Appunti e spunti (4 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
stasera mi sembra di fare festa ho 50 bimbi fra 7/9:D:D:D
cmq io la conto così di fatti ho chiuso lo short sul fib e riaperto dopo per questo motivo che vedete su orario,,, rimbalzo si e fermato appena sopra il 50% di fibo in bianco..ora messo prospetto per prossimo futuro..onde in vedre che dicano per me tentativo di conta anticipando il movimento in essere..vedremo se avrò ragione ..chissà:rolleyes:
weekly appena girato la capoccia su RSI lo vedete zoommando il graf se ci clikkate sopra.. ora li aspetto sulla linea dei 50 trattegiata gialla RSIetcc...
orario sempre mia struttura ..io la vedo così in verde le onde possibili future
zoomato e ristretto per una visione completa:rolleyes: sotto quella trend fuxia avrei la conferma che mi manca..dove ho messo la freccia rossa.
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    62,7 KB · Visite: 159
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    33,4 KB · Visite: 153

solomare

APPRENDISTA TRADER
orario sempre mia struttura ..io la vedo così in verde le onde possibili future
zoomato e ristretto per una visione completa:rolleyes: sotto quella trend fuxia avrei la conferma che mi manca..dove ho messo la freccia rossa.
daily vedremo che succede sul bordo del canale ..sempre che ci arrivano???:rolleyes:
weekly ancora lontani dal taglio delle varie RSI sulla linea dei 50..buona serata e buon proseguimento....:ciao::ciao:
Vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    46,8 KB · Visite: 140
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    54,8 KB · Visite: 130

solomare

APPRENDISTA TRADER
daily vedremo che succede sul bordo del canale ..sempre che ci arrivano???:rolleyes:
weekly ancora lontani dal taglio delle varie RSI sulla linea dei 50..buona serata e buon proseguimento....:ciao::ciao:
Vince
Ps dimenticavo con la mossa di venerdì close sui minimi e riapertura dello short sui massimi ho sovraperfomato l'indice nostrano del doppio dei punti della discesa..se continuo così mi daranno presto la qualifica di Apprendista trader:clap::clap::clap::clap::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ps dimenticavo con la mossa di venerdì close sui minimi e riapertura dello short sui massimi ho sovraperfomato l'indice nostrano del doppio dei punti della discesa..se continuo così mi daranno presto la qualifica di Apprendista trader:clap::clap::clap::clap::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
ps dimenticavo
questo trade parlo SOLO DI QUESTO ADESSO è COSì
NOSTRANO FINO A 22600 INDICE è PAGATO dal close di venerdì
euro fino ad 1.55 spot è pagato dal close di venerdì
dax ho due posizioni una la chiuderò con 200/250 punti di gain(se ci arrivano:rolleyes:) così sarò pagato eventualmente fino a 7700/7800
se sono nella giusta direzione il dax sovraperfomerà in discesa tutti gli indici mia idea è questa la loro non la conosco:D certo mi aspetto un ritorno intorno ai 6300:rolleyes::ciao::ciao::ciao:
 

telone

Forumer attivo
ps dimenticavo
questo trade parlo SOLO DI QUESTO ADESSO è COSì
NOSTRANO FINO A 22600 INDICE è PAGATO dal close di venerdì
euro fino ad 1.55 spot è pagato dal close di venerdì
dax ho due posizioni una la chiuderò con 200/250 punti di gain(se ci arrivano:rolleyes:) così sarò pagato eventualmente fino a 7700/7800
se sono nella giusta direzione il dax sovraperfomerà in discesa tutti gli indici mia idea è questa la loro non la conosco:D certo mi aspetto un ritorno intorno ai 6300:rolleyes::ciao::ciao::ciao:

solooo a forza di guadagnare ti sei dimenticato di me! ricompra un po' quella grassona floscia trippppona sbudellata di ucg... così mi regolo. sono rimasto con 52 sul groppone e altre 52 le volevo riprendere prima di sciacquarla dai meloni, sennò devo buttare via anche quelli... e mi romperebbe un tantinello, sai com'è, in borsa seguo gli altri, fuori seguo le altre...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
solooo a forza di guadagnare ti sei dimenticato di me! ricompra un po' quella grassona floscia trippppona sbudellata di ucg... così mi regolo. sono rimasto con 52 sul groppone e altre 52 le volevo riprendere prima di sciacquarla dai meloni, sennò devo buttare via anche quelli... e mi romperebbe un tantinello, sai com'è, in borsa seguo gli altri, fuori seguo le altre...
finchè essepi stà sotto i max fatti non compro long ..vedremo prossime sedute:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO curiosità:rolleyes:
giusto per darvi una rinfrescata di memoria
ultime 3 settimane le perfomance degli indici mondiali
guardate il dax:rolleyes:se nelle prossime 3 settimane si compensano dax su gli altri indici dovrebbe perdere almeno il 4% vedremo:rolleyes:
perfomance mondiali dal 2000
unico positivo fra inglesi americani e giapponesi
peggiore come sempre i giapponesi ormai sono cronici
sensex +244%:rolleyes:
terzo graf
dai massimi fatti dopo il 2009 dax come al solito in pole position
giapponesi cronici ultimi cme sempre bella lotta col nostrano:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    77,5 KB · Visite: 457
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    12,6 KB · Visite: 444
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    63,7 KB · Visite: 439

solomare

APPRENDISTA TRADER
di passaggio mia idea rimane quella di ieri sera sul dax:rolleyes: aggiorno portafoglio fatto un'altro piccolo swich chiuso parte euro e preso adesso dei mini short sul dax
nel caso di discesa sarà l'indice che perfomerà meglio: alle krukke piace la fava bella dura e per questo in salita stanno sempre a gambe aperte :rolleyes: ma le gusta mucho la pecorina a bu"O"pillonzo e duramte la discesa godano come delle maiale in calore:-o
vado buona giornata a tutti :ciao::ciao::ciao:
vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    20,5 KB · Visite: 343
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    10,1 KB · Visite: 364

Air_action

Forumer attivo
nel caso di discesa sarà l'indice che perfomerà meglio: alle krukke piace la fava bella dura e per questo in salita stanno sempre a gambe aperte :rolleyes: ma le gusta mucho la pecorina a bu"O"pillonzo e duramte la discesa godano come delle maiale in calore:-o
vince

uno dei migliori commenti tecnici che abbia mai letto....mitico SOLO!!:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto