Appunti e spunti (2 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-856.html#post2191985
massa di rikkioni frocioni aggirono grafico orario al momento situazione prosegue nel suo conteggio giusto,ora dopo discesina aspetto rottura up del canale bianco
siamo alla resa dei conti sul daily ho aggiunto commenti e fatto disegnino
sopra vanno via sotto si reversa
su orario la rottura del canale in bianco darebbe il via per un allungo primo livello di guardia 1346...il tutto a cash aperto domani, se confermano la chiamata up faremo un nuovo massimo vicino o superiore al suo massimo fatto sopra il quale obiettivo minimo è 1408,il tutto si svolgerò nelle prossime settimane portando allo sfinimento palenque e magiel:D
quindi riepiloghiamo questo vi servirà per prossime settimane ,
daily da guardare per un trade a colpo sicuro le due fuxia chiaroscono le idee di dove andranno
su trade di corto raggio orario ci dice che sopra la trend bianca si longa per un minimo target di 1346....poi faremo un onda 4 al ribasso che non potrà essere sotto 1323 ...perchè overlappa mio conteggio di breve anche se sbagliato io per adesso non vedo alternative...
se non riusciamo a sfondare up la trend allora siamo in abc correttivo della discesa fatta e C conclusa su questo massimo fatto...quindi andremo a rompere il minimo di maggio e andiamo a testare il minimo di marzo,li torna in auge mio conto daily ...vabbè ma questi sono discorsi da fare + avanti
anzi ve li fate fare da qualcun altro:D:D
azzo ho scritto non lo sò il pensiero è quello che conta:D
 

Allegati

  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    49,7 KB · Visite: 142
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    47,7 KB · Visite: 149

solomare

APPRENDISTA TRADER
euro io lo conto così poi vedremo fatto canale e aggiunto trend sempre sul canale bianco mi indicherà la via:rolleyes: vi ho messo i numerini per prossimo movineto sempre chè sono giusto
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-860.html#post2194551

dimenticavo tutti i conteggi vari fatti su essepi e euro non invalidano la bearish gartley ,siamo nei parametri..su essepi anche fino a 1440
e su euro fino a 1.53..inutiile postare i weekly li conooscete di già e poi se avete bisogno andate da quelli bravi :clap::clap::clap::clap::clap:
daily euro e si saluto
 

Allegati

  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    34,1 KB · Visite: 148
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
cominciatoa chiudere qualcosa dopo metterò ultima foto perchè mi sono stufato...:D volevo farci altri 400/500 euro be diggggiamo che ero molto pessimista:up:
buona giornata
 

NickM

Forumer storico
Ciao SOLO.
Stavolta non ti voglio andare contro nel trade di ucg.
Sono ancora logn. Tu pure mi pare...
Target per te sempre 1,67 fattibile?
Io ho cominciato a mettere in dubbio anche ,610 area.
Mi tieni aggiornato per favore ?

Nick
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao SOLO.
Stavolta non ti voglio andare contro nel trade di ucg.
Sono ancora logn. Tu pure mi pare...
Target per te sempre 1,67 fattibile?
Io ho cominciato a mettere in dubbio anche ,610 area.
Mi tieni aggiornato per favore ?

Nick
Ti quoto non-stop :up:

Mi è capitato di seguire trader che a livello grafico parevano dei genii per poi scoprire che compravano magari 300 F :lol:
Buffoni, lasciatemelo dire.
Fare il saccente senza grano "vero" investito nei titoli sono capace pure io, tanto se canno che mi frega.
Buck più volte l'ha detto e, quindi, ripetuto: quando devi fare una scelta up o down e hai diversi zeri da mettere...beh non è facile per nessuno :-o
Con 2 zeri ...beh allora do in mano la moneta a mia figlia e mi diverto di più :D
Sia chiaro: per chi dice da subito di metterci poco la cosa è diversa. Lo si valuta diversamente.

Ciao.
Nick
mi dispiace io uso pochi spiccioli quindi sono la descrizione esatta del tuo post...

ciao nick
Vince
 

magiel

trendisyourfriend
siamo alla resa dei conti sul daily ho aggiunto commenti e fatto disegnino
sopra vanno via sotto si reversa
su orario la rottura del canale in bianco darebbe il via per un allungo primo livello di guardia 1346...il tutto a cash aperto domani, se confermano la chiamata up faremo un nuovo massimo vicino o superiore al suo massimo fatto sopra il quale obiettivo minimo è 1408,il tutto si svolgerò nelle prossime settimane portando allo sfinimento palenque e magiel:D
quindi riepiloghiamo questo vi servirà per prossime settimane ,
daily da guardare per un trade a colpo sicuro le due fuxia chiaroscono le idee di dove andranno
su trade di corto raggio orario ci dice che sopra la trend bianca si longa per un minimo target di 1346....poi faremo un onda 4 al ribasso che non potrà essere sotto 1323 ...perchè overlappa mio conteggio di breve anche se sbagliato io per adesso non vedo alternative...
se non riusciamo a sfondare up la trend allora siamo in abc correttivo della discesa fatta e C conclusa su questo massimo fatto...quindi andremo a rompere il minimo di maggio e andiamo a testare il minimo di marzo,li torna in auge mio conto daily ...vabbè ma questi sono discorsi da fare + avanti
anzi ve li fate fare da qualcun altro:D:D
azzo ho scritto non lo sò il pensiero è quello che conta:D


Illuminaci tu.....S. Vince da Montecatini...:-o:D

ma sei uscito per seguire il treade di breve presumo..se posso chiedere lumi....:rolleyes:
 

NickM

Forumer storico
Ho fatto una precisazione nel mio post.
Io mi riferivo a quelli che non postano MAI le loro operazioni e poi fra un discorso e l'altro si percepisce che investono pochissimo.
I tuoi trade sono sempre stati SOLO alla luce del sole, mai "nascosti".
Io ti seguo da molto e mai ho inteso rivolgermi ai tuoi trade con il mio intervento (mi credi se ti dico che pensavo proprio a te quando ho inserito la precisazione?).
Se ti sei sentito offeso, sbagli: il tuo metodo, "è importante quello che si toglie e non quello che si mette", mi ha illuminato in passato.
Per me sei uno dei migliori e ci terrei a continuare a postare nel tuo 3d, se sei d'accordo.
Ciao.
Nick
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
Illuminaci tu.....S. Vince da Montecatini...:-o:D

ma sei uscito per seguire il treade di breve presumo..se posso chiedere lumi....:rolleyes:
vai a rivedere il post dsul dax dove vlevo chiudere lo rimetto

Ho fatto una precisazione nel mio post.
Io mi riferivo a quelli che non postano MAI le loro operazioni e poi fra un discorso e l'altro si percepisce che investono pochissimo.
I tuoi trade sono sempre stati SOLO alla luce del sole, mai "nascosti".
Io ti seguo da molto e mai ho inteso rivolgermi ai tuoi trade con il mio intervento (mi credi se ti dico che pensavo proprio a te quando ho inserito la precisazione?).
Se ti sei sentito offeso, sbagli: il tuo metodo, "è importante quello che si toglie e non quello che si mette", mi ha illuminato in passato.
Per me sei uno dei migliori e ci terrei a continuare a postare nel tuo 3d, se sei d'accordo.
Ciao.
Nick
per me possono postare tutti mai bannato nessuno dal mio thread ..sarò io a postare meno quello si:up:
aoooooooooooo hai rotto il quazzo....te sbagli na volta orca maila:D:D

zio cane sei un cecchino:wall:
no sono un povero beota che non capisce un azzoooo di AT quindi SOLO culo:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    34,6 KB · Visite: 145

NickM

Forumer storico
SOLO ribadisco che per me sei uno dei migliori.
Ribadisco che non mi riferivo a te con il mio intervento, ma a quelli che sembrano padreterni e poi dopo 50 pagine scopri che tradano 10 F (è solo un esempio).
Non sono buffoni questi? Sembra chissà che cosa e no rischiano niente, come fare paper trading.
Tu sei sempre stato cristallino, non hai mai usato photoshop per modificare i tuoi interventi :D
Ci terrei proprio al tuo punto di vista.
Nick
 

Users who are viewing this thread

Alto