Appunti e spunti (5 lettori)

e'mutipigghia'

Forumer attivo
mancano alcune cose che metterò domani.
ora mio portafoglio leggero pagato con i soldi del market ho avuto almeno la freddezza di chiudere i mini long e long su fiat e lo short su MS
ora ho sapiem short
long ISP
e 1000 mini long su euro che non mi preoccupano
lunedì da noi gap down credo ..in usa si rimbalza ed anche forte.quindi io starò fermo se saipem cede molto sul ribasso la chiudo al primo vero rimbalzo chiudo ISP..e mi riprendo qualche short poco ma poco gli obiettivi sono
al ribasso area compresa fra 1064 KIjUN SEN e 1061 pivot al rialzo onda II fra il 50% di fibo e il 61.8%..
long sul pivot a 1061 se tiene per onda II
short di posizione alla conclusione di onda II
ciao:ciao::ciao:
ciao vince 1061 di sp corrisponde a quanto del nostro indice?

isp chiudi il long sul rimbalzo a quanto dovrebbe rimbalzare?

la conclusione di oda 2 x rishortare la vedi sempre a 1110-1118:cool:

ciao e grazie SOLOMARE:V
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao vince 1061 di sp corrisponde a quanto del nostro indice?

isp chiudi il long sul rimbalzo a quanto dovrebbe rimbalzare?

la conclusione di oda 2 x rishortare la vedi sempre a 1110-1118:cool:

ciao e grazie SOLOMARE:V
non lo sò:D mica sono mandrake:D
sentiment
nelle ultime settimane i long sono scesi da 60 a 42... short aumentati da 17 a 35 ...i neutrali sono invariati..il mensile invece è ancora riferito a dicembre ma il risultato è uguale a fine gennaio:D nel clou della discesa il sentiment mensile fine febbraio 2009 i long erano 2...(uno ero io) 7 i neutrali 91 gli short..quindi avremo un momento topico dove faremo la spesa per futuro...
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    18,6 KB · Visite: 383
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    18,4 KB · Visite: 386

solomare

APPRENDISTA TRADER
vix test sopra prima o prima sotto???? sarebbe meglio per come la vedo io prima sotto:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    98,2 KB · Visite: 385
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    55,2 KB · Visite: 380

solomare

APPRENDISTA TRADER
XLF nonostante la discesa tiene banco vediamo prossimo tentativo up e poi finalmente vogliamo la rottura di 13.72 con primo obiettivo e gap a 12.65 poi gap a 12.10 ,gap again a 11.75 poi continuiamo ne abbiamo ancora diversi:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    55,1 KB · Visite: 385

solomare

APPRENDISTA TRADER
allora non avendo un azzooo da fare:D ho aperto fol dopo mesi che non aprivo e mi sono andato a vedere miei pensieri a febbraio 2009...poi smesso di postare perchè mi rompevano le palle . così non pensate che io sono SOLO uno shortista anche se preferisco operare + short che long
guardate le perle che posto:D:D:DMarco e cammello(come ti chiami di nome azzo) conoscevano già
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    32,1 KB · Visite: 179
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    47,1 KB · Visite: 181
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    27,3 KB · Visite: 173

solomare

APPRENDISTA TRADER
per la cronaca mi sono autopromosso da apprendista a apprendista 1° livello
ecco perchè mi sono promosso da aiuto apprendista:D
allora non avendo un azzooo da fare:D ho aperto fol dopo mesi che non aprivo e mi sono andato a vedere miei pensieri a febbraio 2009...poi smesso di postare perchè mi rompevano le palle . così non pensate che io sono SOLO uno shortista anche se preferisco operare + short che long
guardate le perle che posto:D:D:DMarco e cammello(come ti chiami di nome azzo) conoscevano già
adesso sono apprendista primo livello paga base sindacale:)
ora stacco che arriva gente alla prossima fino al 15 marzo ci dovrei essere poi non sò:rolleyes:
 

dico60

Nuovo forumer
ecco perchè mi sono promosso da aiuto apprendista:D

adesso sono apprendista primo livello paga base sindacale:)
ora stacco che arriva gente alla prossima fino al 15 marzo ci dovrei essere poi non sò:rolleyes:

Ciao, se posso dopo aver letto quanto scrivesti l'anno scorso ti farei ancora una domanda, ma secondo te quindi i minimi di marzo 2009 sono destinati a restare assoluti o ve ne saranno di piu' bassi?
saluti e buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto