solomare
APPRENDISTA TRADER
ps dimenticavo
questo trade parlo SOLO DI QUESTO ADESSO è COSì
NOSTRANO FINO A 22600 INDICE è PAGATO dal close di venerdì
euro fino ad 1.55 spot è pagato dal close di venerdì
dax ho due posizioni una la chiuderò con 200/250 punti di gain(se ci arrivano) così sarò pagato eventualmente fino a 7700/7800
se sono nella giusta direzione il dax sovraperfomerà in discesa tutti gli indici mia idea è questa la loro non la conosco certo mi aspetto un ritorno intorno ai 6300
tutto spiegato bene mi pare a parte gli errori di grammaticadi passaggio mia idea rimane quella di ieri sera sul dax aggiorno portafoglio fatto un'altro piccolo swich chiuso parte euro e preso adesso dei mini short sul dax
nel caso di discesa sarà l'indice che perfomerà meglio: alle krukke piace la fava bella dura e per questo in salita stanno sempre a gambe aperte ma le gusta mucho la pecorina a bu"O"pillonzo e duramte la discesa godano come delle maiale in calore
vado buona giornata a tutti
vince
adesso come avevo anticipato chiudo un trade sul dax il terzo aperto e porto a casa SOLO 135 PUNTI,POTEVO FARE MEGLIO. chiudo pure euro mia rihiesta di guadagno era di 600€ ne ho fatti molti di + quindi,mi accontento visto che hanno toccat la statica fuxia senza bucarla, forse lo faranno ,ma io mi devo accontentare..
tengo aperto il resto..dopo metto foto