solomare
APPRENDISTA TRADER
uuummm nessuno che si esprime siete prprio rekkiestò provando una nuova piattaforma al momento gratuita e vix in ritardo ..vedremo se dovrò fare un abbonamento ha 2000 cose non ci ho ancora preso la mano
al momento mi sono costruito un paio di vix
quello che posto è un daily con gli oscillatori che uso io sui prezzi
elliot WAWE oscillator e trix
il tutto in comparazione sugli indici dax rosso,dow bianco,spx fuxia,molto interessante il graf facile da capire,adesso siamo con il WAWE l'oscillatore e trix positivi e sopra la linea dello zero (bianca tratteggiata vanno in accellerazione) l'oscillatore buono per i conteggi elliottiani a colpo d'occhio si ha una chiara situazione del momento
dopo metto il resto sul vix
ora devo andare a dopo
cmq se non metto altro basta è avanza questo
certo per capirci qualcosa ci ho lavorato qualche giorno con diversi test..impostato così mi sembra ottimo..voi che ne dite
si accettano insulti ma con delicatezza
guardate il mensile dal 1987l'oscillatore wawe ha fatto il suo minimo dei minimi...ora ha una piccola divergenza positiva se guardate l'ultima bassa azzurra
poi la comparazione accanto e guardate i volumi sul mensile a destra,
e inoltre guardate la ma66 blu tratteggiata come ha accompagnatao la salita del vix...appena la bucano up..ci stò studiando dietro mi garba questa piatta ai vista tanta roba tradibile in vita mia ci saranno +di 50.000 prodotti
Allegati
Ultima modifica: