Appunti e spunti (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
se la flag è confermata vuol dire che onda 4 è stata fatta conteggio blù e quella fatto adeso non è altro che un piccolo ABC correttivo con onda 5 da fare che se estende sì va ben oltre 1400:rolleyes: ma questo sarà un'altro capitolo non avere furia tanto prima o dopo il culo cìè lo fanno lo stesso:D
prima dobbiamo valutare la flag,per questo ci aiutiamo con l'orario dove al momento siamo in onda iii :up:confermata:up:


Grazie....capito....(non ci crederai ma è cosi)....azzo.....oltre 1400.....altro che short in quel caso....:eek::rolleyes:
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
bravo :up:mio sistema infallibile:D
io mi guardavo la fava il lunedì mattina se era dura longavo tutta la settimana,se mencia shortavo a nastro:D il problema che ora rimane barlozza ne dura ne mencia quindi,mi sono dovuto inventare un pò di AT :wall::wall:per capire qualcosa:D:D

Minkia su questa teoria mi trovi d'accordo
Da giovane ero sempre long ora... quasi sempre short
O sara' la bursa de Milan?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Azzzzzzzzzzzolina ma sei diventato SOLO rialzista:rolleyes:

Io gli dò al massimo nella migliore delle ipotesi 6-7 giorni di lateral rialzista (per il fetuso 21700 mi sembra max raggiungibile)

Chiusura intermedio annuale biennale e open interest altissimo oltre 72000 per non parlare dei piccoli casini in giro compresa la fine del QE2

il QE3 lo faranno quando si faranno addosso dalla fifa dopo il crolletto di inizio estate (facciamo un 15% circa ma forse 20:D)

SOLO quante cazzate ho detto:rolleyes:
;)

ciao Palenque...come anche dici tu....

il QE3 devono motivarlo per farselo confermare dal congresso...e quale miglior modo chiederlo con la scuso degli indici in discesa....??

per qlc gg invece sono d'accordo con il rialzo di Solo....anche perchè chi caxxo aderisce agli adc che ci sono in giro se il mercato crolla.....quelli vogliono li sordi....

Buonanotte a tutti....
mi volete confondere le idee...:wall::wall: non sono rialzista seguo SOLO il mio graf è lui che comanda io lo leggo soltanto e ci disegno sopra e pure male
non ho cople se mi dice che al momento la discesa è SOLO correttiva ,vi ho messo i graf comparati pure con l'euro li si vede l'impulsività:wall::wall:
poi mi parlate sempre di intermedi annuali mestruali q2,q3 q4
per me parlate arabo,parlatemi di figa vi rispondo:D:D me la ricordo come era fatta:D:D
mo ho perso tutto il filo di quello che volevo mettere chi azzo si ricorda +:wall::wall: sono vecchio e rintronato:D:D
notte a tutti a lunedì forse se non mi licenziano prima :rolleyes:
 

palenque

Forumer storico
ciao Palenque...come anche dici tu....

il QE3 devono motivarlo per farselo confermare dal congresso...e quale miglior modo chiederlo con la scuso degli indici in discesa....??

per qlc gg invece sono d'accordo con il rialzo di Solo....anche perchè chi caxxo aderisce agli adc che ci sono in giro se il mercato crolla.....quelli vogliono li sordi....

Buonanotte a tutti....

Ciao Magiel, va bene ma solo per qualche giorno che mi prude già il dito short (tra lunedì e ieri ho chiuso tutti gli short di posizione pensando di riaprirli sul rimbalzo). Certo che se vanno sopra 1400:rolleyes: sarei mooooolto stupito.

Per gli aumenti di capitale sono già a prezzi stracciati. Stamattina banche recuperavano e hanno chiuso sui minimi: non mi sembrano molto forti ma delle belle ciofeche.

Ciao
 

palenque

Forumer storico
mi volete confondere le idee...:wall::wall: Non sono rialzista seguo solo il mio graf è lui che comanda io lo leggo soltanto e ci disegno sopra e pure male
non ho cople se mi dice che al momento la discesa è solo correttiva ,vi ho messo i graf comparati pure con l'euro li si vede l'impulsività:wall::wall:
Poi mi parlate sempre di intermedi annuali mestruali q2,q3 q4
per me parlate arabo,parlatemi di figa vi rispondo:d:d me la ricordo come era fatta:d:d
mo ho perso tutto il filo di quello che volevo mettere chi azzo si ricorda +:wall::wall: Sono vecchio e rintronato:d:d
notte a tutti a lunedì forse se non mi licenziano prima :rolleyes:

:D:D:D

w la figa;)
 
Ultima modifica:

guillermo01

Forumer storico
Solo, questi sono tutti ghei!!!:D
Guarda lo stocastico è incredibile:eek:
Pullback a 1.45 e poi ......THE END!!!!
Il tempo trascorso ha fatto abbassare la quota....oggi ha fatto 1.4279, la mm21 è 1.4291. Per me è arrivato.;)

P.s. ....e poi lunedì cade Berlusconi, quindi coincide tutto:D
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 May. 27 07.15.gif
    ScreenHunter_01 May. 27 07.15.gif
    26,1 KB · Visite: 301
Ultima modifica:

gio85

Forumer storico
ciao solo...io ho ucg con pmc a 1.594...le ultime le ho prese ieri a 1.515
te dici che potrebbe arrivare a 1.67 (me gusta)....cosa dici se da 21300 in su si inizia ad accumulare xbr oppure mini?
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao solo...io ho ucg con pmc a 1.594...le ultime le ho prese ieri a 1.515
te dici che potrebbe arrivare a 1.67 (me gusta)....cosa dici se da 21300 in su si inizia ad accumulare xbr oppure mini?
ciao non so che dirti a parte il fatto che usare Xbear è una stronzata vi fregano i soldi,,,ma poi prima di pensare allo short chiudiamo i long :rolleyes: poi valutiamo come muoversi,voi siete troppo veloci per le mie idee:wall::wall:
al momento situazione è questa sul dax io ho un obiettivo loro non lo sò,potrebbero pure krakkare subito..ma se penso al movimento in atto su ESSEPI ...mi sa che il minimo target di 7340 verrà raggiunto...forse:rolleyes:
ora devo andare buona giornata a tutti
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    35,7 KB · Visite: 158

Users who are viewing this thread

Alto