Appunti e spunti (8 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
ps dimenticavo
questo trade parlo SOLO DI QUESTO ADESSO è COSì
NOSTRANO FINO A 22600 INDICE è PAGATO dal close di venerdì
euro fino ad 1.55 spot è pagato dal close di venerdì
dax ho due posizioni una la chiuderò con 200/250 punti di gain(se ci arrivano:rolleyes:) così sarò pagato eventualmente fino a 7700/7800
se sono nella giusta direzione il dax sovraperfomerà in discesa tutti gli indici mia idea è questa la loro non la conosco:D certo mi aspetto un ritorno intorno ai 6300:rolleyes::ciao::ciao::ciao:

di passaggio mia idea rimane quella di ieri sera sul dax:rolleyes: aggiorno portafoglio fatto un'altro piccolo swich chiuso parte euro e preso adesso dei mini short sul dax
nel caso di discesa sarà l'indice che perfomerà meglio: alle krukke piace la fava bella dura e per questo in salita stanno sempre a gambe aperte :rolleyes: ma le gusta mucho la pecorina a bu"O"pillonzo e duramte la discesa godano come delle maiale in calore:-o
vado buona giornata a tutti :ciao::ciao::ciao:
vince
tutto spiegato bene mi pare a parte gli errori di grammatica:D
adesso come avevo anticipato chiudo un trade sul dax il terzo aperto e porto a casa SOLO 135 PUNTI,POTEVO FARE MEGLIO.:wall::wall: chiudo pure euro mia rihiesta di guadagno era di 600€ ne ho fatti molti di + quindi,mi accontento visto che hanno toccat la statica fuxia senza bucarla, forse lo faranno ,ma io mi devo accontentare..:rolleyes:
tengo aperto il resto..dopo metto foto:-o
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
tutto spiegato bene mi pare a parte gli errori di grammatica:D
adesso come avevo anticipato chiudo un trade sul dax il terzo aperto e porto a casa SOLO 135 PUNTI,POTEVO FARE MEGLIO.:wall::wall: chiudo pure euro mia rihiesta di guadagno era di 600€ ne ho fatti molti di + quindi,mi accontento visto che hanno toccat la statica fuxia senza bucarla, forse lo faranno ,ma io mi devo accontentare..:rolleyes:
tengo aperto il resto..dopo metto foto:-o
ecco foto ..mi dovevo accontentare su euro fatto nell'ultimo scorcio di trade SOLO +83%..mio obiettivo raggiunto...non mi resta che mandarvi a fangul che è cosa buona e giusta:D:D
ci leggiamo + avanti
vado a modificare il passaggio di categoria da aiuto apprendista:D a apprendista :winner::winner::winner:se qualcuno è contrario e non l merito ditelo pure apertamente finocchi
ciao
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    12,2 KB · Visite: 276
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    14,5 KB · Visite: 276

NickM

Forumer storico
Grande SOLO :up:
Io invece nn ti ho seguito sullo sh ucg e ora sono appeso al ramo...speriamo si pezzi la corda se no soffoco :titanic:
Ciao.
Nick
 

guillermo01

Forumer storico
ecco foto ..mi dovevo accontentare su euro fatto nell'ultimo scorcio di trade SOLO +83%..mio obiettivo raggiunto...non mi resta che mandarvi a fangul che è cosa buona e giusta:D:D
ci leggiamo + avanti
vado a modificare il passaggio di categoria da aiuto apprendista:D a apprendista :winner::winner::winner:se qualcuno è contrario e non l merito ditelo pure apertamente finocchi
ciao
Solomare numero 1. ;)


[ame]http://www.youtube.com/watch?v=5H3osBP0DgQ&feature=related[/ame]
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
Bene bravo mi fà piacere, quando qualcuno guadagna fà bene a godersela.

:up:

Grande SOLO :up:
Io invece nn ti ho seguito sullo sh ucg e ora sono appeso al ramo...speriamo si pezzi la corda se no soffoco :titanic:
Ciao.
Nick
azzooo nick pensavo fossi entrato short ..mi dispiace non lo sapevo:wall::wall::wall:

solo smetti di copiarmi:D:D

kiuso anke io x ora aspetto il rimba e mi rituffo:)

grazie 1000:up:
grazie a tutti finocchi:D
aspetta non avere fretta intanto mi hanno confermato che il conteggio è bearish..:up: se poi sbaglio pazienza colpa vostra:D
cmq come sapete quelle verdi sno tentativi di etichetattura
ci ho messo pure due fibo ..vediamo si prova a rishortare fra il 50 e il 61.8%
non prima
ecco graf daily
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    41,9 KB · Visite: 118
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
grazie a tutti finocchi:D
aspetta non avere fretta intanto mi hanno confermato che il conteggio è bearish..:up: se poi sbaglio pazienza colpa vostra:D
cmq come sapete quelle verdi sno tentativi di etichetattura
ci ho messo pure due fibo ..vediamo si prova a rishortare fra il 50 e il 61.8%
non prima
ecco graf daily
dopo ci levo tutte le scritte..però che clkasse...hanno bucato la zona fuxia ..quindi niente ippica mi dovete sopportare ancora qua:D
 

Users who are viewing this thread

Alto