Appunti e spunti (1 Viewer)

gio85

Forumer storico
ciao non so che dirti a parte il fatto che usare Xbear è una stronzata vi fregano i soldi,,,ma poi prima di pensare allo short chiudiamo i long :rolleyes: poi valutiamo come muoversi,voi siete troppo veloci per le mie idee:wall::wall:
al momento situazione è questa sul dax io ho un obiettivo loro non lo sò,potrebbero pure krakkare subito..ma se penso al movimento in atto su ESSEPI ...mi sa che il minimo target di 7340 verrà raggiunto...forse:rolleyes:
ora devo andare buona giornata a tutti

okk thanksss
cosa usi x shortare?
 
Ultima modifica:

palenque

Forumer storico
ciao non so che dirti a parte il fatto che usare Xbear è una stronzata vi fregano i soldi,,,ma poi prima di pensare allo short chiudiamo i long :rolleyes: poi valutiamo come muoversi,voi siete troppo veloci per le mie idee:wall::wall:
al momento situazione è questa sul dax io ho un obiettivo loro non lo sò,potrebbero pure krakkare subito..ma se penso al movimento in atto su ESSEPI ...mi sa che il minimo target di 7340 verrà raggiunto...forse:rolleyes:
ora devo andare buona giornata a tutti


:eek::eek::eek::eek: mi preoccupa un pochino sta cosa:D:D:D ma bello shortare da lì:-o:-o:-o
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
17.02 partenza up onda iii
onda i fatto up 21 punti onda ii fatto down 10 punti
onda iii non può fare meno 28 punti che se li aggiungiamo alla partenza di onda ii dovremmo averer un target minimo di 1341:rolleyes: se poi ci metto la flag ocio agli short ne farro burrini
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-856.html#post2191985
massa di rikkioni frocioni aggirono grafico orario al momento situazione prosegue nel suo conteggio giusto,ora dopo discesina aspetto rottura up del canale bianco
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    55,9 KB · Visite: 187
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    45,4 KB · Visite: 134

solomare

APPRENDISTA TRADER
come dicevo l'altra sera la black candel del vix era v bruttina per un proseguo del suo rialzo,metto miei vix e point e figure

dopo la rottura della trend sul mio daily ribassista vix ha accellerato il suo ribasso.. trix che gira la testa e wawe oscillatore che sembra abbia completato suo rialzo...per onda minore
prima vera resistenza 19.50
primo vero supporto 14.50
il mensile molto importante vedere questo close di fine mese
vbix vediamo se rifanno test up di nuovo sulla trend prima di andare a rompere il suo supporto:rolleyes:
mensile vedremo martedì il suo close
 

Allegati

  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    92,5 KB · Visite: 144
  • Anonimo6.gif
    Anonimo6.gif
    187,1 KB · Visite: 151

solomare

APPRENDISTA TRADER
INFATTI SONO ANDATI APPENA OLTRE IL 50% DI FIBO IN GIALLO il fibo lo avevo messo SOLO su orario lo guardte sopra
RIMETTO DAILY CON LE DUE ALTERNATIVE.. sarà flag pure sul daily???? presto lo sapremo;)
daily e zoomato non devo aggiungere commenti lo avevo descritto accuratamente questo grafico a magiel dovrei cercare indietro il post:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    52,2 KB · Visite: 137
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    34,6 KB · Visite: 157

Pitagora

Aquila libera
vbix vediamo se rifanno test up di nuovo sulla trend prima di andare a rompere il suo supporto:rolleyes:
mensile vedremo martedì il suo close


Ciao carissimo coscritto Vincenzo come va????????????????????;)


A fine mese vengo dal nord per andare in un villaggio turistico nel Cilento,
se verso il 25/26 hai una camera libera......passo a salutarti e faccio una sosta, così....possiamo parlare di borsa senza le lamentele........delle mogli che, forse.......andranno d'accordo x 1 giorno.:V:-o
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
orario euro
long sarebbe se candela oraria chiude sopra la statica..ma io qui flatto:D
daily sul nuovo minimo entro longio la conto così:rolleyes:
i weekly li conoscete non è cambiato nulla
il vix vedremo la candela mensile dove chiude
al momento sul daily hanno rotto di nuovo la trend ribassista
bon vado a farmi un giro a domani:ciao::ciao:
stasera importante i dati ISEE e il bullish

niente di implusivo SOLO CORRETTIVO per capire guardatevi quello che è successo all'euro quella è discesa impulsiva:D
ora metto un graf rubato :D non ho molto tempo e del dow lui la pensa esattamente come me,
quindi ogni discesa è da comprare finchè stanno sopra i supporti,
sul nostrano appena daranno segni di vita si fanno 800/1000 punti up in 2 sedute:Dcmq anche il nostrano se rifanno ancora un minimo è da comprare
ognuno con la sua testa e suo portafoglio:rolleyes:
sull'euro appena faranno un nuovo minimo lo longo,vedere graf d'ieri
ora vado pure a fangul:D

vince:ciao::ciao::ciao:
euro io lo conto così poi vedremo fatto canale e aggiunto trend sempre sul canale bianco mi indicherà la via:rolleyes: vi ho messo i numerini per prossimo movineto sempre chè sono giusto
 

Allegati

  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    33,7 KB · Visite: 185
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
bullish sstesso movimento di fine ottobre????? quindi il prossimo top del bullish che forse coinciderà col nuovo top di essepi..andrebbe shortato di brutto:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    92,3 KB · Visite: 145

solomare

APPRENDISTA TRADER
lunedì wally chiusa ..quindi se tutto va bene ci leggiamo a metà settimana
buona week end:ciao::ciao::ciao:
se non posto perchè prossima weekly sono impegnatissimo per il ponte
ciao
Vince
 

Users who are viewing this thread

Alto