Appunti e spunti (8 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
le mie statiche sono dei mostri viventi:D:D:D
però minimo 21719:wall::wall::wall::D:D metto graf e foto portafoglio vediamo se bucano la mia statica al close se lo fanno porto over fibbino altrimenti appena ho tempo lo chiudo..vediamo ora ho da lavorare:ciao::ciao::ciao:
non ho chiuso nulla domani se faccio in tempo valuto la situazione.ma sono ancora super impegnato fino a fine mese...:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
yes giusto vice boss
per ricompensa metto 3 graf daily e zoom daily e weekly sullo spot euro:D:D:D
con i miei assurdi pensieri scritti sopra il graf ..care rekkie:D
già pensieri assurdi di un assurdo trader da strapazzo..eppure era tutto scritto sopra qua ...http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-827.html#post2152653
oggi dal massimo fatto 4 figure down io le ho prese tutte.ne mancano ancora almeno 2 ma ho fiducia di farne di + vedremo...:rolleyes: sia sul daily dove mi hanno rotto(laminchia:D) il cuneo e sua statica su RSI,sia sul weekly dove sia RSI minore che RSI maggiore hanno rotto la sua statica:up: livello da monitorare la linea gialla dei 50 di RSI:rolleyes:
daily e weekly..
 

Allegati

  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    36,6 KB · Visite: 143
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    33,6 KB · Visite: 150

solomare

APPRENDISTA TRADER
già pensieri assurdi di un assurdo trader da strapazzo..eppure era tutto scritto sopra qua ...http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-827.html#post2152653
oggi dal massimo fatto 4 figure down io le ho prese tutte.ne mancano ancora almeno 2 ma ho fiducia di farne di + vedremo...:rolleyes: sia sul daily dove mi hanno rotto(laminchia:D) il cuneo e sua statica su RSI,sia sul weekly dove sia RSI minore che RSI maggiore hanno rotto la sua statica:up: livello da monitorare la linea gialla dei 50 di RSI:rolleyes:
daily e weekly..
che vi devo dire..oggi è stato SOLO CULO,come sempre io mica capisco un azzooo di AT:-o..eppure la flag era ben definita sul daily già :rolleyes:
bon vado a finire se posso ripasso domani ciao a tutti ..se volete mandarmi a fangul fatelo con delicatezza grazie:D:D:D
notte
Vince
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
l'agonia è lunga ma la morte è certa....non guardateli + ...:D:D fate come me divertive fra uno swich e un'altro swich:D:D
euro mi dovrebbe dare almeno 600€ SOLO per l'impegno e patimento:D:D:ciao::ciao:

a me un po di piu:wall::wall:

ciao solo:D

ti capisco io entrato ieri sera ..e già mi fanno girare le palle:D:D
a te dovrebbero dare almeno 5.000€ visto la volontà che hai avuto:up:
cmq su rottura della mia statica su RSI 7/8 figure tranquille:rolleyes: appena bucano
metto foto
ciao Frengo:ciao::ciao:
buongiorno rekkie e aiuti apprendisti:D
eccomi non ho fatto in tempo a chiudere niente sono appena arrivato al pc..ma devo uscire subito
volevo 600€ di gain con lo short euro:-o invece ho 600€ totali di gain:lol:
quindi target raggiunto sul totale:D
dopo cominciò a chiudere qualcosa
appena torno
intanto metto portafoglio e graf e indice nostrano: sul nostrano la regola vuole il close del trade,visto la tenuta della statica d'ieri sera ,quando torno se non hanno bucato chiudo lo short:(
Vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    17,3 KB · Visite: 214
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    44,8 KB · Visite: 119
Ultima modifica:

Yazoo

Nuovo forumer
Buon Giorno, ringrazia Trichet ieri ha fatto tutto lui, l'AT nella discesa di ieri non conta niente.

Cmq. ti è andata di lusso.
 

Air_action

Forumer attivo
Buon Giorno, ringrazia Trichet ieri ha fatto tutto lui, l'AT nella discesa di ieri non conta niente.

Cmq. ti è andata di lusso.


secondo me ti sbagli. L'AT ed il buon SOLO dicevano gia' cosa sarebbe successo. trichet è solo la giustificazione che tu dai al movimento che è avvenuto.
i grafici scontano tutto altro che balle.....

complimenti sinceri SOLO :up:
 

Yazoo

Nuovo forumer
secondo me ti sbagli. L'AT ed il buon SOLO dicevano gia' cosa sarebbe successo. trichet è solo la giustificazione che tu dai al movimento che è avvenuto.
i grafici scontano tutto altro che balle.....

complimenti sinceri SOLO :up:

Parlo del movimento di ieri solo di ieri, l'AT non c'entra niente.

Chi era short e ha guadagnato ringrazi solo Trichet.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
già pensieri assurdi di un assurdo trader da strapazzo..eppure era tutto scritto sopra qua ...http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-827.html#post2152653
oggi dal massimo fatto 4 figure down io le ho prese tutte.ne mancano ancora almeno 2 ma ho fiducia di farne di + vedremo...:rolleyes: sia sul daily dove mi hanno rotto(laminchia:D) il cuneo e sua statica su RSI,sia sul weekly dove sia RSI minore che RSI maggiore hanno rotto la sua statica:up: livello da monitorare la linea gialla dei 50 di RSI:rolleyes:
daily e weekly..

Buon Giorno, ringrazia Trichet ieri ha fatto tutto lui, l'AT nella discesa di ieri non conta niente.

Cmq. ti è andata di lusso.

secondo me ti sbagli. L'AT ed il buon SOLO dicevano gia' cosa sarebbe successo. trichet è solo la giustificazione che tu dai al movimento che è avvenuto.
i grafici scontano tutto altro che balle.....

complimenti sinceri SOLO :up:
:bow::bow::bow::bow::clap::clap::clap:
Parlo del movimento di ieri solo di ieri, l'AT non c'entra niente.

Chi era short e ha guadagnato ringrazi solo Trichet.
bè io non concordo..le news sono SOLO FANTASIE dei trader piccole bolle di sapone che si esauriscanocome un soffio di vento..lo avevo già scritto tempo fà,la penso sempre allo stesso modo,i grafici scontano tutto.
per me che facciO AT il grafo come vedi dal link sopra parlava di già di una flag sul daily di fine esaurimento trend...e sul weekly una gartley con obiettivo 88.6% di fibo...;)postato qualche giorno prima di trichet..e poi scusate se faccio gain merito di trichet..se losso merito mio..ma via siate + sportivi..:D:D nello sport come nel trading esistono i fuoriclasse.che non sempre danno il meglio di se stessi,ma quando sono in forma fanno la differenza...:D:D
quindi IO .....be scrivetelo voi,ogni tanto fa piacere avere qualche gratifica:-o
Ciao
Vince
PS accetto anche insulti ma fatelo con delicatezza:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto