Appunti e spunti (5 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
riporto ultimo post su euro è essepi orario ,euro non vedo alternative sul mio conteggio ,potrebbero estendere ancora un pò la 2 up ma il loro destino è segnato,ma usate la votra testa..primo target e sul 161.8% di fibo..ma target se sarà una 3 di 3 è intorn a 1.08 :rolleyes:
su essepi come avevo segnalato per me adesso tutti i rimbalzi vanno shortati...al prossimo tentativo down bucheremo la media grossa gialla..e andremo sempre secndo me a fare il primo minimo inferiore su questa onda ,sotto 1291 si aprono le danze:rolleyes:
sul weekly e sul daily la vedo così:rolleyes:sembra l'ipotesi migliore:rolleyes:
buona giornata a tutti
gli errori di grammatica ed ortografia sno compresi nel prezzo..
Vince
PS se sbaglio pago di tasca mia:rolleyes::ciao::ciao::ciao:
aggiornamento essepi orario dal post di stamani essepi 1321 ..al minimo dopo rottura media gialla minimo fatto 1301..fra poco si shorta ancora questo rimbalzo per andare a parare poi a 1294..prima e poi.....
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    40,3 KB · Visite: 174
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
un riepilogo il resto è indietro
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-787.html#post2037655


situazione attuale del vix secondo mie analisi
la tenuta sul weekly della ema 20 come sottolinieto tannte volte ha portato di nuovo il vix a esplodere verso l'alto,adesso la situazione è migliore sul daily trix e macd sono positivi...vediamo se nelle prossime sedute sfondiamo e chiudiamo sopra la media semplice 200,
abbiamo chiuso sopra la high bollinger sempre sul daily,adesso mi aspetto che sul wekly sfondiamo la bollinger mediaana prima e poi puntiamo sulla high bollinger posta a 27.27....
ichimoku la cloud sul weekly è posta (anche se piccola) a 31.53..quindi uno sfondameto sul weekly della high bollinger e della cloud di ichimoku porterebbe almeno ad un primo target di 44 di vix..come descritto quache tempo fà ...
il pattern su point e figure si e rilevato perfetto ( vedere descrizione fatta indietro)
un close sopra 23 porterebbe l'indice in area di arrivo a 38 come suo naturale target
la ema 20 ha incrociato al rialzo sul daily ora aspetto un suo incrocio sul weekly con la 50..
i graf ci sono tutti non li ho aggiornati con le trend ma SOLO CON LE SUE medie
sul mensile siamo a contatto con il suo canale ribbasista ..ma prossimi allo sfondamento
il resto e storia odiena
buona giornata a tutti
Vince

vix la tenuta dalla EMA verde sul weekly è perfetta ..vediamo come chiudano la settimana,si prospetta un vix in stile aprile maggio 2010,secondo mie analisi..come sempre se sbaglio pago...trix e macd positivi sul daily non ancora sul weekly vedremo il giorno che rompono la linea dello ZERO...:rolleyes:

daily close sopra 20.28 sarebbe ottimo..primo target importante sul point e figure area 23

ichimoku sul daily al momento recuperata la cloud..ora vediamo di tenerla per poi puntare a sfondare up la media 200 prossima weekly
sul weeky cloud posta a 31.53 la raggiungeremo prima di quanti qualcuno pensi
vado a cena buona serata a tutti:ciao::ciao::ciao:

No tranquillo quello che volevo dire e si vedeva dai graf che la situazione oggi è molto diversa
in primis :sul daily hanno consolidato sulla media 50 (blu) e trix e macd sono positivi,cosa che non avevano fatto prima
in secundis: sul weekly hanno consolidato sulla ema 20 (verde) ora sul weekly mi aspetto un macd e un trix che diventano positivi tagliando la linea dello zero..
quindi non vedo alcuna comparazione grafica con fine gennaio,
poi tutto puà succedere e possono krakkare sul vix e portare indici a nuovi massimi,ma sul grafico si legge altro secondo mie analisi.presto sapremo il tutto ..ciao filippo
Vince
aggiornamento vix poi riaggiorno a metà settimana
situazione abbastanza chiara e tranquilla nelle prossime sedute vedremo di che pasta è fatto questo rimbalzo del vix..oggi è stato stoppato dalla media 50 sul weekly..sul daily trix e macd positivi , siamo sopra la cloud sul daily di ichimoku..target sempre dal poin e figure 38..ma doabbiamo chiudere sopra 23 nelle prossime sedute
buona serata a tutti
vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    58,4 KB · Visite: 566
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    52,6 KB · Visite: 581
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    56,1 KB · Visite: 573
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    58,2 KB · Visite: 114

solomare

APPRENDISTA TRADER
a domani se posso aggiorno qualcosa,dovrei aggiornare il cambio dollaro /dollaro canadese..che è la base del prossimo futuro....vabbè domani lo faccio ora orario dove siamo in fase critica se riesce a chiudere sopra la cloud sarebbe perfetto....
errori compresi:D:ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    34,1 KB · Visite: 120
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
aggiornamento essepi orario dal post di stamani essepi 1321 ..al minimo dopo rottura media gialla minimo fatto 1301..fra poco si shorta ancora questo rimbalzo per andare a parare poi a 1294..prima e poi.....
buongiorno ho qualche minuto libero aggiorno al volo essepi
su orario canale disegnato ieri sembra perfetto sul suo bordo o poco sotto shorterei...primo target sempre 1294,sul breve
daily incrociate le medie al ribasso..e chiuso due volte fuori dal canale...tutto sembra ordinato e pulito per...
weekly zoommato..come si vede e da agosto che non facciamo un close sotto la media azzurrina...questa settimana potrebbe essere quella giusta
buona giornata vado a lavorare..su euro sempre a 1.3970 cornuti..vabbè 7/8 giorni e li raccattiamo sotto 1.3440..io sempre short
vado ciao:ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    46,9 KB · Visite: 113
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    28,3 KB · Visite: 107
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    40,4 KB · Visite: 114
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    25,3 KB · Visite: 479
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
riporto ultimo post su euro è essepi orario ,euro non vedo alternative sul mio conteggio ,potrebbero estendere ancora un pò la 2 up ma il loro destino è segnato,ma usate la votra testa..primo target e sul 161.8% di fibo..ma target se sarà una 3 di 3 è intorn a 1.08 :rolleyes:
su essepi come avevo segnalato per me adesso tutti i rimbalzi vanno shortati...al prossimo tentativo down bucheremo la media grossa gialla..e andremo sempre secndo me a fare il primo minimo inferiore su questa onda ,sotto 1291 si aprono le danze:rolleyes:
sul weekly e sul daily la vedo così:rolleyes:sembra l'ipotesi migliore:rolleyes:
buona giornata a tutti
gli errori di grammatica ed ortografia sno compresi nel prezzo..
Vince
PS se sbaglio pago di tasca mia:rolleyes::ciao::ciao::ciao:

Mi quantifichi .....un pò:D

ZOOMM :rolleyes:le dura quanto:rolleyes:..però usando alcuni accorgimenti si può capire quando:D:D:D
ci ho messo due stocastico, 1 RSi appena bucano quelle trendine il quando prende corpo

di niente mi raccomando non usate euro per 30/40 pips ma il target è ambizioso appena decidano il QUANDO:ciao::ciao::ciao:
aggiornamento euro e zoommmmmm poi non passo + per 7/8 giorni forse:rolleyes:...giusto il tempo..per.....:D cmq da ieri 140 pips di discesina sono stati fatti..vabbè lo sò che he poca roba :rolleyes: ma io di AT non capisco un azzooo:D poi meglio andare piano piano non bisogna volere tutto e subito come le troie:D
Quando come dove:D:D manca il terzo elemento sul canale....VIOLA...
.BISOGNA BUCARLO STO BUAIOLO E RIKKIONE:wall::wall::wall:
BUONA GIORNATA A TUTTI
VINCE



 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    43,5 KB · Visite: 109
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    25,5 KB · Visite: 388

guillermo01

Forumer storico
aggiornamento euro e zoommmmmm poi non passo + per 7/8 giorni forse:rolleyes:...giusto il tempo..per.....:D cmq da ieri 140 pips di discesina sono stati fatti..vabbè lo sò che he poca roba :rolleyes: ma io di AT non capisco un azzooo:D poi meglio andare piano piano non bisogna volere tutto e subito come le troie:D
Quando come dove:D:D manca il terzo elemento sul canale....VIOLA...
.BISOGNA BUCARLO STO BUAIOLO E RIKKIONE:wall::wall::wall:
BUONA GIORNATA A TUTTI
VINCE



SOLO, SOLO, C'E' SOLO SOLEMARE, SOLEMAAREEEEEE, SOLEEEMAREEE.:D:D:D:D

La musica mettigliela Tu.....sai quella che si canta in curva.:lol::lol::lol:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ultimo aggiornamento orario..target minimo 1294..sotto 1291 si aprno le danze:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    41,7 KB · Visite: 119

Users who are viewing this thread

Alto