Appunti e spunti (6 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
ma come fai operazioni di 1 - 2 giorni con dei mini certificati e usi i grafici daily e weekly?

Non capisco, il gain di ieri lo hai avuto solo perchè Trichet ha detto quel che ha detto, il gain seguendo i tui grafici daily e weekly lo hai mica in 1 giorno.

Ripeto e poi non ci torno + sul discorso, usi i grafici daily e weekly ma sullo storno all'improvviso dovuto solo ed esclusivamente ad un fatto esterno e non all'AT esci in gain.

ma allora o usi grafici a lungo per posizioni oppure no.

tutto qua, cmq. io son stracontento per te sei gaini

ciao
vedi che non capisci nulla scrivi delle cose che non hanno senso:D
io non ho chiuso nessuna posizione in 1/2 giorni...forse abbiamo due PC differenti oppure tu guardi le figure e non leggi:D
1)semmai ho chiuso lo short sul fibbino tenuto 1 settimana .perchè e spiegato sopra sui post... ma lo riaperto se non ti dispiace 400 punti . sopra di dove erano quando ho chiuso,quindi non capisco cosa scrivi...mi garba non prenderlo nel culo:Dse posso sfrutto al massimo le mie analisi sui miei graf eppure è semplice entro chiudo posto in real time e anitipatamente scrivo cosa penso di fare:D
2) lo short euro e sempre aperto e rimarrà aperta quella parte fino dove e spiegato nel grafico
3)ho incrementato lo short sul dax
4) insisti ancora con trichet?? ma oggi l'euro p che cosa fà??????
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ora siamo a posto come avevo scritto abbiamo un vero riferimento sopra ci dobbiamo allungare ..ma per me struttura completa..se sbaglio pazienza intanto siamo nella direzione giusta con le entrate:rolleyes:
orario struttura completa mia
daily
weekly con le verticali su RSI
verde positive rosse negative al 90% mi indicano la fine di un onda io le uso così su miei studi alla azzooo :rolleyes:
ora andate a fangul tutti quanti :D:D :ciao::ciao::ciao:
stasera mi sembra di fare festa ho 50 bimbi fra 7/9:D:D:D
cmq io la conto così di fatti ho chiuso lo short sul fib e riaperto dopo per questo motivo che vedete su orario,,, rimbalzo si e fermato appena sopra il 50% di fibo in bianco..ora messo prospetto per prossimo futuro..onde in vedre che dicano per me tentativo di conta anticipando il movimento in essere..vedremo se avrò ragione ..chissà:rolleyes:
weekly appena girato la capoccia su RSI lo vedete zoommando il graf se ci clikkate sopra.. ora li aspetto sulla linea dei 50 trattegiata gialla RSIetcc...
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    54,9 KB · Visite: 153
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    44,5 KB · Visite: 128
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    47,6 KB · Visite: 135

solomare

APPRENDISTA TRADER
già pensieri assurdi di un assurdo trader da strapazzo..eppure era tutto scritto sopra qua ...http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-827.html#post2152653
oggi dal massimo fatto 4 figure down io le ho prese tutte.ne mancano ancora almeno 2 ma ho fiducia di farne di + vedremo...:rolleyes: sia sul daily dove mi hanno rotto(laminchia:D) il cuneo e sua statica su RSI,sia sul weekly dove sia RSI minore che RSI maggiore hanno rotto la sua statica:up: livello da monitorare la linea gialla dei 50 di RSI:rolleyes:
daily e weekly..

grande solo....sei il milito del 2010:D

lo ammazzioamo ora il trikeko o aspettiamo ancora un po:-?

:D:D:D
io aspetto ancora devo valutare alcune cose .al massimo chiudo metà posizione.obiettivo minimo per evdere veramente dove vanno e la statica sul graf fuxia dove ho messo mio colorito commento :D:D..li si capirà tutto certo abbiamo bisogno di tempo...quindi metà posizione si potrebbe chiudere e rimanere tranquillamente a guardare:up: se lo faccio lo posto come sempre:up:
era tutto scritto dalla flag al cuneo..etccc ora obiettivo rimane quello scritto sul graf li vedremo la verità come dicevo a frengo ,le figure down dovevano essere almeno 6 e 6 sono state al momento,mi dispiace per chi è long
ma di certo non è stat copla di Trichet ieri,oggi di Vincè e lunedi magari Sarkò poi di Draghì etccc..

cmq sia ci aiuteremo con RSI per capire meglio alemno io faccio così ,difficile beccare minimi e max..però tutto può essere....
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    36,9 KB · Visite: 175
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    37,3 KB · Visite: 160

solomare

APPRENDISTA TRADER
sfodero uno dei miiei vecchi grafici..il bullish precent index
ogni volta che hanno perso la statica rossa posta a 79 ci sono state discese importanti primo livello di supporto importante rea statica tratteggiata 73
oggi hanno bucato di un soffio la prima statica a 79,SOLO AD AGOSTO 2009 COME DA GRAF hanno recuperato la statica il giorno dopo negli altri casi mai successo quindi ABBIAMO UNA % DEL 90% DI UN ULTERIORE CALO
per il resto non ho il tempo ne materiale ne fisico per analizzare vix trix trin XLF cad etcccc,a dire il vero manca anche la voglia,il gioco non vale la candela:rolleyes:
mi dispiace
però questo lo dovevo postare
notte a tutti
Vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    98,8 KB · Visite: 158

guillermo01

Forumer storico
.........a dire il vero manca anche la voglia,il gioco non vale la candela:rolleyes:
Dai Vicè lascia perdere certi discorsi.
Se da novembre 2009 hai riscosso tanto successo un motivo ci sarà.....per me sono tanti....SOLO SOLO che hai fatto arricchire RBS:D



P.s. Mi viene un dubbio .......può darsi che sia stato il tuo mutuo a scatenare il problema dei subprime?????:D:D:D
Buonanotte a tutti.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Dai Vicè lascia perdere certi discorsi.
Se da novembre 2009 hai riscosso tanto successo un motivo ci sarà.....per me sono tanti....SOLO SOLO che hai fatto arricchire RBS:D



P.s. Mi viene un dubbio .......può darsi che sia stato il tuo mutuo a scatenare il problema dei subprime?????:D:D:D
Buonanotte a tutti.

Grazie per le tue analisi. Molto buone e molto utili.

Concordo.. :up: pensa che ti sfrutto anche per farmi un po di pubblicità...
:D:D

I segnali dei mercati sulla debolezza delle commodities | Opinioni dal mondo
uuueee mic a ho scritto che non posto + ..metto il minimo indispensabile
saluto il grande Gipa:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
situazione portafoglio con i 4 mini che sto usando,non ho chiuso nulla vediamo prossime sedute ...
al momento sono così..sul portafoglio...come settimana scorsa se swiccio ho chiudo qualcosa lo posto forse:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    96,3 KB · Visite: 260
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    74,3 KB · Visite: 140

solomare

APPRENDISTA TRADER
era tutto scritto dalla flag al cuneo..etccc ora obiettivo rimane quello scritto sul graf li vedremo la verità come dicevo a frengo ,le figure down dovevano essere almeno 6 e 6 sono state al momento,mi dispiace per chi è long
ma di certo non è stat copla di Trichet ieri,oggi di Vincè e lunedi magari Sarkò poi di Draghì etccc..

cmq sia ci aiuteremo con RSI per capire meglio alemno io faccio così ,difficile beccare minimi e max..però tutto può essere....
oggi dopo Trichet,Vincè,tocca a Sarkò:rolleyes:
sul daily potrebbero pure rimbare sul weekly aspettiamo il Taglio della linea 50 gialla di RSI adessso 49.985:rolleyes:sulla breve
sulla lunga 57.450:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    40,7 KB · Visite: 153
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    37,5 KB · Visite: 135

Users who are viewing this thread

Alto