Appunti e spunti (3 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Mio padre era direttore in un albergo in Corso Vittorio Emanuele a Palermo e mio fratello aveva preso il suo posto, quindi so qualcosa a tal proposito.....purtroppo quando l'albergo è a conduzione familiare non esistono ne ferie ne nient'altro.
Devi sperare che i figli abbiano a cuore la struttura altrimenti :wall::wall::wall:
spero vivamente che mio figlio non faccia il mio lavoro..azzooooo tuo padre lavorarva vicino dove studiavo da piccolo:up::up:
vicino casa mia:eek::eek::eek::eek:
Minchiààààààààààààààààààà quannu ero picciriddù ia a scola nu corsu vittorio emanule vicinu a marina...:Dfiici 2anni ni nautico 75/76 ero picciriddu e vulia viaggiari pì chistu vulia fare uuuu capitanu navale:D poi no 1976 partii pa svizzera ca valigia di cartuni e nun turnai chiù:D:D paisani eravamuuuuu:D:D
capistivu tuttu vero????
 

guillermo01

Forumer storico
vicino casa mia:eek::eek::eek::eek:

spero vivamente che mio figlio non faccia il mio lavoro..azzooooo tuo padre lavorarva vicino dove studiavo da piccolo:up::up:
Hotel Sole di fronte Barbisio.

Hotel 4 stelle Palermo - Alberghi 4 stelle Palermo - Hotels 4 stelle Palermo - Grande Albergo Sole - Angala Hotels Sicilia


Quando c'era mio padre faceva 65.000 presenze annue.:eek::eek::eek:
Adesso ha licenziato tutti i dipendenti.:-?:-?:-?:wall::wall::wall:

P.s.Prima era più brutto ma lavorava.:D
 
Ultima modifica:

telone

Forumer attivo
Hotel Sole di fronte Barbisio.

Hotel 4 stelle Palermo - Alberghi 4 stelle Palermo - Hotels 4 stelle Palermo - Grande Albergo Sole - Angala Hotels Sicilia


Quando c'era mio padre faceva 65.000 presenze annue.:eek::eek::eek:
Adesso ha licenziato tutti i dipendenti.:-?:-?:-?:wall::wall::wall:

P.s.Prima era più brutto ma lavorava.:D

che spettacolo palermo, mi hai ricordato le vacanze con mio figlio dell'estate scorsa, senza prenotazione sono arrivato alle 6 col traghetto e mi sono fermato in via principe di scordia, da 1 notte poi sono diventate 6, scusa l'intromissione, ma penso sarà ancora sicilia la prossima estate
 

guillermo01

Forumer storico
che spettacolo palermo, mi hai ricordato le vacanze con mio figlio dell'estate scorsa, senza prenotazione sono arrivato alle 6 col traghetto e mi sono fermato in via principe di scordia, da 1 notte poi sono diventate 6, scusa l'intromissione, ma penso sarà ancora sicilia la prossima estate
Qual è intromissione??:)
Non perchè sono palermitano, ma architettonicamente parlando non è seconda a nessuno.
 

Allegati

  • palazzo_NORMANNI.jpg
    palazzo_NORMANNI.jpg
    60 KB · Visite: 311
  • Mondello-300x240.jpg
    Mondello-300x240.jpg
    26,9 KB · Visite: 314
  • Palermo_-_Cattedrale.jpg
    Palermo_-_Cattedrale.jpg
    65,4 KB · Visite: 290
  • TeatroMassimo.jpg
    TeatroMassimo.jpg
    367,4 KB · Visite: 111
  • TeatroPoliteama-300x200.jpg
    TeatroPoliteama-300x200.jpg
    24,3 KB · Visite: 305
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
Hotel Sole di fronte Barbisio.

Hotel 4 stelle Palermo - Alberghi 4 stelle Palermo - Hotels 4 stelle Palermo - Grande Albergo Sole - Angala Hotels Sicilia


Quando c'era mio padre faceva 65.000 presenze annue.:eek::eek::eek:
Adesso ha licenziato tutti i dipendenti.:-?:-?:-?:wall::wall::wall:

P.s.Prima era più brutto ma lavorava.:D
azzoo lo ricordo questo grande albergo vicino ai 4 cantoni :wall::wall::wall:
che spettacolo palermo, mi hai ricordato le vacanze con mio figlio dell'estate scorsa, senza prenotazione sono arrivato alle 6 col traghetto e mi sono fermato in via principe di scordia, da 1 notte poi sono diventate 6, scusa l'intromissione, ma penso sarà ancora sicilia la prossima estate
qui siamo in democrazia si può mettere di e scrivere di tutto anche insultare ma con gentilezza il capo dei capi:D:D:D
Qual è intromissione??:)
Non perchè sono palermitano, ma architettonicamente parlando non è seconda a nessuno.
bellissima palermo peccato ci stanno i Palermitani:D:D:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
essepi daily sopra la bianca conteggio diventa semplicimente quello blu
con 5 da fare con estensione 1398/1450 ...come già scritto 1 mese fà non ho tempo di riportare post up fatelo voi:D
niente da aggiugere
ora aspettiamo per vedere dove si conclude la prima ondina up così etichettiamo e poi sulla sua discesina si incrementano i long ,perchè la 5 la facciamo in 5 onde:rolleyes: se sbaglio colpa vostra..:rolleyes: se tutto procede bene merito mio:D:D:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    37,1 KB · Visite: 124

telone

Forumer attivo
Qual è intromissione??:)
Non perchè sono palermitano, ma architettonicamente parlando non è seconda a nessuno.

ne riparleremo, mi aspettano i 7veli e i cannoli di cappello fuori porta nuova.
adesso volevo rifare spesa di quella grassona cicciona lardosa ucg, ma al bar di là pensano che oggi la shortano se non regge stabilmente 1,703. beh! in bocca al lupo
 

Users who are viewing this thread

Alto