Appunti e spunti

+ che fotografarle volevo trombarle ..ma moglie mi taglia le palle:D:D:D
chiuso short su ucg titoli diretti
ora aperto due long con dei mini ..prima trance vediamo stasersa che farne
long ucg da 1,7790
long ISP da 2.1430
short euro in portafoglio quello non si tocca.per adesso
buona giornata rimetto in gioco il gain fatto con lo short UCG...
ecco i book
ucg stop loss mini 1,69
isp stop loss mini 2.06
ciao:ciao::ciao:

dopo open e dopo entrate su UCG ISP swicciato euro sui Bancari quindi chiuso euro lo riprendo dopo questo swich così sono dentro con poca roba e soldi al 90% loro...vediamo se paga bene lo swich..oppure mi trombano :Dpoi metto eseguiti ora devo lavorare:ciao:
se lo swich lo facevo alle 16 era un trade perfetto e domani swicciavo ancora azzooo:wall: vince sei un bischero:wall:..domani se ho tempo valuto che fare vediamo come rimbano i bancari UCG.:rolleyes:essepi future mi deve fare almeno un massimo fra 1330 /1340 e sopra i max fatti in febbraio (cosa a cui io non credo ) il conteggio in blù diventa legge..e minimo target di onda 5 dovrebbe estendersi fra 1398 1450 SOLO in quel caso non chiudo i long ....se invece non fanno un close sopra i livelli di febbraio i massimi fatti non saranno + passati per i prossimi 18/24 mesi
questo lo metto per iscritto adesso NON DOPO:D:D:D SE POI SBAGLIO VALUTAZIONE CHE AZZOLINA SE NE FREGA DI BISCHERI CHE SCRIVONO SUI FORUM il mondo è pieno:D quindi si conterà un bischero in +:D me medesimo:clap::clap::clap:
NON PRENDETEMI E NON PRENDETEVI SUL SERIO,

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    34,1 KB · Visite: 148
Ultima modifica:
il future dax weekly da dove escano fanno danni se rompono sopra vanno diretti a 8260..sotto primo target 5550...vabbè ma a noi che aazzzooo cìe ne frega che facciamo trading con i minuti contati:D:D:D
ciao a tutti vado in sala serata lunga stasera:up::up:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    41 KB · Visite: 286
Ciao SOLO sono io quello de loss a 5 zeri :D
Pensa che oggi quando ho visto che longavi UCG mi ero tranquillizzato :D
Era meglio divanizzare che stare davanti al pc :lol:
Vabbè dai ...io ne ho 6 con un 6 davanti, o dietro, mettilo dove vuoi tu :D
Gli zeri sono solo 3 però...son pronto per un altro bagno :titanic:
PMC stellare: 1,784 :eek:

Buona serata.
Nick

Ciao SOLO sono io quello de loss a 5 zeri :D
Pensa che oggi quando ho visto che longavi UCG mi ero tranquillizzato :D
Era meglio divanizzare che stare davanti al pc :lol:
Vabbè dai ...io ne ho 6 con un 6 davanti, o dietro, mettilo dove vuoi tu :D
Gli zeri sono solo 3 però...son pronto per un altro bagno :titanic:
PMC stellare: 1,784 :eek:

Buona serata.
Nick
aspetta due minuti apro pwercess e ti metto il mio graf su UCG è li capisci il mio doppio errore ,epoi il perchè ho longato aspetta 2 minuti

aspetta due minuti apro pwercess e ti metto il mio graf su UCG è li capisci il mio doppio errore ,epoi il perchè ho longato aspetta 2 minuti
questi sono miei e SOLO MIEI non li posto quasi mai perchè mi scrivo sempre sopra cosa devo fare,,ci tengo alla privacy,non sono entrato long a caso
sul 60 minuti la flag era chiara ma ho calcolato male il target era 1,72..non 1.176/77 per questo sono entrato lì..e poi per la statca su orario e la trend sul daily
poi ci metto anche il mio daily su indice nostrano dove avevo un livello di short a 22230..quindi il tutto mi ha convinto ad anticipare...peccato potevo fare meglio ,non sono i 30 tick su ucg che mi cambiano qualcosa però ho fallito..per pura presunzione:D:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    27,8 KB · Visite: 264
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    23,6 KB · Visite: 264
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    21,4 KB · Visite: 258
Io credo che la balena ci farà uno scherzetto come dopo Natale
Penso anche che se il minimo del trimestre nn sarà troppo basso ci farò anche un ottimo gain...
E se invece la sbattono giù all'inferno ?
Vedremo dai ...chiappe strette

Io credo che la balena ci farà uno scherzetto come dopo Natale
Penso anche che se il minimo del trimestre nn sarà troppo basso ci farò anche un ottimo gain...
E se invece la sbattono giù all'inferno ?
Vedremo dai ...chiappe strette
guardati le statiche SOLO sopra 1.77 diventa positiva ....e sul daily le medie non hanno ancora incrociato la bianca..primo segnale cmq negativo ci sta lka gialla che incrocia la fuxia

Users who are viewing this thread

Back
Alto