siamo alla resa dei conti sul daily ho aggiunto commenti e fatto disegnino
sopra vanno via sotto si reversa
su orario la rottura del canale in bianco darebbe il via per un allungo primo livello di guardia 1346...il tutto a cash aperto domani, se confermano la chiamata up faremo un nuovo massimo vicino o superiore al suo massimo fatto sopra il quale obiettivo minimo è 1408,il tutto si svolgerò nelle prossime settimane portando allo sfinimento palenque e magiel
quindi riepiloghiamo questo vi servirà per prossime settimane ,
daily da guardare per un trade a colpo sicuro le due fuxia chiaroscono le idee di dove andranno
su trade di corto raggio orario ci dice che sopra la trend bianca si longa per un minimo target di 1346....poi faremo un onda 4 al ribasso che non potrà essere sotto 1323 ...perchè overlappa mio conteggio di breve anche se sbagliato io per adesso non vedo alternative...
se non riusciamo a sfondare up la trend allora siamo in abc correttivo della discesa fatta e C conclusa su questo massimo fatto...quindi andremo a rompere il minimo di maggio e andiamo a testare il minimo di marzo,li torna in auge mio conto daily ...vabbè ma questi sono discorsi da fare + avanti
anzi ve li fate fare da qualcun altro
azzo ho scritto non lo sò il pensiero è quello che conta