Appunti e spunti (4 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
il missile è partito ma up su euro:rolleyes:
cmq mio conteggio è questo è non trovo alternative
su essepi aggiunto alcuni possibili conteggi differenti ..sotto quella fuxia ridieamo...
RSi scarico potrebbero rimbare quindi per chi vuole il rimbalzo andrebbe shortato ..mio conreggio preferito abc=2
riporto ultimo post su euro è essepi orario ,euro non vedo alternative sul mio conteggio ,potrebbero estendere ancora un pò la 2 up ma il loro destino è segnato,ma usate la votra testa..primo target e sul 161.8% di fibo..ma target se sarà una 3 di 3 è intorn a 1.08 :rolleyes:
su essepi come avevo segnalato per me adesso tutti i rimbalzi vanno shortati...al prossimo tentativo down bucheremo la media grossa gialla..e andremo sempre secndo me a fare il primo minimo inferiore su questa onda ,sotto 1291 si aprono le danze:rolleyes:
sul weekly e sul daily la vedo così:rolleyes:sembra l'ipotesi migliore:rolleyes:
buona giornata a tutti
gli errori di grammatica ed ortografia sno compresi nel prezzo..
Vince
PS se sbaglio pago di tasca mia:rolleyes::ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    43,7 KB · Visite: 159
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    41,6 KB · Visite: 164
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    39,7 KB · Visite: 155
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    56,8 KB · Visite: 166

guillermo01

Forumer storico
riporto ultimo post su euro è essepi orario ,euro non vedo alternative sul mio conteggio ,potrebbero estendere ancora un pò la 2 up ma il loro destino è segnato,ma usate la votra testa..primo target e sul 161.8% di fibo..ma target se sarà una 3 di 3 è intorn a 1.08 :rolleyes:
su essepi come avevo segnalato per me adesso tutti i rimbalzi vanno shortati...al prossimo tentativo down bucheremo la media grossa gialla..e andremo sempre secndo me a fare il primo minimo inferiore su questa onda ,sotto 1291 si aprono le danze:rolleyes:
sul weekly e sul daily la vedo così:rolleyes:sembra l'ipotesi migliore:rolleyes:
buona giornata a tutti
gli errori di grammatica ed ortografia sno compresi nel prezzo..
Vince
PS se sbaglio pago di tasca mia:rolleyes::ciao::ciao::ciao:
Mi quantifichi .....un pò:D
 

guillermo01

Forumer storico
ZOOMM :rolleyes:le dura quanto:rolleyes:..però usando alcuni accorgimenti si può capire quando:D:D:D
ci ho messo due stocastico, 1 RSi appena bucano quelle trendine il quando prende corpo

clikkate sul graf si apre meglio e lo zoommate..così su tutti i miei graf ..rekkie interiste e milaniste:wall::wall::wall:

ora divanizzo 7/8 giorni poi torno a raccogliere i frutti:rolleyes::ciao::ciao::ciao:

di niente mi raccomando non usate euro per 30/40 pips ma il target è ambizioso appena decidano il QUANDO:ciao::ciao::ciao:

:bow::bow::bow:
Vediamo di fare una bella engulfing!!!!
Amuni rompiamo 1.394:)
 

Users who are viewing this thread

Alto