Appunti e spunti

aggiorno pure essepi orario
come scrivevo l'altro giorno per me siamo messi con questa conta .e due alternative piuttosto semplice per voi che fate trading:D:D
orario e zoomm

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    41,5 KB · Visite: 132
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    13,4 KB · Visite: 439
SOLO ti dico una cosa in confidenza.......Frengo porta zfiga sul cross :wall::wall::wall: ed è pure nerazzurro :wall::wall::wall:

....ma tu non dirglielo :D:D:D

zio cane sta zitto...da quando sono andato in asia c'e un terremoto al giorno:help::help:
azzoolina adesso capisco tutto:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
bon vi saluto buona settimana a tutti se entro sul market lo scrivo...lo stop su ucg va messo fra la trendina azzurra su orario e le mie medie mobili area 1.85 circa
ciaoooooo:ciao::ciao::ciao:

ultimo mio aggiornamento prima dell'inizio della stagione...future continuo essepi ma sarebbe meglio guardare all'indice
orario zoom e e daily
close sopra la blu sul daily si chiudono gli short quello è il livello chiave degli orsetti...su indice si valuta molto meglio ma io ho SOLO IL FUTURE CONTINUO.. ...perchè quello fatto diventa un ABC correttivo..quindi se va proprio male fanno un doppio massimo....:rolleyes:
quindi ora vi auguro una buona Pasqua a tutti nessuno escluso..passerò di tanto in tanto ciao:ciao::ciao:
Vince

di passaggio vecchie rekkie:D dopo avere chiuso fib su close gap a 21700 indice, oggi riaperto posizioni: metà soldi loro metà miei..prime entrate vedremo nel futuro se devo intervenire ancora..
aggiunto al portafoglio short fib .a 22100 index, potevo fare meglio la trend passava a 22132:wall::wall: aggiunto pure UCG 1.887 la statica stava a 1.89:wall::wall: sfiorata appena:rolleyes: froci ero piazzato lì:wall::wall:..quindi ora siamo messi così short euro,short nostrano ,short UCG...tutto come da graf sempre con la mia solita semplicità..ripasso prossima week ..buon divertimento :ciao::ciao::ciao:
ps vi ho messo pure mia idea su essepi future orario ....

con la mia solita e semplice semplicità senza tanti fronzoli,chiuso fib a 21650 fatto appena 450 punti...ha retto quella trend.:wall::wall:.e chiuso metà UCG fatto appena 75 tick potevo fare meglio:rolleyes: ma visto la tenuta della mia MM bianca sul giornaliero e visto la tenuta della statica sul 60 minuti dovevo farlo..ma non sono convinto che tengano questi livelli..per questo metà li porto a spasso...intanto però con questa semplice mossa ho levato i miei soldi dal mercato + un discreto gain ..per me che uso pochi soldi vanno + che bene,ho un obiettivo da raggiungere..e non ho molto tempo per il trading..
ora rimangono in gioco tutti i loro soldi.messi su euro e metà ucg..vedremo che farne

aggiorno pure essepi orario
come scrivevo l'altro giorno per me siamo messi con questa conta .e due alternative piuttosto semplice per voi che fate trading:D:D
orario e zoomm

sempre con la mia solita semplicità:

aspettando il gruppo (azzooo ho due prof francesi 40 enni due fighe da urlo:wall::wall:)
come descritto sopra ora siamo messi così ..sul daily due alternative ancora in conto blu e fuxia...presto sapremo dove mettere il paletto devono andare sopra il max fatto per un conteggio bullish..dove saremo in onda 5 (blù),intanto domani valuto una copertura su UCG..oppure li chiudo direttamente..dipende molto da essepi
lo short su euro quello non si tocca...
su orario basta vedere il grafico postato ieri siamo in onda 5 sopra la trend era già scritto minimo target 1330/35
ciao:ciao::ciao:

ps mio conteggio su future continuo no su indice

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    37,2 KB · Visite: 117
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    44,6 KB · Visite: 384
Ultima modifica:
Ciao SOLO.

Hai fotografato le francesi???????:D:D:D:D

Ciao e grazie.

P.S.: ho un attacco di shortite acuta anticipata rispetto alle mie previsioni (tenuta dei mercati fino a scadenze aprile). Mah vediamo di gestire il dito che mi prude:lol::lol:

Ciao SOLO.

Hai fotografato le francesi???????:D:D:D:D

Ciao e grazie.

P.S.: ho un attacco di shortite acuta anticipata rispetto alle mie previsioni (tenuta dei mercati fino a scadenze aprile). Mah vediamo di gestire il dito che mi prude:lol::lol:
+ che fotografarle volevo trombarle ..ma moglie mi taglia le palle:D:D:D
chiuso short su ucg titoli diretti
ora aperto due long con dei mini ..prima trance vediamo stasersa che farne
long ucg da 1,7790
long ISP da 2.1430
short euro in portafoglio quello non si tocca.per adesso
buona giornata rimetto in gioco il gain fatto con lo short UCG...
ecco i book
ucg stop loss mini 1,69
isp stop loss mini 2.06

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    22,6 KB · Visite: 240
Ultima modifica:
+ che fotografarle volevo trombarle ..ma moglie mi taglia le palle:D:D:D
chiuso short su ucg titoli diretti
ora aperto due long con dei mini ..prima trance vediamo stasersa che farne
long ucg da 1,7790
long ISP da 2.1430
short euro in portafoglio quello non si tocca.per adesso
buona giornata rimetto in gioco il gain fatto con lo short UCG...
ecco i book
ucg stop loss mini 1,69
isp stop loss mini 2.06
dopo open e dopo entrate su UCG ISP swicciato euro sui Bancari quindi chiuso euro lo riprendo dopo questo swich così sono dentro con poca roba e soldi al 90% loro...vediamo se paga bene lo swich..oppure mi trombano :Dpoi metto eseguiti ora devo lavorare:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto