Appunti e spunti (7 lettori)

guillermo01

Forumer storico
di passaggio mia idea rimane quella di ieri sera sul dax:rolleyes: aggiorno portafoglio fatto un'altro piccolo swich chiuso parte euro e preso adesso dei mini short sul dax
nel caso di discesa sarà l'indice che perfomerà meglio: alle krukke piace la fava bella dura e per questo in salita stanno sempre a gambe aperte :rolleyes: ma le gusta mucho la pecorina a bu"O"pillonzo e duramte la discesa godano come delle maiale in calore:-o
vado buona giornata a tutti :ciao::ciao::ciao:
vince
Ciao Solo,
cos'è una finale di Coppa Italia?:D:D:D
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Ammiro le tue analisi e ti faccio i miei complimenti
pero' mi resta una curiosita': come lo guardano le amerikkane il sp che sale? Con la bocca aperta o...dandogli le terga?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ammiro le tue analisi e ti faccio i miei complimenti
pero' mi resta una curiosita': come lo guardano le amerikkane il sp che sale? Con la bocca aperta o...dandogli le terga?
:D:D:D:D
le vacche americane sono + materialiste non guardano tanto la posizione e la dimensione..ma SOLO i soldi..e non scherzo,pensa che nel 1985 quando lavoravo a Los Angeles..una tipa una discreta maiala, si era appena sposata per la terza volta con un dentista ma SOLO perchè doveva rifarsi i denti:wall::wall::wall::D:D:D
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
nel frattempo aperta piattaforma ..uuuummmm avrei na voglia di prendere ancora qualche posiz<ione,ma evito,li lascio sfogare.quindi nessun cambiamento da ieri tutte e 5 le posizione aperte
1 in gain 4 alla peora:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
nel frattempo aperta piattaforma ..uuuummmm avrei na voglia di prendere ancora qualche posizione,ma evito,li lascio sfogare.quindi nessun cambiamento da ieri tutte 5 le posizione aperte
1 in gain 4 alla peora:D
in 4 righe 200 errori:wall::wall::wall:
bon vado a fare le commissioni
se chiudo o faccio qualcosa lo scrivo
portafogflio piccolino rimane sempre il solito:ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    19,9 KB · Visite: 220

Users who are viewing this thread

Alto