Appunti e spunti (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
vai a rivedere il post dsul dax dove vlevo chiudere lo rimetto

7340 :up:


per me possono postare tutti mai bannato nessuno dal mio thread ..sarò io a postare meno quello si:up:

no sono un povero beota che non capisce un azzoooo di AT quindi SOLO culo:D


non avevo capito che chiudevi sono il dax......quindi UC sempre 1,67 circa attesi...?

macchè c.ulo......sappiamo tutti che è altro...ma se vuoi dirlo...liberissimo...:-o:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
non avevo capito che chiudevi sono il dax......quindi UC sempre 1,67 circa attesi...?

macchè c.ulo......sappiamo tutti che è altro...ma se vuoi dirlo...liberissimo...:-o:D
no chiudo quasi tutto mi tengo SOLO una call sul dax per eventuale target di 7340 ed oltre
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    4,4 KB · Visite: 272
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    5,4 KB · Visite: 270

solomare

APPRENDISTA TRADER
chiusa un.altra call sul dax adesso a 7312 future tengo le ultime due per 7340 vediamo
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    3,6 KB · Visite: 208

solomare

APPRENDISTA TRADER
chiusa un.altra call sul dax adesso a 7312 future tengo le ultime due per 7340 vediamo
se dax vola oltre 7340 future fib vola oltre 21500...da li in poi terrei occhi aperti, vediamo come apre cash usa,essepi è in una iii dopo iv correttiva ed infine 5 up sopra 1370 target ben oltre 1400..se non lo sfondano andranno a testare minimi di marzo...cari figliuoli vi voglio bene ..:Dperò purtroppo siete tutte rekkie :lol:
ciao
 

nogain

Forumer storico
se dax vola oltre 7340 future fib vola oltre 21500...da li in poi terrei occhi aperti, vediamo come apre cash usa,essepi è in una iii dopo iv correttiva ed infine 5 up sopra 1370 target ben oltre 1400..se non lo sfondano andranno a testare minimi di marzo...cari figliuoli vi voglio bene ..:Dperò purtroppo siete tutte rekkie :lol:
ciao

l'hai detto :up::up: :D

ascolta....la juve abbisogna di fuoriclasse.....ti sei proposto?? :wall::wall:

mi sa che ci aspetta un futuro uguale al passato :wall:
 

palenque

Forumer storico
se dax vola oltre 7340 future fib vola oltre 21500...da li in poi terrei occhi aperti, vediamo come apre cash usa,essepi è in una iii dopo iv correttiva ed infine 5 up sopra 1370 target ben oltre 1400..se non lo sfondano andranno a testare minimi di marzo...cari figliuoli vi voglio bene ..:Dperò purtroppo siete tutte rekkie :lol:
ciao


:D:D

speriamo. mi preoccupa molto averti contro:rolleyes::rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
se dax vola oltre 7340 future fib vola oltre 21500...da li in poi terrei occhi aperti, vediamo come apre cash usa,essepi è in una iii dopo iv correttiva ed infine 5 up sopra 1370 target ben oltre 1400..se non lo sfondano andranno a testare minimi di marzo...cari figliuoli vi voglio bene ..:Dperò purtroppo siete tutte rekkie :lol:
ciao
cmq se pensiamo a dove era dax e essepi euro e nostrano quando tutti gridavano al lupo oi(si fa per dire noi:D) si longava con tanto di grafico e tanto di analisi ,be devo dire che sono contento di tutto,potevo fare molto di + e molto meglio ma l'obiettivo era di portare in gain le coperture sugli short ci sono voluti circa 8 sedute ma il cerchio si è chiuso o quasi come doveva essere,
quindi ora mi vanto e ripeto che nel trading come nel calcio ci sono i fuiriclasse che quando sono informa fanno la differenza
io sono in forma quindi grandissimo SOLO contro tutti:ciapet::ciapet::ciapet::clap::clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto