Appunti e spunti (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
su essepi stà per partire una onda 3 up su grafico orario primo target area 61.8% se preso dai massimi ora ne traccio un'altro..intanto prendete questo al volo fibo bianco

quella fuxia partendo da onda b penultimo massimo
quindi male che vada dovremmo rivedere area minima di 61.8% se non estendono quindi target 1336
ora vi saluto compro ed esco:D lo pure zoomato :ciao::ciao:se perdete soldi colpa vostra ..perchè non capite:D:D se guadagnate merito mio perchè ho spiegato bene ci leggiamo prossima settimana domani giornata impegnativa sul lavoro:ciao:

17.02 partenza up onda iii
onda i fatto up 21 punti onda ii fatto down 10 punti
onda iii non può fare meno 28 punti che se li aggiungiamo alla partenza di onda ii dovremmo averer un target minimo di 1341:rolleyes: se poi ci metto la flag ocio agli short ne farro burrini

booom booommm booom
mentre scrivevo post di prima:wall::wall::wall:
sopra mo vado
certo frengo che culo che hai:lol::lol::lol:

orario mio solito
per far capire il discorso è il perchè ..del mio pensiero delle 17.02:D
alle volte si può vedere a destra del monitor questo lo possono fare pochi eletti:D:D mi gaso un pò ogni tanto ci vuole e poi non ho il padrone davanti..a proposito lo sapete che mi vuole di nuovo retrocedere ad aiuto apprendista:wall::wall::wall: bastar.done ..
mi ha detto testuali parole : se continui a postare quello che fai ti licenzio:wall::wall::wall::wall:sono io che ti pago:rolleyes::rolleyes::rolleyes::(

mi volete confondere le idee...:wall::wall: non sono rialzista seguo SOLO il mio graf è lui che comanda io lo leggo soltanto e ci disegno sopra e pure male
non ho cople se mi dice che al momento la discesa è SOLO correttiva ,vi ho messo i graf comparati pure con l'euro li si vede l'impulsività:wall::wall:
poi mi parlate sempre di intermedi annuali mestruali q2,q3 q4
per me parlate arabo,parlatemi di figa vi rispondo:D:D me la ricordo come era fatta:D:D
mo ho perso tutto il filo di quello che volevo mettere chi azzo si ricorda +:wall::wall: sono vecchio e rintronato:D:D
notte a tutti a lunedì forse se non mi licenziano prima :rolleyes:

ciao non so che dirti a parte il fatto che usare Xbear è una stronzata vi fregano i soldi,,,ma poi prima di pensare allo short chiudiamo i long :rolleyes: poi valutiamo come muoversi,voi siete troppo veloci per le mie idee:wall::wall:
al momento situazione è questa sul dax io ho un obiettivo loro non lo sò,potrebbero pure krakkare subito..ma se penso al movimento in atto su ESSEPI ...mi sa che il minimo target di 7340 verrà raggiunto...forse:rolleyes:
ora devo andare buona giornata a tutti

euro io lo conto così poi vedremo fatto canale e aggiunto trend sempre sul canale bianco mi indicherà la via:rolleyes: vi ho messo i numerini per prossimo movineto sempre chè sono giusto

http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-860.html#post2194551

dimenticavo tutti i conteggi vari fatti su essepi e euro non invalidano la bearish gartley ,siamo nei parametri..su essepi anche fino a 1440
e su euro fino a 1.53..inutiile postare i weekly li conooscete di già e poi se avete bisogno andate da quelli bravi :clap::clap::clap::clap::clap:
daily euro e si saluto

siamo alla resa dei conti sul daily ho aggiunto commenti e fatto disegnino
sopra vanno via sotto si reversa
su orario la rottura del canale in bianco darebbe il via per un allungo primo livello di guardia 1346...il tutto a cash aperto domani, se confermano la chiamata up faremo un nuovo massimo vicino o superiore al suo massimo fatto sopra il quale obiettivo minimo è 1408,il tutto si svolgerò nelle prossime settimane portando allo sfinimento palenque e magiel:D
quindi riepiloghiamo questo vi servirà per prossime settimane ,
daily da guardare per un trade a colpo sicuro le due fuxia chiaroscono le idee di dove andranno
su trade di corto raggio orario ci dice che sopra la trend bianca si longa per un minimo target di 1346....poi faremo un onda 4 al ribasso che non potrà essere sotto 1323 ...perchè overlappa mio conteggio di breve anche se sbagliato io per adesso non vedo alternative...
se non riusciamo a sfondare up la trend allora siamo in abc correttivo della discesa fatta e C conclusa su questo massimo fatto...quindi andremo a rompere il minimo di maggio e andiamo a testare il minimo di marzo,li torna in auge mio conto daily ...vabbè ma questi sono discorsi da fare + avanti
anzi ve li fate fare da qualcun altro:D:D
azzo ho scritto non lo sò il pensiero è quello che conta:D
eppure lo avevo spiegato abbastanza bene nonostante sono africano le dura scrivere bene per me:rolleyes:
qua graf essepi pe partenza up 'onda iii
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-855.html#post2191621
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
se dax vola oltre 7340 future fib vola oltre 21500...da li in poi terrei occhi aperti, vediamo come apre cash usa,essepi è in una iii dopo iv correttiva ed infine 5 up sopra 1370 target ben oltre 1400..se non lo sfondano andranno a testare minimi di marzo...cari figliuoli vi voglio bene ..:Dperò purtroppo siete tutte rekkie :lol:
ciao


ritieni possibile arrivare a 1370 quindi....? :rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    55,5 KB · Visite: 140
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    50,9 KB · Visite: 122

solomare

APPRENDISTA TRADER
se uno è Guru....è Guru....:-o


euro 1,53......:rolleyes:

ma tanto per farmi i caxxi tua....perchè hai monetizzato....per il ritorno a 1323 e poi ripartenza......(o non ho capito nà sega)
semplice avevo opzioni e un target di soldi di 400 euro da fare ne ho fatti 680€ è ho ancora due odax
 

magiel

trendisyourfriend
semplice avevo opzioni e un target di soldi di 400 euro da fare ne ho fatti 680€ è ho ancora due odax


capito....

ma sei stato chiarissimo.........:p

ma non sapevo come operassi.....non immaginavo uscissi dalle posizioni anche se il mercato confermava (al momento) la Tua view..........
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
capito....

ma sei stato chiarissimo.........:p

ma non sapevo come operassi.....non immaginavo uscissi dalle posizioni anche se il mercato confermava (al momento) la Tua view..........
contano gli obiettivi che uno si prefigge ,se poi arriva qualcosa in + ok si accetta
io come sapte quando raggiungo gli obiettivi levo i miei soldi e +il guadagno prefissato e lascio al market e al grafico gli obiettivi grafici se li raggiungano ok perfetto,ma uso in questo caso i soldi dei trader di IO:clap::clap::clap::clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto