Appunti e spunti (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
essepi orario future continuo
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    43 KB · Visite: 106

solomare

APPRENDISTA TRADER
sfodero uno dei miiei vecchi grafici..il bullish precent index
ogni volta che hanno perso la statica rossa posta a 79 ci sono state discese importanti primo livello di supporto importante rea statica tratteggiata 73
oggi hanno bucato di un soffio la prima statica a 79,SOLO AD AGOSTO 2009 COME DA GRAF hanno recuperato la statica il giorno dopo negli altri casi mai successo quindi ABBIAMO UNA % DEL 90% DI UN ULTERIORE CALO
per il resto non ho il tempo ne materiale ne fisico per analizzare vix trix trin XLF cad etcccc,a dire il vero manca anche la voglia,il gioco non vale la candela:rolleyes:
mi dispiace
però questo lo dovevo postare
notte a tutti
Vince
qua il vecchio grafico http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-831.html#post2157753
al close d'ieri siamo così
non metto le altre trend non ho tempo primo target rimane sempre area 73 suo target naturale primario,statica tratteggiata rossa
mo vado:ciao::ciao::ciao:
Vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    93,2 KB · Visite: 113

palenque

Forumer storico
Ciao SuperSOLO.

Grazie di tutto e complimenti.

Se ti interessa Open Interest a 72922 chiama preparazione bella discesa:-o
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao solo....sei un enciclopedia zio pork
azzooolina :bow::bow::bow:
cmq è SOLO un impressione..io di AT non capisco un azzooo:rolleyes: ho imparato qualcosa qua e là ma potrei fare meglio se SOLO M'IMPEGANSSI DI +:D:D:D:wall::wall::wall:
Ciao SuperSOLO.

Grazie di tutto e complimenti.

Se ti interessa Open Interest a 72922 chiama preparazione bella discesa:-o
DIREI CHE A PARTE QUALCHE SPIKE + IN ALTO la posizione + corretta da prendere e quella alla peora come le krukke .ricorda capitolo precedente:D
Buongiorno finocchioni:D
appena aperto la piattaforma ,ora ci studio 1 oretta poi valutiamo cosa shortare:D
grazie per tutto
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
azzooo nick pensavo fossi entrato short ..mi dispiace non lo sapevo:wall::wall::wall:



grazie a tutti finocchi:D
aspetta non avere fretta intanto mi hanno confermato che il conteggio è bearish..:up: se poi sbaglio pazienza colpa vostra:D
cmq come sapete quelle verdi sno tentativi di etichetattura
ci ho messo pure due fibo ..vediamo si prova a rishortare fra il 50 e il 61.8%
non prima
ecco graf daily
dopo ben 8 figure= 800 pips non bau bau micio micio:D siamo flat in attesa di shortare ....
lui la pensa esattamente come me su questo conteggio a 120 minuti
io direi che il 38.2% potrebbe essere poco per una c/2 però in quella zona si può cominciare ad accumulare piano piano degli short..sempre se siamo nella giusta direzione...longare può essere pericoloso mai longare per le 2 o 4 intermedie meglio aspettarne la fine e poi shortare,dal sacro libro di SOLO
bon ora commissioni.poi trno valuto e nel caso ci rimetto dentro quei 1030 euro levati ieri
Vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    34,9 KB · Visite: 288
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
tornato da poco azzolina quanto tempo passato a fare commissioni fangul:wall::wall::wall:
non ho fatto nulla rimango con le 3 piccole posizioni aperte,
ora divanizzo un pò se dovessi fare altro lo scrivo ..cmq sia unica cosa che nel caso faccio è incrementare gli short,tasto long bandito fino a nuovo conteggio:-o
Vince
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
dopo ben 8 figure= 800 pips non bau bau micio micio:D siamo flat in attesa di shortare ....
lui la pensa esattamente come me su questo conteggio a 120 minuti
io direi che il 38.2% potrebbe essere poco per una c/2 però in quella zona si può cominciare ad accumulare piano piano degli short..sempre se siamo nella giusta direzione...longare può essere pericoloso mai longare per le 2 o 4 intermedie meglio aspettarne la fine e poi shortare,dal sacro libro di SOLO
bon ora commissioni.poi trno valuto e nel caso ci rimetto dentro quei 1030 euro levati ieri
Vince

tornato da poco azzolina quanto tempo passato a fare commissioni fangul:wall::wall::wall:
non ho fatto nulla rimango con le 3 piccole posizioni aperte,
ora divanizzo un pò se dovessi fare altro lo scrivo ..cmq sia unica cosa che nel caso faccio è incrementare gli short,tasto long bandito fino a nuovo conteggio:-o
Vince
azzoooolina ho divanizzato troppo ..mi sono svegliato poco fà:D
quindi non ho fatto altro ero in book su una put 20500 per pochi euro non sono stato eseguito..:wall::wall::wall: pazienza
mio portafoglio: per fare un trade discreto dovrei farci almeno 850€ che poi non è altro che il suo 50% ....del loro capitale investito.
vedremo prossima settimanaù
metto foto ciao a tutti:ciao::ciao:
vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    18,6 KB · Visite: 199

solomare

APPRENDISTA TRADER
azzoooolina ho divanizzato troppo ..mi sono svegliato poco fà:D
quindi non ho fatto altro ero in book su una put 20500 per pochi euro non sono stato eseguito..:wall::wall::wall: pazienza
mio portafoglio: per fare un trade discreto dovrei farci almeno 850€ che poi non è altro che il suo 50% ....del loro capitale investito.
vedremo prossima settimanaù
metto foto ciao a tutti:ciao::ciao:
vince
domani sera se ho voglia aggiorno tutto..tanto domani non ho un azzooo da fare....:(
 

Users who are viewing this thread

Alto