Appunti e spunti (5 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Da quale parte romperà?

:rolleyes:
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Feb. 01 09.42.gif
    ScreenHunter_01 Feb. 01 09.42.gif
    17,1 KB · Visite: 585

solomare

APPRENDISTA TRADER
Non mi quadra il rimbalzo lunedì in Usa, sull'euro stai attento che non ceda la chiusura di venerdì, sarebbe catastrofico.

Per quanta riguarda i tuoi errori secondo me ti ha fregato la linea rossa.

I rossi son sempre tosti. :cool:

http://www.investireoggi.it/forum/1325415-post101.html
ciao bello oggi dopo cash avremo prima sentenza:up:
mancano alcune cose che metterò domani.
ora mio portafoglio leggero pagato con i soldi del market ho avuto almeno la freddezza di chiudere i mini long e long su fiat e lo short su MS
ora ho sapiem short
long ISP
e 1000 mini long su euro che non mi preoccupano
lunedì da noi gap down credo ..in usa si rimbalza ed anche forte.quindi io starò fermo se saipem cede molto sul ribasso la chiudo al primo vero rimbalzo chiudo ISP..e mi riprendo qualche short poco ma poco gli obiettivi sono
al ribasso area compresa fra 1064 KIjUN SEN e 1061 pivot al rialzo onda II fra il 50% di fibo e il 61.8%..
long sul pivot a 1061 se tiene per onda II
short di posizione alla conclusione di onda II
ciao:ciao::ciao:
riporto quello scritto sabato....fino al cash usa io come sempre dico che il resto è SOLO fantasia dei trader ..vedremo dopo le 16.30 cosa ci propongono oltremare non SOLOMARE:D:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
CHI LO Sà CHI LO Sà:D
cmq si nota una leggera debolezza sul CAd supporto statica e poi il resto che vedete sul gra
AUD ha reuperato la statica e provato a sfondare up ma è tenuto dalla low bollinger sopra abbiamo le MM e poi la cloud
euro indietro rispetto agli altri due la MM viola e molto + bassa rispetto ai due rekkie..anche qui si intravede uno spiraglio di tenuta ma SOLOA SOPRA LA STATICA si può acquistare forza
sotto controllate grafico daily indietro con ritracci di fibo unica certezza del trading:)
io sempre long si euro dollaro poca roba ..vabbè ho scritto troppo:ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
aggiornamento ISP Saipem..spread giornaliero al momento +2% per portafoglio si conferma la tenuta di ISP e la debolezza di saipem..io ne prendo atto con piacere :D vediamo dopo cash usa che succede..mi garberebbe vedere saipem al prezzo che ho shortato 24.61:D il che vorrebbe dire di chiudere ISP fra 61.8% e il 76% di fibo che non ho tracciato..su le tre rekkie analisi sembra giusta:rolleyes:
ora un bel filmino torno dopo le 16.30 per guardare SOLO ... :ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    40,2 KB · Visite: 187

Red&Black

Nuovo forumer
aggiornamento ISP Saipem..spread giornaliero al momento +2% per portafoglio si conferma la tenuta di ISP e la debolezza di saipem..io ne prendo atto con piacere :D vediamo dopo cash usa che succede..mi garberebbe vedere saipem al prezzo che ho shortato 24.61:D il che vorrebbe dire di chiudere ISP fra 61.8% e il 76% di fibo che non ho tracciato..su le tre rekkie analisi sembra giusta:rolleyes:
ora un bel filmino torno dopo le 16.30 per guardare SOLO ... :ciao:

ciao SOLO, che target hai per ISP?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao SOLO, che target hai per ISP?
non ne ho la +pallida idea :De ti spiego il motivo che già era spiegato in tutto il thread così vale anche per gli altri che chiedano target io non ho la sfera di cristallo:D:D
spieghiamo mia idea e mio modo di fare trading e renderlo il meno complicato possibile: allora fino a qualche settimana fà ero in cerca di un punti di appoggio B finale lo cercata con perseveranza e finalmente lo trovata a 1150
quindi adesso dobbiamo valutare questa discesa se scendiamo in 5 (come già scritto qualche giorno fà) vuol fire che merkato toro è morto e sepolto. fin qui non ci piove:rolleyes: se invece è SOLO una correzione in ABC vuol dire che merkato
vuole ancora un massimo...fin qui mi sembra chiaro vero????
ora io sto cercando di capire tre cose
1) se onda 5 di I è terminata
2) partenza onda II up di 5 down
3) CONFERMA definitiva che non siamo in ABC correttivo
fin qua tutto chiaro????
poi voi chiedete ed io spiego volentieri però sarebbe meglio che leggete il thread per cercare di capire quello che io scrivo

torniamo su onda II come la trovo ???
semplicemente con le conferme
1) che close superiore al pivot 1090 con primo target A fra 1104 1107 prima conferma
2) conferma ritraccio per onda B e poi partenza per C=II con target fra 50% e il 76% di fibo come da graf
al quel punto no mi resta che mettermi short di posizione lunghissimo pèeriodo per onda III DI 3 che sarà fatta n 5 onde quindi avremo correzioni in 3 ...discese in 5 sono stato chiaro:rolleyes:
se andiamo a guardare al 2007/2008
onda I è stata sempre fra 79 punti e 88 punti di essepi
onda II ha ritracciato quasi sempre fra il 50% e il 76%
quind' potremmo esserci come punti 1150-88=1062 (pivot 1061)...1150-79=1071..il minimo è stato a 1071
chissà cosa azzolina ho scritto..è + difficile per scriverlo che pernsarlo..ho tutto scritto in mente faciòle facile per me....ed + per questo che io al momento guardo il market senza espormi:D
ciao
Vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    29,8 KB · Visite: 185

Red&Black

Nuovo forumer
non ne ho la +pallida idea :De ti spiego il motivo che già era spiegato in tutto il thread così vale anche per gli altri che chiedano target io non ho la sfera di cristallo:D:D
spieghiamo mia idea e mio modo di fare trading e renderlo il meno complicato possibile: allora fino a qualche settimana fà ero in cerca di un punti di appoggio B finale lo cercata con perseveranza e finalmente lo trovata a 1150
quindi adesso dobbiamo valutare questa discesa se scendiamo in 5 (come già scritto qualche giorno fà) vuol fire che merkato toro è morto e sepolto. fin qui non ci piove:rolleyes: se invece è SOLO una correzione in ABC vuol dire che merkato
vuole ancora un massimo...fin qui mi sembra chiaro vero????
ora io sto cercando di capire tre cose
1) se onda 5 di I è terminata
2) partenza onda II up di 5 down
3) CONFERMA definitiva che non siamo in ABC correttivo
fin qua tutto chiaro????
poi voi chiedete ed io spiego volentieri però sarebbe meglio che leggete il thread per cercare di capire quello che io scrivo

torniamo su onda II come la trovo ???
semplicemente con le conferme
1) che close superiore al pivot 1090 con primo target A fra 1104 1107 prima conferma
2) conferma ritraccio per onda B e poi partenza per C=II con target fra 50% e il 76% di fibo come da graf
al quel punto no mi resta che mettermi short di posizione lunghissimo pèeriodo per onda III DI 3 che sarà fatta n 5 onde quindi avremo correzioni in 3 ...discese in 5 sono stato chiaro:rolleyes:
se andiamo a guardare al 2007/2008
onda I è stata sempre fra 79 punti e 88 punti di essepi
onda II ha ritracciato quasi sempre fra il 50% e il 76%
quind' potremmo esserci come punti 1150-88=1062 (pivot 1061)...1150-79=1071..il minimo è stato a 1071
chissà cosa azzolina ho scritto..è + difficile per scriverlo che pernsarlo..ho tutto scritto in mente faciòle facile per me....ed + per questo che io al momento guardo il market senza espormi:D
ciao
Vince

direi che ci ho capito piu' di quanto pensassi...:lol:

grazie mille
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
CHI LO Sà CHI LO Sà:D
cmq si nota una leggera debolezza sul CAd supporto statica e poi il resto che vedete sul graf
AUD ha recuperato la statica e provato a sfondare up ma è tenuto dalla low bollinger sopra abbiamo le MM e poi la cloud
euro indietro rispetto agli altri due la MM viola e molto + bassa rispetto ai due rekkie..anche qui si intravede uno spiraglio di tenuta ma SOLO SOPRA LA STATICA si può acquistare forza
sotto controllate grafico daily indietro con ritracci di fibo unica certezza del trading:)
io sempre long si euro dollaro poca roba ..vabbè ho scritto troppo:ciao::ciao:
però azzolina che perfezione di analisi..mah che culo
 

Allegati

  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    43,3 KB · Visite: 338

Users who are viewing this thread

Alto