Appunti e spunti (7 lettori)

NickM

Forumer storico
Ciao SOLO.
Con ucg ho risolto. Ora sono ancora dentro per prendere gli ultimi sussulti.
Buon we.
Ti leggo se posti.
Ciao.
Nick
 

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    102,2 KB · Visite: 118

solomare

APPRENDISTA TRADER
tornato da poco azzolina quanto tempo passato a fare commissioni fangul:wall::wall::wall:
non ho fatto nulla rimango con le 3 piccole posizioni aperte,
ora divanizzo un pò se dovessi fare altro lo scrivo ..cmq sia unica cosa che nel caso faccio è incrementare gli short,tasto long bandito fino a nuovo conteggio:-o
Vince

azzoooolina ho divanizzato troppo ..mi sono svegliato poco fà:D
quindi non ho fatto altro ero in book su una put 20500 per pochi euro non sono stato eseguito..:wall::wall::wall: pazienza
mio portafoglio: per fare un trade discreto dovrei farci almeno 850€ che poi non è altro che il suo 50% ....del loro capitale investito.
vedremo prossima settimanaù
metto foto ciao a tutti:ciao::ciao:
vince

domani sera se ho voglia aggiorno tutto..tanto domani non ho un azzooo da fare....:(

ottima settimana solo:D

kiava nel week...ciao grande:up:
trombare ch'è:wall::wall::wall: roba che si mangia:D:D
Ciao SOLO.
Con ucg ho risolto. Ora sono ancora dentro per prendere gli ultimi sussulti.
Buon we.
Ti leggo se posti.
Ciao.
Nick
ciao nick

come avevo promesso analizziamo il merkato velocemente
partiamo dall'euro per come la vedo io
allora partiamo dal presupposto che potremmo già essere in onda 3 di 3 sotto il minimo fatto ,
alternativa potrebbe essere un abc come da graf con a fatta e b finìta ieri, con C in corso per un potenziale rimbalzo fra il 38/2% e il 50% di fibo.
cmq se andate indietro di qualche mese non ho voglia di riportare i graf e post fatelo voi,suo target sul lungo è sotto 1.10.ma io di AT non capisco niente quelli bravi sono altri.io SONO MOLTO MODESTO sia nella vita reale che in qualuque cosa faccio,ho un SOLO difetto sono NARCISITA e mi fido SOLO di me stesso,per questo faccio sempre di testa mia,nel bene e nel male
cmq ringrazio il mio titolare per la promozione dopo 10 anni da aiuto apprendista ad apprendista TRADER:clap::clap::clap::clap:
 

Allegati

  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    70 KB · Visite: 130
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    97,9 KB · Visite: 119
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    31 KB · Visite: 125
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    37,4 KB · Visite: 128

solomare

APPRENDISTA TRADER
orario sempre mia struttura ..io la vedo così in verde le onde possibili future
zoomato e ristretto per una visione completa:rolleyes: sotto quella trend fuxia avrei la conferma che mi manca..dove ho messo la freccia rossa.

daily vedremo che succede sul bordo del canale ..sempre che ci arrivano???:rolleyes:
weekly ancora lontani dal taglio delle varie RSI sulla linea dei 50..buona serata e buon proseguimento....:ciao::ciao:
Vince
riparto da qua http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-832.html#post2159041
indietro ci stà il resto struttura completa mia oraria w zommm della stessa
 

Allegati

  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    53,7 KB · Visite: 123
  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    37,4 KB · Visite: 110

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

  • Anonimo6.gif
    Anonimo6.gif
    46,1 KB · Visite: 121

solomare

APPRENDISTA TRADER
daily mettiamo anche una possibile alternativa bullish con ABC correttivo in corso (giallo) e onda 4 ancora da fare..sulla fuxia.
cmq per me onda 5 conclusa...sopra i sui max vado long altrimenti ogni rilmbalzo è da shortare
mio weekly gartley perfetta gli svipluppi promettono scintille
quindi la mia operatività nel suo piccolo sarà basata fra alti e bassi su questo graf
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    60 KB · Visite: 117

solomare

APPRENDISTA TRADER
mio weekly gartley perfetta gli sviluppi promettono scintille
quindi la mia operatività nel suo piccolo sarà basata fra alti e bassi su questo graf
stò provando una nuova piattaforma al momento gratuita e vix in ritardo ..vedremo se dovrò fare un abbonamento ha 2000 cose non ci ho ancora preso la mano
al momento mi sono costruito un paio di vix
quello che posto è un daily con gli oscillatori che uso io sui prezzi
elliot WAWE oscillator e trix
il tutto in comparazione sugli indici dax rosso,dow bianco,spx fuxia,molto interessante il graf facile da capire,adesso siamo con il WAWE l'oscillatore e trix positivi e sopra la linea dello zero (bianca tratteggiata vanno in accellerazione) l'oscillatore buono per i conteggi elliottiani a colpo d'occhio si ha una chiara situazione del momento
dopo metto il resto sul vix
ora devo andare a dopo
cmq se non metto altro basta è avanza questo:rolleyes::rolleyes:
certo per capirci qualcosa ci ho lavorato qualche giorno con diversi test..impostato così mi sembra ottimo..voi che ne dite
si accettano insulti ma con delicatezza:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    217,4 KB · Visite: 127
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
Grazie anche da parte mia Solo...per tutto stò popò di lavoro che hai fatto....per sp...se i rimbalzi sono da shortare (eccezzion fatta nel caso di supero dei suoi max a circa 1370 in cui andresti long) come target per il ribasso consideri quindi la C=4 a circa 1180-70...? ho ben capito.....? oltre al target di lungo si intende ben più sotto....


Buonaserata
 

Users who are viewing this thread

Alto