Appunti e spunti (2 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
supporti e resistenze euro interessante il 4 ore e daily per S1
grafico mio daily con zoom bastardoni il canale al momento tiene fangul a chi dico io:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    8,3 KB · Visite: 403
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    5,1 KB · Visite: 387
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    18,8 KB · Visite: 389
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    35,5 KB · Visite: 393
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    23,7 KB · Visite: 392

solomare

APPRENDISTA TRADER
ultimo aggiornamento orario..target minimo 1294..sotto 1291 si aprno le danze:rolleyes:
aggiornamento orario essepi..sono bravo molto bravo sull'orario ,quindi devo decidere che fare da grande visto che sono piccolino:rolleyes: abbastanza semplice adesso secondo me il movimento su essepi...
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    46,4 KB · Visite: 129

solomare

APPRENDISTA TRADER
aggiornamento orario essepi..sono bravo molto bravo sull'orario ,quindi devo decidere che fare da grande visto che sono piccolino:rolleyes: abbastanza semplice adesso secondo me il movimento su essepi...
il vix lo aggiorniamo venerdi al close..daily e weekly essepi pure..il $/$cad è sempre li...vabbè anche questo lo ANAlizzeremo se fine settimana ho voglia...scrivo sempre meno su tutte le parti..non è una questione di qua la lì là lù ..mi manca proprio la voglia:D prima o poi dovrò decidermi e levare la testiera:rolleyes::ciao::ciao::ciao:
 

nagual

mondo patafisico
aggiornamento orario essepi..sono bravo molto bravo sull'orario ,quindi devo decidere che fare da grande visto che sono piccolino:rolleyes: abbastanza semplice adesso secondo me il movimento su essepi...


E' il 15 minuti del Dow Jones che mi da da pensare. Ho come la sensazione che stia per fare una sparata micidiale con nuovi massimi.

1299689890capture0903201117.56.40.gif
 

palenque

Forumer storico
il vix lo aggiorniamo venerdi al close..daily e weekly essepi pure..il $/$cad è sempre li...vabbè anche questo lo ANAlizzeremo se fine settimana ho voglia...scrivo sempre meno su tutte le parti..non è una questione di qua la lì là lù ..mi manca proprio la voglia:D prima o poi dovrò decidermi e levare la testiera:rolleyes::ciao::ciao::ciao:
Non se ne parla neanche:-o

Ciao e SOLO grazie.

Ti leggo sempre con molto piacere:)
 

Users who are viewing this thread

Alto