Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sul fibbino giovedì passato avevo un target fra 22280 e 22420...chiuso anche gli ultimi minilong a 22190
long mi rimane euro ISP
buona giornata se posso ripasso
incrementato adesso a 24.39 ..ma non le tengo tutte chiuderò una parte non so quando dipende dai movimenti che fanno..ora devo uscire sbilanciato short ..ciao
ecco
incrementato adesso a 24.39 ..ma non le tengo tutte chiuderò una parte non so quando dipende dai movimenti che fanno..ora devo uscire sbilanciato short ..ciao
ecco
aggiornamento ISP Saipem..spread giornaliero al momento +2% per portafoglio si conferma la tenuta di ISP e la debolezza di saipem..io ne prendo atto con piacere vediamo dopo cash usa che succede..mi garberebbe vedere saipem al prezzo che ho shortato 24.61 il che vorrebbe dire di chiudere ISP fra 61.8% e il 76% di fibo che non ho tracciato..su le tre rekkie analisi sembra giusta
ora un bel filmino torno dopo le 16.30 per guardare SOLO ...
spread oggi netto a favore di saipem ha recuperato con gli interessi..vediamo se entro il close si riduce da +3% a +1.5%..quindi o scende saipem o sale ISp ..se allarga ancora gli do naltra bottarella
spread oggi netto a favore di saipem ha recuperato con gli interessi..vediamo se entro il close si riduce da +3% a +1.5%..quindi o scende saipem o sale ISp ..se allarga ancora gli do naltra bottarella
mi preparo a chiudere i long trend comnicià ad indebolirsi e quasi raggiunto mio obiettivo A ..vediamo..ma non incremento gli short al massimo lo farò domani.. fibbino obiettivo massimo era 22420 raggiunto in pieno o quasi ..quindi opto per chiudere..se sbaglio pazienza ma preferisco adesso stare a