Appunti e spunti

Buon Pomeriggio, SOLO per cortesia hai un'aggiornamento sul VIX?

grazie
allora potenzialmente la prossima settimana dovrebbe essere quella che porta vix sopra 38.50..se guardi questo pattern fatto aprile del 2010 stanno facendo lo stesso movimento..

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    22,5 KB · Visite: 779
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    46,5 KB · Visite: 772
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    54 KB · Visite: 783
Venduto oggi metà del XIV (etf short vix), vendo domani l'altra metà, gain complessivo 15% :D:D:D almeno questa l'ho imbroccata. Ora lo aspetto con pazienza alla fine dell'annuale intorno a 30-35, e mi faccio un altro giro.

Euro sempre un palo nel didietro, mi sto salvand con qualche entra e esci in daytrading, ma mi ha comunque ciulato 300 sacchi questo essere controtrend. E ora ho il terrore di perdermi il crack.

fra poco short dax ,,, fibbino sempre short da 22500...le parti di marzo le avevo chiuse ora mi resta qualcosa su aprile ..vediamo quando incrementare. ..
da lunedì inizia lavoro quindi ...quando mi mandate a fangul non posso rispondervi direttamente ,lo farò con calma dopo quache giorno
ciao e buon fine settimana,e non prendetvi anche voi troppo sul serio :ciao::ciao::ciao:

ultimo mio aggiornamento prima dell'inizio della stagione...future continuo essepi ma sarebbe meglio guardare all'indice
orario zoom e e daily
close sopra la blu sul daily si chiudono gli short quello è il livello chiave degli orsetti...su indice si valuta molto meglio ma io ho SOLO IL FUTURE CONTINUO.. ...perchè quello fatto diventa un ABC correttivo..quindi se va proprio male fanno un doppio massimo....:rolleyes:
quindi ora vi auguro una buona Pasqua a tutti nessuno escluso..passerò di tanto in tanto ciao:ciao::ciao:
Vince
di passaggio vecchie rekkie:D dopo avere chiuso fib su close gap a 21700 indice, oggi riaperto posizioni: metà soldi loro metà miei..prime entrate vedremo nel futuro se devo intervenire ancora..
aggiunto al portafoglio short fib .a 22100 index, potevo fare meglio la trend passava a 22132:wall::wall: aggiunto pure UCG 1.887 la statica stava a 1.89:wall::wall: sfiorata appena:rolleyes: froci ero piazzato lì:wall::wall:..quindi ora siamo messi così short euro,short nostrano ,short UCG...tutto come da graf sempre con la mia solita semplicità..ripasso prossima week ..buon divertimento :ciao::ciao::ciao:
ps vi ho messo pure mia idea su essepi future orario ....

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    26 KB · Visite: 179
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    17 KB · Visite: 507
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    41,8 KB · Visite: 512
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    31,7 KB · Visite: 514
Ultima modifica:
di passaggio vecchie rekkie:D dopo avere chiuso fib su close gap a 21700 indice, oggi riaperto posizioni: metà soldi loro metà miei..prime entrate vedremo nel futuro se devo intervenire ancora..
aggiunto al portafoglio short fib .a 22100 index, potevo fare meglio la trend passava a 22132:wall::wall: aggiunto pure UCG 1.887 la statica stava a 1.89:wall::wall: sfiorata appena:rolleyes: froci ero piazzato lì:wall::wall:..quindi ora siamo messi così short euro,short nostrano ,short UCG...tutto come da graf sempre con la mia solita semplicità..ripasso prossima week ..buon divertimento :ciao::ciao::ciao:
ps vi ho messo pure mia idea su essepi future orario ....
con la mia solita e semplice semplicità senza tanti fronzoli,chiuso fib a 21650 fatto appena 450 punti...ha retto quella trend.:wall::wall:.e chiuso metà UCG fatto appena 75 tick potevo fare meglio:rolleyes: ma visto la tenuta della mia MM bianca sul giornaliero e visto la tenuta della statica sul 60 minuti dovevo farlo..ma non sono convinto che tengano questi livelli..per questo metà li porto a spasso...intanto però con questa semplice mossa ho levato i miei soldi dal mercato + un discreto gain ..per me che uso pochi soldi vanno + che bene,ho un obiettivo da raggiungere..e non ho molto tempo per il trading..
ora rimangono in gioco tutti i loro soldi.messi su euro e metà ucg..vedremo che farne

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    99,2 KB · Visite: 187

Users who are viewing this thread

Back
Alto