Appunti e spunti

hanno rotto i max quindi se va prorpio male fanno 1.44...domani valuto se cominciare ad entrare su euro magari dopo i dati che sono scontati alzano i tassi..quindi spike up???? cmq entro su strike + alto non mi interessa della leva..vediamo di pomeriggio ho una riunione fangul:wall::wall:

nl0009660729 :-? mi son spostato qui zio pork

io aspetto poi mi prendo qualocosa forse domani vediamo...:up:

target era 1.8020..precisi precisi..su close daily sopra primo obiettivo trend rossa oggi passa a 1.84circa...sopra 1.89..su base orario massima estensione sembra 1.81/2..
io ho venduto preciso preciso..non ho regalato neanche un tick..al momento ho venduto al prezzo + alto 0.2425 che culo:D
bon devo andare in cucina a domani ciao a tutti:ciao::ciao:

Eccomi SOLO.
Stamattina date altre 30k ,811 ...nn sono bravo come te sui target...mi sono accontentato da ,750 :D:cool:
Ora ancora 50k in ptf e vediamo se mi tromba...cmq sell in gain e go affantastico :D
Ciao.
su base oraria hanno fatto l'estensione che scrivevo ieri ...:D io non ho chiuso aspetto prima i dati e poi la conferenza del citrullo..li valuto situazione ,,certo tu li hai fatti neri...azzolina però no hai parlato dell'invito a cena:wall::wall::wall::D..se chiudo cmq lo scrivo certo 1.89 potrebbe essere suo obiettivo sopra la trend rossa e sul superamento vanno diretti a 2.025..vedremo quando parla la rekkia del tricheco...:D

nl0009660729 :-? mi son spostato qui zio pork
io fermo non sono ancora entrato shorto euro con i loro soldi appena chiudo gli ultimi long su UCG e sicuramente userò quello che hai usato tu adesso ..:up:

Ultima modifica:
quando nessuno ci credeva qui ci stava già scritto suo primo obiettivo..:D
quindi devo dire che ha forza di frequentarvi tutti qualcosa ho imparato:D:D
grazie di tutto...AT è una cosa rara e quelli bravi sono troppo bravi:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    34,6 KB · Visite: 112
sui graf ci stava scritto tutto,io mi scrivo sempre tutto sopra..sono cose personali :D e graf personali ma per queste operazini li ho messo sul thread...
quindi come dico sempre se gainate merito mio:D froci rotti in culo direbbe Olly:D se lossate colpa vostra :clap::clap::clap::clap:
bon vado a divanizzare 7/8 gioni sono tre notti che faccio close in albergo quando i giapponesi chiudano la borsa :wall::wall::wall: fangul sono leggermente stanco,meno male che non si tromba +..così si evita una faticaccia:-o:-o:-o:ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    23,5 KB · Visite: 109
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    31,2 KB · Visite: 122
se clikkate sui gra si zoomano e sono perfetti
ps gli errori di grammatica e ortografia sono omaggio della direzione sul costo del vostro abbonamento mensile:D:D:D:ciao::ciao::ciao:

se clikkate sui gra si zoomano e sono perfetti
ps gli errori di grammatica e ortografia sono omaggio della direzione sul costo del vostro abbonamento mensile:D:D:D:ciao::ciao::ciao:

si, devo dire che il costo dell'abbonamento è un po' alto...ma avevi promesso di venirci un po' incontro postando le foto delle prof francesi....:up:

si, devo dire che il costo dell'abbonamento è un po' alto...ma avevi promesso di venirci un po' incontro postando le foto delle prof francesi....:up:
:D:D:D:D ormai sono partite
sto valutando eventuale rottura trend... sono pronto anche a chiudere, ma dal book si vedono SOLO piccole ricoperture quindi non si chiude, a destra invece guardo frengo sul vecchio strike

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    107,3 KB · Visite: 108
Prego!!!!:D:D:D
P.s. Poi mi mandi qualche cliente del gentil sesso.:lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back