Appunti e spunti (2 lettori)

bubbulo

Nuovo forumer
:up::up:
ciao
aggiornano lo strike dei long e degli short ,unica cosa che cambia quindi e lo stop loss,non li chiudano in automatico tranquillo:up:magari si fregano un paio di tick sull'aggiornamento strike
quindi dovrai stare attento al nuovo stop loss
ciao

kissa' quanti punti di dividendo staccheranno?


gz:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Bravissimo SOLO, come sempre.

Che mi dici del dollarozzo? Hai visto che 1,45 se lo sono fumato come una marlborina light? Li vediamo questi 1,5 in spike?

Io devo fare acquisti in usd ma non mi decido ancora........;)

ciao fILIPPO 1.4850 DOVREBBE ESSERE SUO TARGET VEDIAMO IO ASPETTO CON CALMA:up::up:

opzioni settimana passata ho chiuso le call 22000/22500 con un misero +125% e presi questa da poco...:D se le tenevo tutte oggi era un +380%:wall::wall: ma come scrissi non volevo pagare tetha per 4 giorni di borsa chiusa
chiuso i mini su UCG e ISP dopo metto foto tengo i titoli diretti sempre long dove posso mettere stop profit così vado via tranquilla:D:D

bon finito di fare quello che dovevo fare
allora shortato dax con 90 mini poca roba
shortato fib con 3000 dei mini poca roba
shortato UCG con dei mini poca roba
shortato ISP con dei mini poca roba
long con dei titoli UCG ISP
questi i prodotti usati
buona giornata a tutti vado a domani:ciao::ciao::ciao:

qua grafico vecchio http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-815.html#post2122068
stavolta non ho fatto figura di mer..da su euro:D:D
riepilogo euro weekly essepi
target raggiunto stanotte sullo spot
oggi forse swiccio i long dei titoli sul corto euro
vediamo sono super impegnato se riesco posto nel pomeriggio :ciao:

euro dollaro gartley perfetta sul weekly segnalata tempo addietro e target raggiunto qui avevamo un obiettivo sul 88.6% di fibo
adesso vediamo quanto ci mettono a rompere la statichina su RSI sotto
notte a tutti io non ho chiuso nulla lasciato tutto invariato vedremo + avanti
cmq sia loss o gain se chiudo lo scrivo:ciao::ciao::ciao:

ciao solo

tengo botta....ma mi hanno quasi spolpato zio pork

anzi..se nn ho capito male buck vede un atterragio sui 45 poi salto con l asta a 61

zio cadavere

ok fatto uno swich chiuso ISP con 15€ di gain na miseria e spostato i soldi sullo short euro
da 1.4878 spot..ora faccio foto portafoglio e la posto

ecco foto speriamo che non portate sfiga voi:D portafoglio globale: quasi tutto il gain fatto dal 27 dicembre e dentro su questo trade..tengo per emergenza una parte del gain e miei spiccioli di partenza :rolleyes: non vorrei ricomniciare da capo obiettivo sempre quello dichiarato il 27dicembre +500%:-o

si di età:wall::wall::wall:


certo che si a mezzanotte nessuno mi vede:D:D:D





aspettavano me :rolleyes:speriamo;)
io di cicli non ci capisco una mazza ,quindi non li tengo neanche in considerazione..valuto mio graf e miei disegni:D sono SOLO narcisista:D:D
vedremo se disegno conferma il tutto aspettiamo la rottura RSI sul mio weekly..poi almeno 7 figure le facciamo...e con calma valutiamo senza panico:rolleyes:

chiuso i mini short su UCG fatto altri 72€ di gain meglio che una sassata sul muso :D e spostato i soliti soldi sullo short euro

quindi adesso nuovo portafoglio comprende due short su dax e fib euno short su euro
metto solite foto
così si capisce meglio l'evoluzione del trade
come vedete adesso è aumentata di circa 100€ l'esposizione frutto del gain su Ucg ISP..uso sempre i soldi loro..

l'agonia è lunga ma la morte è certa....non guardateli + ...:D:D fate come me divertive fra uno swich e un'altro swich:D:D
euro mi dovrebbe dare almeno 600€ SOLO per l'impegno e patimento:D:D:ciao::ciao:

a me un po di piu:wall::wall:

ciao solo:D

ti capisco io entrato ieri sera ..e già mi fanno girare le palle:D:D
a te dovrebbero dare almeno 5.000€ visto la volontà che hai avuto:up:
cmq su rottura della mia statica su RSI 7/8 figure tranquille:rolleyes: appena bucano
metto foto
ciao Frengo:ciao::ciao:

yes giusto vice boss
per ricompensa metto 3 graf daily e zoom daily e weekly sullo spot euro:D:D:D
con i miei assurdi pensieri scritti sopra il graf ..care rekkie:D

bon vado se chiudo qualcosa metto foto..appena posso.io lavro mica come voi che non fate un azzzooo in ufficio rekkie...:D.il resto rimane invariato essepi orario daily weekly nulla è cambiato
su euro non hanno ancora bucato la statichina su RSi quando la bucano abbiamo minimo target di 6/8 figure down..:specchio::specchio::specchio::D:ciao:
ciao
Vince

già pensieri assurdi di un assurdo trader da strapazzo..eppure era tutto scritto sopra qua ...http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-827.html#post2152653
oggi dal massimo fatto 4 figure down io le ho prese tutte.ne mancano ancora almeno 2 ma ho fiducia di farne di + vedremo...:rolleyes: sia sul daily dove mi hanno rotto(laminchia:D) il cuneo e sua statica su RSI,sia sul weekly dove sia RSI minore che RSI maggiore hanno rotto la sua statica:up: livello da monitorare la linea gialla dei 50 di RSI:rolleyes:
daily e weekly..

Buon Giorno, ringrazia Trichet ieri ha fatto tutto lui, l'AT nella discesa di ieri non conta niente.

Cmq. ti è andata di lusso.

secondo me ti sbagli. L'AT ed il buon SOLO dicevano gia' cosa sarebbe successo. trichet è solo la giustificazione che tu dai al movimento che è avvenuto.
i grafici scontano tutto altro che balle.....

complimenti sinceri SOLO :up:

Parlo del movimento di ieri solo di ieri, l'AT non c'entra niente.

Chi era short e ha guadagnato ringrazi solo Trichet.

:bow::bow::bow::bow::clap::clap::clap:

bè io non concordo..le news sono SOLO FANTASIE dei trader piccole bolle di sapone che si esauriscanocome un soffio di vento..lo avevo già scritto tempo fà,la penso sempre allo stesso modo,i grafici scontano tutto.
per me che facciO AT il grafo come vedi dal link sopra parlava di già di una flag sul daily di fine esaurimento trend...e sul weekly una gartley con obiettivo 88.6% di fibo...;)postato qualche giorno prima di trichet..e poi scusate se faccio gain merito di trichet..se losso merito mio..ma via siate + sportivi..:D:D nello sport come nel trading esistono i fuoriclasse.che non sempre danno il meglio di se stessi,ma quando sono in forma fanno la differenza...:D:D
quindi IO .....be scrivetelo voi,ogni tanto fa piacere avere qualche gratifica:-o
Ciao
Vince
PS accetto anche insulti ma fatelo con delicatezza:wall::wall::wall:

grande solo....sei il milito del 2010:D

lo ammazzioamo ora il trikeko o aspettiamo ancora un po:-?

:D:D:D
io aspetto ancora devo valutare alcune cose .al massimo chiudo metà posizione.obiettivo minimo per evdere veramente dove vanno e la statica sul graf fuxia dove ho messo mio colorito commento :D:D..li si capirà tutto certo abbiamo bisogno di tempo...quindi metà posizione si potrebbe chiudere e rimanere tranquillamente a guardare:up: se lo faccio lo posto come sempre:up:
azzoooo meno male non mi devo dare all'ippica:D:D:D:D
piccolo riassunto ma ci sarebbero tante altri post ho preso SOLO ALCUNI PASSAGGI...credo che con questo mi sono guadagnato i gradi di apprendista :rolleyes: 8 figure(non di mer.da:D) le abbiamo fatte la statica fuxia oggi è stata toccata quindi vi posso pure mandare tutti a fangul
metto pure i graf ci stava scritto tutto sopra,
quindi ora posso pure andarmene in ferie perenne:D quando mi ricapiterà un cu.lo del genere ..meglio uscire vittoriosi:D
VINCE
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    47,2 KB · Visite: 123
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    36,7 KB · Visite: 308

Users who are viewing this thread

Alto