Appunti e spunti (5 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao vince ancora short su saipem?:cool:

incrementato adesso a 24.39 ..ma non le tengo tutte chiuderò una parte non so quando dipende dai movimenti che fanno..ora devo uscire sbilanciato short ..ciao:)
ecco
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    2 KB · Visite: 516

e'mutipigghia'

Forumer attivo
incrementato adesso a 24.39 ..ma non le tengo tutte chiuderò una parte non so quando dipende dai movimenti che fanno..ora devo uscire sbilanciato short ..ciao:)
ecco

io short solo 350 az a 24,36:cool:

pronto ad incrementare al doppio max sui 25,00:cool:

stavolta target 20 euro:eek::eek::eek::eek:

prometto che che se nn arriva a target nn ricopro:rolleyes::lol::up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
aggiornamento ISP Saipem..spread giornaliero al momento +2% per portafoglio si conferma la tenuta di ISP e la debolezza di saipem..io ne prendo atto con piacere :D vediamo dopo cash usa che succede..mi garberebbe vedere saipem al prezzo che ho shortato 24.61:D il che vorrebbe dire di chiudere ISP fra 61.8% e il 76% di fibo che non ho tracciato..su le tre rekkie analisi sembra giusta:rolleyes:
ora un bel filmino torno dopo le 16.30 per guardare SOLO ... :ciao:
spread oggi netto a favore di saipem ha recuperato con gli interessi..vediamo se entro il close si riduce da +3% a +1.5%..quindi o scende saipem o sale ISp ..se allarga ancora gli do naltra bottarella:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
spread oggi netto a favore di saipem ha recuperato con gli interessi..vediamo se entro il close si riduce da +3% a +1.5%..quindi o scende saipem o sale ISp ..se allarga ancora gli do naltra bottarella:rolleyes:
spread si allarga a +4.15% quindi altra bottarella su saipem a 24.92
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
spread si allarga a +4.15% quindi altra bottarella su saipem a 24.92
mi preparo a chiudere i long trend comnicià ad indebolirsi e quasi raggiunto mio obiettivo A ..vediamo..ma non incremento gli short al massimo lo farò domani.. fibbino obiettivo massimo era 22420 raggiunto in pieno o quasi ..quindi opto per chiudere..se sbaglio pazienza:) ma preferisco adesso stare a

destra che a sinistra--mi sento+ a mio agio:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    36,3 KB · Visite: 177

Users who are viewing this thread

Alto