Appunti e spunti

motlo probabilmente uscirò quasi sicuramente da ISP e mi sposterò su UCG
grafico orario a sn daily a destra.divergenze positive e sopra la prima statica vanno in accellerazione primo target media fuxia se la bucano target suo normale 1.77 su base oraria 1.80 su daily ...vediamo dopo buona giornata a tutti:ciao::ciao::ciao:

questo era scritto l'altro giorno..quindi il mio lo avrei pure fatto ma ancora non ho chiuso..l'eventuale gain andrà metà su euro ...appena chiude frengo:D
e il resto lo mettiamo in lista d'attesa per un evntuale reverse..ora vado a riposare buona giornata ripasso domani..se chiudo lo posto:ciao::ciao::ciao:
che culo ..
75 tick commissioni incluse primo target raggiunto chiuso a 1.8020 sulla mia statica..
tengo gli altri

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    7 KB · Visite: 366
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    40,9 KB · Visite: 94
ciao Nick aggiorno velocemente perchè ho da fare
al prossimo test longalo
vado se gain merito mio se lossi colpa tua sei il solito pollo:D:D:D
ncik una cena me la merito??????
oggi dovresti avere salato il maiale se hai seguito le indicazioni del coach:D
entrata è uscita perfetta....per adesso poi magari chiudano sopra la statica e vanno a testare la trend rossa:rolleyes::lol: dimmi qualcosa..non accetto fangul :-o

Eccomi SOLO....:D
Date un po' eh...14+24+6 già date in corsa e in gain....

Grazie ciao.

PS: stamattina però grande ca.ga....

Letto dopo il tuo grafo..ok tengo per la rossa allora....

Ultima modifica:
grande solo

pero' mi sembra ke l euro sia messo come noi....boccheggia
io aspetto poi mi prendo qualocosa forse domani vediamo...:up:
Eccomi SOLO....:D
Date un po' eh...14+24+6 già date in corsa e in gain....

Grazie ciao.

PS: stamattina però grande ca.ga....

Letto dopo il tuo grafo..ok tengo per la rossa allora....
target era 1.8020..precisi precisi..su close daily sopra primo obiettivo trend rossa oggi passa a 1.84circa...sopra 1.89..su base orario massima estensione sembra 1.81/2..
io ho venduto preciso preciso..non ho regalato neanche un tick..al momento ho venduto al prezzo + alto 0.2425 che culo:D
bon devo andare in cucina a domani ciao a tutti:ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    4,2 KB · Visite: 343
io aspetto poi mi prendo qualocosa forse domani vediamo...:up:

target era 1.8020..precisi precisi..su close daily sopra primo obiettivo trend rossa oggi passa a 1.84circa...sopra 1.89..su base orario massima estensione sembra 1.81/2..
io ho venduto preciso preciso..non ho regalato neanche un tick..al momento ho venduto al prezzo + alto 0.2425 che culo:D
bon devo andare in cucina a domani ciao a tutti:ciao::ciao:
bravo SOLO, io invece da pirla comprato stamattina a 1,717 la aspettavo appena sotto 1,80...chiuso tutto a 1,792

grande solo

pero' mi sembra ke l euro sia messo come noi....boccheggia
hanno rotto i max quindi se va prorpio male fanno 1.44...domani valuto se cominciare ad entrare su euro magari dopo i dati che sono scontati alzano i tassi..quindi spike up???? cmq entro su strike + alto non mi interessa della leva..vediamo di pomeriggio ho una riunione fangul:wall::wall:

Eccomi SOLO.
Stamattina date altre 30k ,811 ...nn sono bravo come te sui target...mi sono accontentato da ,750 :D:cool:
Ora ancora 50k in ptf e vediamo se mi tromba...cmq sell in gain e go affantastico :D
Ciao.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto