Appunti e spunti (11 lettori)

frengo67

Forumer storico
:bow::bow::bow::bow::clap::clap::clap:

bè io non concordo..le news sono SOLO FANTASIE dei trader piccole bolle di sapone che si esauriscanocome un soffio di vento..lo avevo già scritto tempo fà,la penso sempre allo stesso modo,i grafici scontano tutto.
per me che facciO AT il grafo come vedi dal link sopra parlava di già di una flag sul daily di fine esaurimento trend...e sul weekly una gartley con obiettivo 88.6% di fibo...;)postato qualche giorno prima di trichet..e poi scusate se faccio gain merito di trichet..se losso merito mio..ma via siate + sportivi..:D:D nello sport come nel trading esistono i fuoriclasse.che non sempre danno il meglio di se stessi,ma quando sono in forma fanno la differenza...:D:D
quindi IO .....be scrivetelo voi,ogni tanto fa piacere avere qualche gratifica:-o
Ciao
Vince
PS accetto anche insulti ma fatelo con delicatezza:wall::wall::wall:





grande solo....sei il milito del 2010:D

lo ammazzioamo ora il trikeko o aspettiamo ancora un po:-?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
grande solo....sei il milito del 2010:D

lo ammazzioamo ora il trikeko o aspettiamo ancora un po:-?
:D:D:D
io aspetto ancora devo valutare alcune cose .al massimo chiudo metà posizione.obiettivo minimo per evdere veramente dove vanno e la statica sul graf fuxia dove ho messo mio colorito commento :D:D..li si capirà tutto certo abbiamo bisogno di tempo...quindi metà posizione si potrebbe chiudere e rimanere tranquillamente a guardare:up: se lo faccio lo posto come sempre:up:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    30,3 KB · Visite: 130

solomare

APPRENDISTA TRADER
:D:D:D
io aspetto ancora devo valutare alcune cose .al massimo chiudo metà posizione.obiettivo minimo per evdere veramente dove vanno e la statica sul graf fuxia dove ho messo mio colorito commento :D:D..li si capirà tutto certo abbiamo bisogno di tempo...quindi metà posizione si potrebbe chiudere e rimanere tranquillamente a guardare:up: se lo faccio lo posto come sempre:up:
intanto chiuso fib
fatto 560 punti netti.porto a casa qualcosa,perchè dopo sono impegnato e non voglio azzi:D
rimangono in portafoglio short dax short euro
il prossimo trade sarà fatto dal totale della chiusa di questi 3 trade
sono soldi loro, visto l'andazzo discreto i miei con 1000€ dei loro sono stati già levati e bonificati
vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    13,4 KB · Visite: 293
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    9,9 KB · Visite: 284

telone

Forumer attivo
..e poi scusate se faccio gain merito di trichet..se losso merito mio..ma via siate + sportivi..:D:D nello sport come nel trading esistono i fuoriclasse.che non sempre danno il meglio di se stessi,ma quando sono in forma fanno la differenza...:D:D
quindi IO .....be scrivetelo voi,ogni tanto fa piacere avere qualche gratifica:-o
Ciao
Vince
PS accetto anche insulti ma fatelo con delicatezza:wall::wall::wall:

invece questa mi piace, il resto non lo so neppure se mi piace e non capisco di che parli, ma al senso quasi ci arrivo.
piuttosto m'è chiara quella del bar, lì hanno il tic che non piace a te e non me lo vorrei far venire, anche se un po'...
ti leggerò... caro narcisista
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
intanto chiuso fib
fatto 560 punti netti.porto a casa qualcosa,perchè dopo sono impegnato e non voglio azzi:D
rimangono in portafoglio short dax short euro
il prossimo trade sarà fatto dal totale della chiusa di questi 3 trade
sono soldi loro, visto l'andazzo discreto i miei con 1000€ dei loro sono stati già levati e bonificati
vince
shortato dax sullo spike su differente strike
quindi nuovo portafoglio questo:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    16,4 KB · Visite: 258
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    15,4 KB · Visite: 250

solomare

APPRENDISTA TRADER
invece questa mi piace, il resto non lo so neppure se mi piace e non capisco di che parli, ma al senso quasi ci arrivo.
Piuttosto m'è chiara quella del bar, lì hanno il tic che non piace a te e non me lo vorrei far venire, anche se un po'...
Ti leggerò... Caro narcisista
:d:d:d:d
 

guillermo01

Forumer storico
:bow::bow::bow::bow::clap::clap::clap:

bè io non concordo..le news sono SOLO FANTASIE dei trader piccole bolle di sapone che si esauriscanocome un soffio di vento..lo avevo già scritto tempo fà,la penso sempre allo stesso modo,i grafici scontano tutto.
per me che facciO AT il grafo come vedi dal link sopra parlava di già di una flag sul daily di fine esaurimento trend...e sul weekly una gartley con obiettivo 88.6% di fibo...;)postato qualche giorno prima di trichet..e poi scusate se faccio gain merito di trichet..se losso merito mio..ma via siate + sportivi..:D:D nello sport come nel trading esistono i fuoriclasse.che non sempre danno il meglio di se stessi,ma quando sono in forma fanno la differenza...:D:D
quindi IO .....be scrivetelo voi,ogni tanto fa piacere avere qualche gratifica:-o
Ciao
Vince
PS accetto anche insulti ma fatelo con delicatezza:wall::wall::wall:
;););)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
intanto chiuso fib
fatto 560 punti netti.porto a casa qualcosa,perchè dopo sono impegnato e non voglio azzi:D
rimangono in portafoglio short dax short euro
il prossimo trade sarà fatto dal totale della chiusa di questi 3 trade
sono soldi loro, visto l'andazzo discreto i miei con 1000€ dei loro sono stati già levati e bonificati
vince
chiuso una metà euro ,,messi di nuovo tutti su uno strike differente del fib
quindi nuovo look del portafoglio:rolleyes: tutto il gain e dentro mi garba giocare coi loro soldi:-o
ecco foto
buon fine settimana a tutti ci leggiamo lunedì se posso :ciao::ciao:
ciao
Vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    18,5 KB · Visite: 274
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    15,7 KB · Visite: 239

Yazoo

Nuovo forumer
:bow::bow::bow::bow::clap::clap::clap:

bè io non concordo..le news sono SOLO FANTASIE dei trader piccole bolle di sapone che si esauriscanocome un soffio di vento..lo avevo già scritto tempo fà,la penso sempre allo stesso modo,i grafici scontano tutto.
per me che facciO AT il grafo come vedi dal link sopra parlava di già di una flag sul daily di fine esaurimento trend...e sul weekly una gartley con obiettivo 88.6% di fibo...;)postato qualche giorno prima di trichet..e poi scusate se faccio gain merito di trichet..se losso merito mio..ma via siate + sportivi..:D:D nello sport come nel trading esistono i fuoriclasse.che non sempre danno il meglio di se stessi,ma quando sono in forma fanno la differenza...:D:D
quindi IO .....be scrivetelo voi,ogni tanto fa piacere avere qualche gratifica:-o
Ciao
Vince
PS accetto anche insulti ma fatelo con delicatezza:wall::wall::wall:

ma come fai operazioni di 1 - 2 giorni con dei mini certificati e usi i grafici daily e weekly?

Non capisco, il gain di ieri lo hai avuto solo perchè Trichet ha detto quel che ha detto, il gain seguendo i tui grafici daily e weekly lo hai mica in 1 giorno.

Ripeto e poi non ci torno + sul discorso, usi i grafici daily e weekly ma sullo storno all'improvviso dovuto solo ed esclusivamente ad un fatto esterno e non all'AT esci in gain.

ma allora o usi grafici a lungo per posizioni oppure no.

tutto qua, cmq. io son stracontento per te sei gaini

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto