Appunti e spunti (3 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
stò provando una nuova piattaforma al momento gratuita e vix in ritardo ..vedremo se dovrò fare un abbonamento ha 2000 cose non ci ho ancora preso la mano
al momento mi sono costruito un paio di vix
quello che posto è un daily con gli oscillatori che uso io sui prezzi
elliot WAWE oscillator e trix
il tutto in comparazione sugli indici dax rosso,dow bianco,spx fuxia,molto interessante il graf facile da capire,adesso siamo con il WAWE l'oscillatore e trix positivi e sopra la linea dello zero (bianca tratteggiata vanno in accellerazione) l'oscillatore buono per i conteggi elliottiani a colpo d'occhio si ha una chiara situazione del momento
dopo metto il resto sul vix
ora devo andare a dopo
cmq se non metto altro basta è avanza questo:rolleyes::rolleyes:
certo per capirci qualcosa ci ho lavorato qualche giorno con diversi test..impostato così mi sembra ottimo..voi che ne dite
si accettano insulti ma con delicatezza:rolleyes:
uuummm nessuno che si esprime siete prprio rekkie:wall::wall::wall:
guardate il mensile dal 1987:rolleyes:l'oscillatore wawe ha fatto il suo minimo dei minimi...ora ha una piccola divergenza positiva se guardate l'ultima bassa azzurra
poi la comparazione accanto e guardate i volumi sul mensile a destra,
e inoltre guardate la ma66 blu tratteggiata come ha accompagnatao la salita del vix...appena la bucano up..ci stò studiando dietro mi garba questa piatta ai vista tanta roba tradibile in vita mia ci saranno +di 50.000 prodotti:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    182,6 KB · Visite: 133
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    201,8 KB · Visite: 130
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    188 KB · Visite: 117
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
allora meglio che spieghi cosa penso realmente io
mio conteggio sul daily e weekly per me perfetto per molti imperfetto.:rolleyes:però come dico sempre io guardo e faccio sempre quello che ho in mente:D non leggo gli altri non perchè sono + bravo:rolleyes: ma proprio perchè sono + bravo quindi che azzoo li leggo a fare:D:D:Dpoi dovrei postare e allora alimenterei polemiche ,quindi preferisco essere il vero ed unico principe del mio thread :clap::clap::clap::clap:
però ho scritto un monte di azzate ma non ti ho spiegato nulla:D
quindi spiego
io la penso come sul weekly sul lungo periodo vedo spx a 400 circa,ma noi non avendo i soldi di DELTAZERO:D non possiamo rimanere in attese per mesi mesi anni...
quindi ci arrangiamo alla meglio
ANAlizzando orario e daily per avere la possibilità di fare + trade(sbagliando)
torniamo a quel daily : allora parto dal presupposto che onda 5 è stata conclusa,però dobbiamo avere in testa altri possibili scenari per non rimanere eventualmente spiazzzati:rolleyes:
1)quindi finchè non rompiamo la statica fuxia dove adesso ho onda 4 il trend al ribasso non è confermato.
2) nel caso fosse un ABC che ho messo in giallo dobbiamo dargli una seconda possibilità di onda 4( che se poi guardi il graf è un triangolo discedente ,ma potrebbe pure essere una flag rialzista..:D)
onda 4 non può scendere sotto onda 1 in blue...perchè overllappa,,statica azzurra ...
target suo naturale potrebbe essere fra 1150/1190...su rottura della statica fuxia
rimetto graf così capisci meglio segnato triangolo in giallo ed eventuale flag
segnato in blue..statica azzurra dove overllappa onda onda..poi metto numero di C/C per i bonifici:D:D:Dti ho fatto tutti i disegneni sopra:D


ohhhh...ti ringrazio molto per la spiegazione....stranamente ho capito....sei stato veramente molto chiaro anche per uno che mastica poco la tecnica......quindi conferma dello short se rompe la fucsia..target 1150.1190.....il triangolo appoggerebbe una 4 in corso (a rottura della fucsia) ma okkio perchè ci stà pure la possibilità di una flag rialz......cmq da qualche parte dobbiamo cominciare:rolleyes:....ergo se rompe la fucsia incremento i corti......una banale riflessione.....axxo...se sp va a 1190...il nostro indò lo raccogliamo.....:eek::eek:

tecnicamente non mi ci metto nemmeno :up:......primo perchè non ho competenza tecnica, secondo perchè ricordo bene la tua butterfly sul cross euro\$ presa in pieno.......e quando tutti oramai chiamavano 1,55-1,60.........oltre allo short su intesa in piena sbornia rialzista...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
bado alla sostanza........potà....:D:up:

ohhhh...ti ringrazio molto per la spiegazione....stranamente ho capito....sei stato veramente molto chiaro anche per uno che mastica poco la tecnica......quindi conferma dello short se rompe la fucsia..target 1150.1190.....il triangolo appoggerebbe una 4 in corso (a rottura della fucsia) ma okkio perchè ci stà pure la possibilità di una flag rialz......cmq da qualche parte dobbiamo cominciare:rolleyes:....ergo se rompe la fucsia incremento i corti......una banale riflessione.....axxo...se sp va a 1190...il nostro indò lo raccogliamo.....:eek::eek:

tecnicamente non mi ci metto nemmeno :up:......primo perchè non ho competenza tecnica, secondo perchè ricordo bene la tua butterfly sul cross euro\$ presa in pieno.......e quando tutti oramai chiamavano 1,55-1,60.........oltre allo short su intesa in piena sbornia rialzista...
hehehehhehehe SOLO CULOS:up::up::up:
cmq hai capito bene tutto:D:D
nostrano ....lasciamolo fare:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
azzoooolina ho divanizzato troppo ..mi sono svegliato poco fà:D
quindi non ho fatto altro ero in book su una put 20500 per pochi euro non sono stato eseguito..:wall::wall::wall: pazienza
mio portafoglio: per fare un trade discreto dovrei farci almeno 850€ che poi non è altro che il suo 50% ....del loro capitale investito.
vedremo prossima settimanaù
metto foto ciao a tutti:ciao::ciao:
vince
buongiorno sono SOLOMARE:D sono sempre short :rolleyes:non ho chiuso nulla:rolleyes: ora vado a divanizzare 2/3 giorni in attesa di fare almeno 850€:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno sono SOLOMARE:D sono sempre short :rolleyes:non ho chiuso nulla:rolleyes: ora vado a divanizzare 2/3 giorni in attesa di fare almeno 850€:rolleyes:
buongiorno io sono VINCE:D
dimenticavo foto..sono duri figghi di buttanazzaaaaaaa:wall::wall::wall::wall:
azzooo quella put oggi quota 310...l'altro giorno ero in book a 180 :wall::wall::wall:
pazienza vado ciao:ciao::ciao::ciao:
vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    15,2 KB · Visite: 290

Users who are viewing this thread

Alto