Appunti e spunti (8 lettori)

Pitagora

Aquila libera
allora non avendo un azzooo da fare:D ho aperto fol dopo mesi che non aprivo e mi sono andato a vedere miei pensieri a febbraio 2009...poi smesso di postare perchè mi rompevano le palle . così non pensate che io sono SOLO uno shortista anche se preferisco operare + short che long
guardate le perle che posto:D:D:DMarco e cammello(come ti chiami di nome azzo) conoscevano già


Carissimo Vince, se Lei ha shortato continuatamente da feb 2009 a marzo......................sarà diventato ricchissimo, mentre io................... lossavo.:cool::D

quasi quasi, visto ke lunes è il I febbraio...inizio a shortare.
 

Pitagora

Aquila libera
perchè parlare senza leggere quello che Vince ha scritto?


....perchè parlare senza conoscere vince??????????????????..lo sa cosa stà facendo in this moment???..io si perchè sono, anche, un maitre.

forse io, lo conosco prima/meglio di Lei, significando che nella Mia risposta non vi era acredine, ma voleva sottolineare che coloro che nel 2009 longavano perdevano soldi ma, coloro che hanno perseverato con disciplina...........
hanno beccato i minimi di marzo, tipo uc a 0,67.:cool:
 

Allegati

  • S&P500 supp 875.jpg
    S&P500 supp 875.jpg
    58,7 KB · Visite: 490

solomare

APPRENDISTA TRADER
BUONA DOMENICA A TUTTI:ciao:
lo scrivo oggi che sono SOLO come sempre:D:D ma senza tanti longer in giro:D
allora a prescindere che merkato rompe down adesso ,oppure che faccia altra gamba rialzista ,oppure prolunghi il tempo fino a fine estate,non mi cambia nulla
per i target che dovremo raggiungere nel prossimo futuro
minimo target sono i minimi di marzo 2009
altrimenti questi sono + probabili
dow a 3500/4000
essepi 400
fib 8000
per questo io non andrò long fino a estate 2011 oppure al raggiungimento di questi traguardi.quindi sù questo mio thread si parlerà di obiettivi short ma mai di long fino al traguardo raggiunto ..forse ... e come scrive sempre AMOS
DIO BENEDICA VINCENZO
si saluto

Ciao, se posso dopo aver letto quanto scrivesti l'anno scorso ti farei ancora una domanda, ma secondo te quindi i minimi di marzo 2009 sono destinati a restare assoluti o ve ne saranno di piu' bassi?
saluti e buona serata
lo avevo già scritto sul thread ma sono SOLO supposizioni..Prechter la vede ancora peggio:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    28 KB · Visite: 467

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
vorrei esprimere il mio umile attestato di stima al padrone di thread: questi contributi pochi fronzoli tutta sostanza sono preziosi!

grazie Solomare :)
 

non-stop

Forumer storico
Buona Domenica a Solomare.:)

Un ringraziamento per il lavoro svolto, chiaro ed esauriente.
Do volentieri il mio voto 5 stelle, ed invito Tutti quelli che sentono questa emozione di fare altrettanto.
Ciao.
 

luisepe

Forumer storico
SOLO son qua'.....SOLO son la' ,
uno alla volta... uno alla volta..... per carita'.. ..per carita', SOLO è un albergatore di qualita'...... di qualitaa!
 

mike 70

Forumer storico
ragazzi, vince è davvero un grande. Spesso sul Fol gli ho chiesto consiglio e lui ha sempre risposto da gran signore!!!
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
vorrei esprimere il mio umile attestato di stima al padrone di thread: questi contributi pochi fronzoli tutta sostanza sono preziosi!

grazie Solomare :)

....perchè parlare senza conoscere vince??????????????????..lo sa cosa stà facendo in this moment???..io si perchè sono, anche, un maitre.

forse io, lo conosco prima/meglio di Lei, significando che nella Mia risposta non vi era acredine, ma voleva sottolineare che coloro che nel 2009 longavano perdevano soldi ma, coloro che hanno perseverato con disciplina...........
hanno beccato i minimi di marzo, tipo uc a 0,67.:cool:

perchè parlare senza leggere quello che Vince ha scritto?

Mi associo.

SOLO grazie SOLO.:D

Buona Domenica a Solomare.:)

Un ringraziamento per il lavoro svolto, chiaro ed esauriente.
Do volentieri il mio voto 5 stelle, ed invito Tutti quelli che sentono questa emozione di fare altrettanto.
Ciao.

SOLO son qua'.....SOLO son la' ,
uno alla volta... uno alla volta..... per carita'.. ..per carita', SOLO è un albergatore di qualita'...... di qualitaa!

ragazzi, vince è davvero un grande. Spesso sul Fol gli ho chiesto consiglio e lui ha sempre risposto da gran signore!!!
grazie a tutti...:up:
si Marco m ricordo bene era febbraio 2009 e tu stavi sempre in overtrade:wall::wall::wall:
allora passiamo al trading tutto come previsto senza sorprese si scende in europa si sale in usa...io fermo in attesa di sviluppi mi tengo le mie cosine poca roba valuterò tutto con calma voglio vedere una direzionalità
buona giornata a tutti ..se posso ripasso specie se faccio un movimento lo scrivo:)
 

Users who are viewing this thread

Alto