in questi spettacoli, c'è stato l'acme nel rimischiare le carte prima che si svelasse il mistero.
Comunque quando in borsa ci si sente soddisfatti è il momento che ti fottono, meglio stare sul chi vive.

ExOceT

Mod Piazza Affari
Ciao Solo :up:

Ciao Nagual :)

1.3740 dovrebbe sentirlo per un rimbalzo , oltre a essere il 50 % dell'intera salita ottobre 2008 novembre 2009 passa un importante supporto statico. :specchio::titanic:

Allegati

• euro.gif
    euro.gif
    61,2 KB · Visite: 216

solomare

APPRENDISTA TRADER
Neanche io, ho shortato in after hour di giovedì ed invece avrei dovuto ricoprirmi, però ne sono uscito in guadagno lo stesso su STM.

Ieri poi prima dell'uscita dei dati ho messo la terza trance short su Tenaris a 16,18, mi hanno preso e l'ho chiusa ieri sera a 16,04 perchè non mi sentivo sicuro ed ero troppo esposto, dopo me ne sono pentito.

Il grosso ce l'ho short su quel cadavere ambulante di Pirelli, la sto cavalcando da 0,4320 ormai da 20 giorni con un paio di ricoperture misere, mi sembra un ronzino sfatto.

Il fatto è che questa settimana mi sembra che sia andato in scena l'atto finale di una commedia dell'assurdo che durava da luglio e, come si conviene in questi spettacoli, c'è stato l'acme nel rimischiare le carte prima che si svelasse il mistero.
Comunque quando in borsa ci si sente soddisfatti è il momento che ti fottono, meglio stare sul chi vive.
ecco perchè poi le mogli s'incazzano..:D come dire ho una bella fava ma sempre moscia:D:D:D:D
cmq se stiamo attenti abbiamo un lungo percorso da fare short nel prossimo futuro
Ciao Solo :up:

Ciao Nagual :)

1.3740 dovrebbe sentirlo per un rimbalzo , oltre a essere il 50 % dell'intera salita ottobre 2008 novembre 2009 passa un importante supporto statico. :specchio::titanic:
siamo sempre li quella zona 20/30 tick di differenza ma il rimbalzo lo fanno in quella area poi ci mettiamo un fibo e vediamo dove ci porta. garf puliti puliti .almeno un 38.2%..in blu la perfezione di fibo dai massimi/minimi dipense se diciamo euro o dollaro hehehehe 76% preciso ..in rosso ipotetico 1.3770 target 38.2% vediamo che succederà il futuro non è ipotizzabile ..unica certezza è fibonacci:up::up:
ciao

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    17,9 KB · Visite: 194
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    11,6 KB · Visite: 373

Users who are viewing this thread

Alto