solomare
APPRENDISTA TRADER
diamogli tempo 7/8 giorni
Vediamo di fare una bella engulfing!!!!
Amuni rompiamo 1.394
diamogli tempo 7/8 giorni
Vediamo di fare una bella engulfing!!!!
Amuni rompiamo 1.394
aggiornamento essepi orario dal post di stamani essepi 1321 ..al minimo dopo rottura media gialla minimo fatto 1301..fra poco si shorta ancora questo rimbalzo per andare a parare poi a 1294..prima e poi.....riporto ultimo post su euro è essepi orario ,euro non vedo alternative sul mio conteggio ,potrebbero estendere ancora un pò la 2 up ma il loro destino è segnato,ma usate la votra testa..primo target e sul 161.8% di fibo..ma target se sarà una 3 di 3 è intorn a 1.08
su essepi come avevo segnalato per me adesso tutti i rimbalzi vanno shortati...al prossimo tentativo down bucheremo la media grossa gialla..e andremo sempre secndo me a fare il primo minimo inferiore su questa onda ,sotto 1291 si aprono le danze
sul weekly e sul daily la vedo cosìsembra l'ipotesi migliore
buona giornata a tutti
gli errori di grammatica ed ortografia sno compresi nel prezzo..
Vince
PS se sbaglio pago di tasca mia
un riepilogo il resto è indietro
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-787.html#post2037655
situazione attuale del vix secondo mie analisi
la tenuta sul weekly della ema 20 come sottolinieto tannte volte ha portato di nuovo il vix a esplodere verso l'alto,adesso la situazione è migliore sul daily trix e macd sono positivi...vediamo se nelle prossime sedute sfondiamo e chiudiamo sopra la media semplice 200,
abbiamo chiuso sopra la high bollinger sempre sul daily,adesso mi aspetto che sul wekly sfondiamo la bollinger mediaana prima e poi puntiamo sulla high bollinger posta a 27.27....
ichimoku la cloud sul weekly è posta (anche se piccola) a 31.53..quindi uno sfondameto sul weekly della high bollinger e della cloud di ichimoku porterebbe almeno ad un primo target di 44 di vix..come descritto quache tempo fà ...
il pattern su point e figure si e rilevato perfetto ( vedere descrizione fatta indietro)
un close sopra 23 porterebbe l'indice in area di arrivo a 38 come suo naturale target
la ema 20 ha incrociato al rialzo sul daily ora aspetto un suo incrocio sul weekly con la 50..
i graf ci sono tutti non li ho aggiornati con le trend ma SOLO CON LE SUE medie
sul mensile siamo a contatto con il suo canale ribbasista ..ma prossimi allo sfondamento
il resto e storia odiena
buona giornata a tutti
Vince
vix la tenuta dalla EMA verde sul weekly è perfetta ..vediamo come chiudano la settimana,si prospetta un vix in stile aprile maggio 2010,secondo mie analisi..come sempre se sbaglio pago...trix e macd positivi sul daily non ancora sul weekly vedremo il giorno che rompono la linea dello ZERO...
daily close sopra 20.28 sarebbe ottimo..primo target importante sul point e figure area 23
ichimoku sul daily al momento recuperata la cloud..ora vediamo di tenerla per poi puntare a sfondare up la media 200 prossima weekly
sul weeky cloud posta a 31.53 la raggiungeremo prima di quanti qualcuno pensi
vado a cena buona serata a tutti
aggiornamento vix poi riaggiorno a metà settimanaNo tranquillo quello che volevo dire e si vedeva dai graf che la situazione oggi è molto diversa
in primis :sul daily hanno consolidato sulla media 50 (blu) e trix e macd sono positivi,cosa che non avevano fatto prima
in secundis: sul weekly hanno consolidato sulla ema 20 (verde) ora sul weekly mi aspetto un macd e un trix che diventano positivi tagliando la linea dello zero..
quindi non vedo alcuna comparazione grafica con fine gennaio,
poi tutto puà succedere e possono krakkare sul vix e portare indici a nuovi massimi,ma sul grafico si legge altro secondo mie analisi.presto sapremo il tutto ..ciao filippo
Vince
buongiorno ho qualche minuto libero aggiorno al volo essepiaggiornamento essepi orario dal post di stamani essepi 1321 ..al minimo dopo rottura media gialla minimo fatto 1301..fra poco si shorta ancora questo rimbalzo per andare a parare poi a 1294..prima e poi.....
riporto ultimo post su euro è essepi orario ,euro non vedo alternative sul mio conteggio ,potrebbero estendere ancora un pò la 2 up ma il loro destino è segnato,ma usate la votra testa..primo target e sul 161.8% di fibo..ma target se sarà una 3 di 3 è intorn a 1.08
su essepi come avevo segnalato per me adesso tutti i rimbalzi vanno shortati...al prossimo tentativo down bucheremo la media grossa gialla..e andremo sempre secndo me a fare il primo minimo inferiore su questa onda ,sotto 1291 si aprono le danze
sul weekly e sul daily la vedo cosìsembra l'ipotesi migliore
buona giornata a tutti
gli errori di grammatica ed ortografia sno compresi nel prezzo..
Vince
PS se sbaglio pago di tasca mia
Mi quantifichi .....un pò
ZOOMM le dura quanto..però usando alcuni accorgimenti si può capire quando
ci ho messo due stocastico, 1 RSi appena bucano quelle trendine il quando prende corpo
aggiornamento euro e zoommmmmm poi non passo + per 7/8 giorni forse...giusto il tempo..per..... cmq da ieri 140 pips di discesina sono stati fatti..vabbè lo sò che he poca roba ma io di AT non capisco un azzooo poi meglio andare piano piano non bisogna volere tutto e subito come le troiedi niente mi raccomando non usate euro per 30/40 pips ma il target è ambizioso appena decidano il QUANDO
SOLO, SOLO, C'E' SOLO SOLEMARE, SOLEMAAREEEEEE, SOLEEEMAREEE.aggiornamento euro e zoommmmmm poi non passo + per 7/8 giorni forse...giusto il tempo..per..... cmq da ieri 140 pips di discesina sono stati fatti..vabbè lo sò che he poca roba ma io di AT non capisco un azzooo poi meglio andare piano piano non bisogna volere tutto e subito come le troie
Quando come dove manca il terzo elemento sul canale....VIOLA...
.BISOGNA BUCARLO STO BUAIOLO E RIKKIONE
BUONA GIORNATA A TUTTI
VINCE
SOLO, SOLO, C'E' SOLO SOLEMARE, SOLEMAAREEEEEE, SOLEEEMAREEE.
La musica mettigliela Tu.....sai quella che si canta in curva.