solomare
APPRENDISTA TRADER
riporto ultimo post su euro è essepi orario ,euro non vedo alternative sul mio conteggio ,potrebbero estendere ancora un pò la 2 up ma il loro destino è segnato,ma usate la votra testa..primo target e sul 161.8% di fibo..ma target se sarà una 3 di 3 è intorn a 1.08
su essepi come avevo segnalato per me adesso tutti i rimbalzi vanno shortati...al prossimo tentativo down bucheremo la media grossa gialla..e andremo sempre secndo me a fare il primo minimo inferiore su questa onda ,sotto 1291 si aprono le danze
sul weekly e sul daily la vedo cosìsembra l'ipotesi migliore
buona giornata a tutti
gli errori di grammatica ed ortografia sno compresi nel prezzo..
Vince
PS se sbaglio pago di tasca mia
aggiornamento essepi orario dal post di stamani essepi 1321 ..al minimo dopo rottura media gialla minimo fatto 1301..fra poco si shorta ancora questo rimbalzo per andare a parare poi a 1294..prima e poi.....
1294 primo target raggiunto ora rimbalzino e poi vediamo se sfondiamo 1291 però io di AT non capsico nulla pigio i tasti a casobuongiorno ho qualche minuto libero aggiorno al volo essepi
su orario canale disegnato ieri sembra perfetto sul suo bordo o poco sotto shorterei...primo target sempre 1294,sul breve
daily incrociate le medie al ribasso..e chiuso due volte fuori dal canale...tutto sembra ordinato e pulito per...
weekly zoommato..come si vede e da agosto che non facciamo un close sotto la media azzurrina...questa settimana potrebbe essere quella giusta
buona giornata vado a lavorare..su euro sempre a 1.3970 cornuti..vabbè 7/8 giorni e li raccattiamo sotto 1.3440..io sempre short
vado ciao