Appunti e spunti (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
riporto ultimo post su euro è essepi orario ,euro non vedo alternative sul mio conteggio ,potrebbero estendere ancora un pò la 2 up ma il loro destino è segnato,ma usate la votra testa..primo target e sul 161.8% di fibo..ma target se sarà una 3 di 3 è intorn a 1.08 :rolleyes:
su essepi come avevo segnalato per me adesso tutti i rimbalzi vanno shortati...al prossimo tentativo down bucheremo la media grossa gialla..e andremo sempre secndo me a fare il primo minimo inferiore su questa onda ,sotto 1291 si aprono le danze:rolleyes:
sul weekly e sul daily la vedo così:rolleyes:sembra l'ipotesi migliore:rolleyes:
buona giornata a tutti
gli errori di grammatica ed ortografia sno compresi nel prezzo..
Vince
PS se sbaglio pago di tasca mia:rolleyes::ciao::ciao::ciao:

aggiornamento essepi orario dal post di stamani essepi 1321 ..al minimo dopo rottura media gialla minimo fatto 1301..fra poco si shorta ancora questo rimbalzo per andare a parare poi a 1294..prima e poi.....

buongiorno ho qualche minuto libero aggiorno al volo essepi
su orario canale disegnato ieri sembra perfetto sul suo bordo o poco sotto shorterei...primo target sempre 1294,sul breve
daily incrociate le medie al ribasso..e chiuso due volte fuori dal canale...tutto sembra ordinato e pulito per...
weekly zoommato..come si vede e da agosto che non facciamo un close sotto la media azzurrina...questa settimana potrebbe essere quella giusta
buona giornata vado a lavorare..su euro sempre a 1.3970 cornuti..vabbè 7/8 giorni e li raccattiamo sotto 1.3440..io sempre short
vado ciao:ciao::ciao::ciao:
1294 primo target raggiunto :rolleyes:ora rimbalzino e poi vediamo se sfondiamo 1291:rolleyes: però io di AT non capsico nulla pigio i tasti a caso
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    49,9 KB · Visite: 120

solomare

APPRENDISTA TRADER
riporto ultimo post su euro è essepi orario ,euro non vedo alternative sul mio conteggio ,potrebbero estendere ancora un pò la 2 up ma il loro destino è segnato,ma usate la votra testa..primo target e sul 161.8% di fibo..ma target se sarà una 3 di 3 è intorn a 1.08 :rolleyes:
su essepi come avevo segnalato per me adesso tutti i rimbalzi vanno shortati...al prossimo tentativo down bucheremo la media grossa gialla..e andremo sempre secndo me a fare il primo minimo inferiore su questa onda ,sotto 1291 si aprono le danze:rolleyes:
sul weekly e sul daily la vedo così:rolleyes:sembra l'ipotesi migliore:rolleyes:
buona giornata a tutti
gli errori di grammatica ed ortografia sno compresi nel prezzo..
Vince
PS se sbaglio pago di tasca mia:rolleyes::ciao::ciao::ciao:

ZOOMM :rolleyes:le dura quanto:rolleyes:..però usando alcuni accorgimenti si può capire quando:D:D:D
ci ho messo due stocastico, 1 RSi appena bucano quelle trendine il quando prende corpo

aggiornamento euro e zoommmmmm poi non passo + per 7/8 giorni forse:rolleyes:...giusto il tempo..per.....:D cmq da ieri 140 pips di discesina sono stati fatti..vabbè lo sò che he poca roba :rolleyes: ma io di AT non capisco un azzooo:D poi meglio andare piano piano non bisogna volere tutto e subito come le troie:D
Quando come dove:D:D manca il terzo elemento sul canale....VIOLA...
.BISOGNA BUCARLO STO BUAIOLO E RIKKIONE:wall::wall::wall:
BUONA GIORNATA A TUTTI
VINCE



euro qua vecio.. http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-794.html#post2059245


ora siamo così normale e zoommato...ricordate supporto weekly 1.3795:rolleyes:
chi ha bucato il canal viola ostrega:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    49,5 KB · Visite: 127
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    28,9 KB · Visite: 440

solomare

APPRENDISTA TRADER
aggiornamento vix poi riaggiorno a metà settimana
situazione abbastanza chiara e tranquilla nelle prossime sedute vedremo di che pasta è fatto questo rimbalzo del vix..oggi è stato stoppato dalla media 50 sul weekly..sul daily trix e macd positivi , siamo sopra la cloud sul daily di ichimoku..target sempre dal poin e figure 38..ma doabbiamo chiudere sopra 23 nelle prossime sedute
buona serata a tutti
vince
cvix qua alcuni passaggi...http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-794.html#post2059245
piccolo aggioramento veloce...sul daily trix macd positivi ..provato a sfondare la media 200...ma dobbiamo chiuderci sopra....per adesso si retrocede come la juve:wall::wall::wall:
sul weekly supporto la ema verde..resistenza la media 50..macd e trix incrociano..ma per andare positivi devono andare sopra la linea dello zero è siamo lontani.....primo target sul weekly se chiudano sopra la 50 test della media 200...posta a 26.96 ..sul point e figure target su un close sopra 23..target 38.50..
buona serata a tutti..
se posso ripasso ma meglio evitare altrimenti vi confondo le idee dato la mia scarsa conoscenza dell'analisi tecnica:D:D:ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    56 KB · Visite: 422
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    50,2 KB · Visite: 429

Rommel

Forumer storico
SOLO io da qua mi shorto un p' di VIX a rischio zero, usando l' ETF XIV che mal che vada guadagna col contango. Se riparte il trimestre è un affarone, sennò si può mediare, tanto prima o poi da qui ci ripassa.
 

generali1984

Forumer storico
1294 primo target raggiunto :rolleyes:ora rimbalzino e poi vediamo se sfondiamo 1291:rolleyes: però io di AT non capsico nulla pigio i tasti a caso


Ciao Vecio :)

sempre in forma vedo , pimpante e pronto alla pugna !
io al massimo son pronto alle pugnette :D

un doppio massimo o poco più su (1355) prima di accartocciarsi non ce lo vedi proprio ?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao Vecio :)

sempre in forma vedo , pimpante e pronto alla pugna !
io al massimo son pronto alle pugnette :D

un doppio massimo o poco più su (1355) prima di accartocciarsi non ce lo vedi proprio ?
uee vecio ..allora io opto per mio conteggio sul weekly quindi massimi fatti non verranno + testati per prossimi 2 anni:rolleyes:
conteggio alternativo sul daily dove se fosse SOLO UNA correzione ABC (io ne dubito molto) andiamo a fare onda 2 down e poi spacchiamo i massimi sopra 1600
sul grafico daily ho messo i ritracci che onda C deve fare ritraccio minimo 1284 con C=A...

ps sul weekly le RSI seconda e terza mi devono bucare la linea dei 50 al momento quotano 58.700..e 61.03 se non bucano chiudere short vedremo
l'allineamento deve essere con rsi che scende sotto la linea dei 30...
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    36,4 KB · Visite: 115
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    42,2 KB · Visite: 113

solomare

APPRENDISTA TRADER
Stessa figura di metà novembre, mi sa che ora riparte e fa nuovi massimi.

:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D

uee vecio ..allora io opto per mio conteggio sul weekly quindi massimi fatti non verranno + testati per prossimi 2 anni:rolleyes:
conteggio alternativo sul daily dove se fosse SOLO UNA correzione ABC (io ne dubito molto) andiamo a fare onda 2 down e poi spacchiamo i massimi sopra 1600
sul grafico daily ho messo i ritracci che onda C deve fare ritraccio minimo 1284 con C=A...

ps sul weekly le RSI seconda e terza mi devono bucare la linea dei 50 al momento quotano 58.700..e 61.03 se non bucano chiudere short vedremo
l'allineamento deve essere con rsi che scende sotto la linea dei 30...
aggiornamento orario.. situazione tranquilla fatto nuovi minimi sul future continuo ora aspettiamo cash sul rimbalzo si shorta ancora sul grafico si vede dove e qunado eventualmente shortare .... movimento al momento sembra correttivo non impulsivo..vedremo se poi lo diventa..buona giornata a tutti..:ciao::ciao::ciao:
qua prima http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-796.html#post2065816
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    42,1 KB · Visite: 100

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    38,7 KB · Visite: 117
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    32,2 KB · Visite: 118
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    8 KB · Visite: 248

solomare

APPRENDISTA TRADER
il vix lo ANAlizziamo domani così come il $/$cadquesto molto importante su anticipi dei movimenti a venire,ma ormai quasi tutti lo dovreste conoscere..se sale $contro CAD indici scendano....bon se clikkate sui graf si aprono e si possono zoommare ..così diventa nitido
ciao vado a trombare:D
 

Users who are viewing this thread

Alto