Appunti e spunti (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
ocio che in giro stanno sbagliando i conti;)
se tanto mi da tanto .poi tutto ci stà...ma spetta a voi pigiare i tasti buy end sell


Grazie....presto ancora più attenzione allora....:eek::)
intanto qualche titolo cellò....vediamo che siano buoni....al max aggiungo altra roba.....mica se faranno un +3 in open......(te piacerebbe eh...) :D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
si ...ho un paio di titoli....in archivio...e ho preso la popolare ieri....ho longato....:rolleyes:

ma da 21500 accumulerei short....in teoria non dovrebbe chiudere un intermedio...?
per me è arabo quello che hai scritto intermedio non lo conosco, conosco gli SOLO intermediari :D..io non guardo mai ai cicli tranne che ha quello lunare,io uso quel poco di conoscenza di AT ..sul resto mi astengo:up:COLTIVO IL MIO ORTICELLO qua dove sono l'unico vero inimitale
SOLO OLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:D:D:D
 

magiel

trendisyourfriend
per me è arabo quello che hai scritto intermedio non lo conosco, conosco gli SOLO intermediari :D..io non guardo mai ai cicli tranne che ha quello lunare,io uso quel poco di conoscenza di AT ..sul resto mi astengo:up:COLTIVO IL MIO ORTICELLO qua dove sono l'unico vero inimitale
SOLO OLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:D:D:D


beh io di cicli non sò nà maxxa....ti ho riportato ciò che leggo in giro......:D

cmq come sempre chiarissimo...se riesco incremento.....(mia testa mio portafoglio seguro....:up:).....grazie per la view...!
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
mio orario future continuo..sembra che guardano al 50% di fibo...
sul daily se vogliono una vera discesa devono rimbare ..le mie RSI mi confermano questa ipotesi ..rimbalzo non dovrebbe andare oltre la trend sopr a fuxia
vedremo buon lavoro
mi raccomando ognuno con la sua testa e suo portafoglio:up::ciao::ciao:
INFATTI SONO ANDATI APPENA OLTRE IL 50% DI FIBO IN GIALLO il fibo lo avevo messo SOLO su orario lo guardte sopra
RIMETTO DAILY CON LE DUE ALTERNATIVE.. sarà flag pure sul daily???? presto lo sapremo;)
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    47,1 KB · Visite: 163
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
l'ho visto...l'ho visto....ahhh :D

cmq se conferma la flag...possibile un doppio max di sp....ma poi è ancora valido il conteggio della c=4 a circa 1200....?! dico giusto...:rolleyes:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
beh io di cicli non sò nà maxxa....ti ho riportato ciò che leggo in giro......:D

cmq come sempre chiarissimo...se riesco incremento.....(mia testa mio portafoglio seguro....:up:).....grazie per la view...!
bravo :up:mio sistema infallibile:D
io mi guardavo la fava il lunedì mattina se era dura longavo tutta la settimana,se mencia shortavo a nastro:D il problema che ora rimane barlozza ne dura ne mencia quindi,mi sono dovuto inventare un pò di AT :wall::wall:per capire qualcosa:D:D
 

magiel

trendisyourfriend
bravo :up:mio sistema infallibile:D
io mi guardavo la fava il lunedì mattina se era dura longavo tutta la settimana,se mencia shortavo a nastro:D il problema che ora rimane barlozza ne dura ne mencia quindi,mi sono dovuto inventare un pò di AT :wall::wall:per capire qualcosa:D:D


ah..ecco cosa abbiamo in comune..la fava barlozza....sennò mica stavamo quà a guardare grafici...stavamo a trombare...:lol:
 

palenque

Forumer storico
Azzzzzzzzzzzolina ma sei diventato SOLO rialzista:rolleyes:

Io gli dò al massimo nella migliore delle ipotesi 6-7 giorni di lateral rialzista (per il fetuso 21700 mi sembra max raggiungibile)

Chiusura intermedio annuale biennale e open interest altissimo oltre 72000 per non parlare dei piccoli casini in giro compresa la fine del QE2

il QE3 lo faranno quando si faranno addosso dalla fifa dopo il crolletto di inizio estate (facciamo un 15% circa ma forse 20:D)

SOLO quante cazzate ho detto:rolleyes:
;)
 

magiel

trendisyourfriend
Azzzzzzzzzzzolina ma sei diventato SOLO rialzista:rolleyes:

Io gli dò al massimo nella migliore delle ipotesi 6-7 giorni di lateral rialzista (per il fetuso 21700 mi sembra max raggiungibile)

Chiusura intermedio annuale biennale e open interest altissimo oltre 72000 per non parlare dei piccoli casini in giro compresa la fine del QE2

il QE3 lo faranno quando si faranno addosso dalla fifa dopo il crolletto di inizio estate (facciamo un 15% circa ma forse 20:D)

SOLO quante cazzate ho detto:rolleyes:
;)


ciao Palenque...come anche dici tu....

il QE3 devono motivarlo per farselo confermare dal congresso...e quale miglior modo chiederlo con la scuso degli indici in discesa....??

per qlc gg invece sono d'accordo con il rialzo di Solo....anche perchè chi caxxo aderisce agli adc che ci sono in giro se il mercato crolla.....quelli vogliono li sordi....

Buonanotte a tutti....
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
l'ho visto...l'ho visto....ahhh :D

cmq se conferma la flag...possibile un doppio max di sp....ma poi è ancora valido il conteggio della c=4 a circa 1260....?! dico giusto...:rolleyes:
se la flag è confermata vuol dire che onda 4 è stata fatta conteggio blù e quella fatto adeso non è altro che un piccolo ABC correttivo con onda 5 da fare che se estende sì va ben oltre 1400:rolleyes: ma questo sarà un'altro capitolo non avere furia tanto prima o dopo il culo cìè lo fanno lo stesso:D
prima dobbiamo valutare la flag,per questo ci aiutiamo con l'orario dove al momento siamo in onda iii :up:confermata:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto