Appunti e spunti

tanto mi vedi quando esco metti il book sono 2900(mica sono come voi 500k alla volta:rolleyes:) pezzi rimasti..li chiudo in un unica botta...:D
ora ho da fare per adesso la situazione è tranquilla se rompono con le SOLE ricoperture facciamo altri 10/15 tick...ma devono rompere altrimenti si aggrava la situazione:rolleyes::rolleyes:
a dopo se posso ciao:ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    38,9 KB · Visite: 121
Vendute ,833 e shortate 10k ,833 ...ricoperte ,817....:D
Se vuoi ti posto eseguiti perchè nn mi piace fare il fenomenopapertrader...
E' solo per dirti: grazie SOLO !!!

Ciao.

Vendute ,833 e shortate 10k ,833 ...ricoperte ,817....:D
Se vuoi ti posto eseguiti perchè nn mi piace fare il fenomenopapertrader...
E' solo per dirti: grazie SOLO !!!

Ciao.
:D:D:D:D

per frengo entrato con una piccola prima trance su euro spot da 1.4403..shortato
dopo chiudo ucg e forse shorto ancora euro oppure gold vediamo
devo andare buona giornata a tutti

Ultima modifica:
fatto lo swich da isp a ucg..forse non lo dovevo fare..ma non piace essere sotto ADC poi conoscendoli sono pure tutti rekkie quindi mi avrebbero sicuramente fatto il culo:D
peccato avrei tenuto volentieri senza queste merde ...adesso dicano che forse tutto rimandato a giugno??? mah vedremo:rolleyes:
intanto ho in riportato portafoglio i 120€ di venerdi ...il prossimo swich sarà fra UCG euro sto aspettando ..con calma .
di fare almeno 70/80 tick:rolleyes: l'eventuale gain andrà sullo short euro sempre che frengo abbia chiuso....:D
su essepi niente di nuovo siamo in attesa di vedere come si muovano mi aspetto per fine settimana come minimo un doppio max..ma io di AT non capisco un azzoooo:D
buona serata a domani:ciao::ciao::ciao:

:D:D:D
vabbè allora facciamo così appena UCG arriva a 1.80/81 chiudo e swiccio su euro magari lo trovo intorno a 1.44:rolleyes::rolleyes: costa meno:D:D:D
graf euro spot

euro future occio frengo il canale sul daily tiene e punta a 1.44
su orario grande flag dove escano fanno danni 1 figura abbondante
vedremo
ciao

:sad::sad::sad: speravo si spegnesse sui 43:help::help:

cia Frengo hai fatto cinquina ieri sera:D:D:D
su euro il nuovo conteggio per me è questo vista la rottura del max precedente...vers la fine di quel triangolo zoomato e non ..la mia sarebbe stata un uscita perfetta dall'euro .ma UCG mi rompe le palle..massimo che può raggiungere 1.4520
ciao

SOLO, ho bisogno del dollaro a 1,45 perchè devo fare acquisti in usd già individuato l'oggetto ma aspetto che costi il meno possibile.

Quindi non rompere le scatole e fai salire l'euro. :D

ci arriviamo con calma:rolleyes:

che culo ..
75 tick commissioni incluse primo target raggiunto chiuso a 1.8020 sulla mia statica..
tengo gli altri

grande solo

pero' mi sembra ke l euro sia messo come noi....boccheggia

SOLO, siano sopra 1,44
Hai visto che forse forse la puntata a 1,45 la fanno? ;)

:D:D:D:D

per frengo entrato con una piccola prima trance su euro spot da 1.4403..shortato
dopo chiudo ucg e forse shorto ancora euro oppure gold vediamo
devo andare buona giornata a tutti
riepilogo di un lungo trdae il come il perchè è spiegato quasi tutto in questi post:D:D
risposta pure per filippo per me massima estensione 161.8% di A uguale a 1.4520 sempre che non ho sbagliato di qualche tick...;)

cmq sopra ci stà scritto tutto quello che dovevo fare è ho fatto ,preso in pieno tutto il movimento UCG ISP EURO,oggi entrato con la prima piccola trance,possono pure andare a 1.45 non mi frega na mazza io guardo sempre alle mie analisi anche se talvolta sbagliate,qquindi primo swich..close euro long UCG ISP secondo swich close ISP UCG short euro,terzo ultimo swich da fare close rimanenza UCG short euro,vediamo oggi domani non sò:rolleyes:
euro daily zoomato e ristretto come il caffè:D
vince

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    30,5 KB · Visite: 113
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    30,2 KB · Visite: 299
azzo quanti errori:wall::wall::wall:
puer sul graf messo fibo al contrario come gli americani:wall::wall::wall:
cmq il fibo è provvisorio vediamo fin dove estendono la C /2:up:
bon vado a divanizzare ..per poco perchè sono impegnato...se faccio qualcosa appena ho tempo lo scrivo...mi garberebbe shortare questi saipem :rolleyes: ORO ;) vediamo se alla fine ripiego SOLO su euro e poi ricavalco i miei titoli preferiti ISP UCG :D:D
ciao a tutti

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    26,4 KB · Visite: 281

Users who are viewing this thread

Back
Alto