solomare
APPRENDISTA TRADER
vedi che non capisci nulla scrivi delle cose che non hanno sensoma come fai operazioni di 1 - 2 giorni con dei mini certificati e usi i grafici daily e weekly?
Non capisco, il gain di ieri lo hai avuto solo perchè Trichet ha detto quel che ha detto, il gain seguendo i tui grafici daily e weekly lo hai mica in 1 giorno.
Ripeto e poi non ci torno + sul discorso, usi i grafici daily e weekly ma sullo storno all'improvviso dovuto solo ed esclusivamente ad un fatto esterno e non all'AT esci in gain.
ma allora o usi grafici a lungo per posizioni oppure no.
tutto qua, cmq. io son stracontento per te sei gaini
ciao
io non ho chiuso nessuna posizione in 1/2 giorni...forse abbiamo due PC differenti oppure tu guardi le figure e non leggi
1)semmai ho chiuso lo short sul fibbino tenuto 1 settimana .perchè e spiegato sopra sui post... ma lo riaperto se non ti dispiace 400 punti . sopra di dove erano quando ho chiuso,quindi non capisco cosa scrivi...mi garba non prenderlo nel culose posso sfrutto al massimo le mie analisi sui miei graf eppure è semplice entro chiudo posto in real time e anitipatamente scrivo cosa penso di fare
2) lo short euro e sempre aperto e rimarrà aperta quella parte fino dove e spiegato nel grafico
3)ho incrementato lo short sul dax
4) insisti ancora con trichet?? ma oggi l'euro p che cosa fà??????