Appunti e spunti (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao SOLO.
Ma sei sempre convinto di ucg a ,670 area? :-?
Io visto la reazione di stamattina inizio a pensare che non andremo oltre il dp max ... poi eventualmente ,610 ,615 ma ora dopo il giochetto di oggi (e vedremo domani) me la faccio un po' sotto
Attendo tue considerzioni perchè se tu sei apprendista io sono sguattero di 3° livello :D
Però le ho lì e spiacerebbe restare incastrato sulla discesona finale.
Ciauz.
Nick
ciao Nick
vediamo con calma,io avrei un obiettivo minimo di un doppio max essepi..dunque il nostrano dovrebbe andrea fra 21500/22300...
UCG?????? sopra 1.6740 diventa positiva
io rimango long in attesa di svederci chiaro
ora vado in sala a lunedì:ciao::ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
17.02 partenza up onda iii
onda i fatto up 21 punti onda ii fatto down 10 punti
onda iii non può fare meno 28 punti che se li aggiungiamo alla partenza di onda ii dovremmo averer un target minimo di 1341:rolleyes: se poi ci metto la flag ocio agli short ne farro burrini
booom booommm booom
mentre scrivevo post di prima:wall::wall::wall:
sopra mo vado
certo frengo che culo che hai:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    29,1 KB · Visite: 320

solomare

APPRENDISTA TRADER
come dicevo l'altra sera la black candel del vix era v bruttina per un proseguo del suo rialzo,metto miei vix e point e figure

dopo la rottura della trend sul mio daily ribassista vix ha accellerato il suo ribasso.. trix che gira la testa e wawe oscillatore che sembra abbia completato suo rialzo...per onda minore
prima vera resistenza 19.50
primo vero supporto 14.50
il mensile molto importante vedere questo close di fine mese
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    175 KB · Visite: 156
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    92,9 KB · Visite: 152
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    54,4 KB · Visite: 159

magiel

trendisyourfriend
ciao Nick
vediamo con calma,io avrei un obiettivo minimo di un doppio max essepi..dunque il nostrano dovrebbe andrea fra 21500/22300...
UCG?????? sopra 1.6740 diventa positiva
io rimango long in attesa di svederci chiaro
ora vado in sala a lunedì:ciao::ciao::ciao:


Grazie Solo.....:up:

ma lavori sempre tu.......


a partire dal primo livello a rialzo accumulerei corti....:rolleyes:

nel frattempo vediamo se quella merdaxxa di Bp...si riprende..

Buona notte...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
mi garba il confronto con gli altri :-ospecie quando cominciano a pensarla come me:D:D ecco due conteggi su indice
daily e 60 minuti, sul daily sopra 1340 bullish sotto 1305 bearish ma lui conta SOLO il body della candela
io preferisco il mio canale su orario dopo lo metto

niente di implusivo SOLO CORRETTIVO per capire guardatevi quello che è successo all'euro quella è discesa impulsiva:D
ora metto un graf rubato :D non ho molto tempo e del dow lui la pensa esattamente come me,
quindi ogni discesa è da comprare finchè stanno sopra i supporti,
sul nostrano appena daranno segni di vita si fanno 800/1000 punti up in 2 sedute:Dcmq anche il nostrano se rifanno ancora un minimo è da comprare
ognuno con la sua testa e suo portafoglio:rolleyes:
sull'euro appena faranno un nuovo minimo lo longo,vedere graf d'ieri
ora vado pure a fangul:D
vince:ciao::ciao::ciao:

ecco orario euro comparatelo con quello che avevo messo ieri di essepi e si nota la differenza fra impulsività e correzione in 3 onde cosa hanno combinato:D
ciao a + tardi se posso:up:

su essepi stà per partire una onda 3 up su grafico orario primo target area 61.8% se preso dai massimi ora ne traccio un'altro..intanto prendete questo al volo fibo bianco

quella fuxia partendo da onda b penultimo massimo
quindi male che vada dovremmo rivedere area minima di 61.8% se non estendono quindi target 1336
ora vi saluto compro ed esco:D lo pure zoomato :ciao::ciao:se perdete soldi colpa vostra ..perchè non capite:D:D se guadagnate merito mio perchè ho spiegato bene ci leggiamo prossima settimana domani giornata impegnativa sul lavoro:ciao:
orario mio solito
per far capire il discorso è il perchè ..del mio pensiero delle 17.02:D
alle volte si può vedere a destra del monitor questo lo possono fare pochi eletti:D:D mi gaso un pò ogni tanto ci vuole e poi non ho il padrone davanti..a proposito lo sapete che mi vuole di nuovo retrocedere ad aiuto apprendista:wall::wall::wall: bastar.done ..
mi ha detto testuali parole : se continui a postare quello che fai ti licenzio:wall::wall::wall::wall:sono io che ti pago:rolleyes::rolleyes::rolleyes::(
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    40,9 KB · Visite: 165

magiel

trendisyourfriend
ah...il padrone.....cioè Tua moglie......tutti la stessa fine abbiamo fatto....

no che ti gasi.....hai postato passo passo la tua view ed è corretta.......più de cosi...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Grazie Solo.....:up:

ma lavori sempre tu.......


a partire dal primo livello a rialzo accumulerei corti....:rolleyes:

nel frattempo vediamo se quella merdaxxa di Bp...si riprende..

Buona notte...
fra poco vado a nanna..perchè al posto di hsortare non hai longato???? se mio conteggio giusto tu shorterai un onda 4 la + infida ..non era meglio longare un onda 3 ?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

magiel

trendisyourfriend
fra poco vado a nanna..perchè al posto di hsortare non hai longato???? se mio conteggio giusto tu shorterai un onda 4 la + infida ..non era meglio longare un onda 3 ?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


si ...ho un paio di titoli....in archivio...e ho preso la popolare ieri....ho longato....:rolleyes:

ma da 21500 accumulerei short....in teoria non dovrebbe chiudere un intermedio...?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
fra poco vado a nanna..perchè al posto di hsortare non hai longato???? se mio conteggio giusto tu shorterai un onda 4 la + infida ..non era meglio longare un onda 3 ?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ocio che in giro stanno sbagliando i conti;)
se tanto mi da tanto .poi tutto ci stà...ma spetta a voi pigiare i tasti buy end sell
 

Users who are viewing this thread

Alto