Appunti e spunti (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
target era 850 ora siamo a 947€ quindi da buon cristiano ho chiuso intanto questi e porto over il resto vediamo non è che mi fa schifo farci altri 400/500€ con quello che mi è rimasto.
però bisogna andare a piccoli passi credere in un obiettivo e puntarci con calma..troppa calma:D:D
se voi che avete soldi avreste replicato miei movimenti quindi avreste investito 22.000€ circa ora avreste fatto un gain di € 9.447 ica noccioline
ciao rekkie devo ancra chiudere una cosa se lo faccio lo posto
al momento SOLO QUESTO:rolleyes:
ecco lo avevo scritto qua
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
target era 850 ora siamo a 947€ quindi da buon cristiano ho chiuso intanto questi e porto over il resto vediamo non è che mi fa schifo farci altri 400/500€ con quello che mi è rimasto.
però bisogna andare a piccoli passi credere in un obiettivo e puntarci con calma..troppa calma:D:D
se voi che avete soldi avreste replicato miei movimenti quindi avreste investito 22.000€ circa ora avreste fatto un gain di € 9.447 ica noccioline
ciao rekkie devo ancra chiudere una cosa se lo faccio lo posto
al momento SOLO QUESTO:rolleyes:
ecco lo avevo scritto qua http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-853.html#post2189173
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
niente di implusivo SOLO CORRETTIVO per capire guardatevi quello che è successo all'euro quella è discesa impulsiva:D
ora metto un graf rubato :D non ho molto tempo e del dow lui la pensa esattamente come me,
quindi ogni discesa è da comprare finchè stanno sopra i supporti,
sul nostrano appena daranno segni di vita si fanno 800/1000 punti up in 2 sedute:Dcmq anche il nostrano se rifanno ancora un minimo è da comprare
ognuno con la sua testa e suo portafoglio:rolleyes:
sull'euro appena faranno un nuovo minimo lo longo,vedere graf d'ieri
ora vado pure a fangul:D
vince:ciao::ciao::ciao:

ecco orario euro comparatelo con quello che avevo messo ieri di essepi e si nota la differenza fra impulsività e correzione in 3 onde cosa hanno combinato:D
ciao a + tardi se posso:up:

orario euro
long sarebbe se candela oraria chiude sopra la statica..ma io qui flatto:D
daily sul nuovo minimo entro longio la conto così:rolleyes:
i weekly li conoscete non è cambiato nulla
il vix vedremo la candela mensile dove chiude
al momento sul daily hanno rotto di nuovo la trend ribassista
bon vado a farmi un giro a domani:ciao::ciao:
stasera importante i dati ISEE e il bullish

sono SOLO mie sensazioni mah la vedo così fatto disegnino come i bimbi piccoli:D:D:D
come vedete dal grafico da inizio maggio il rettangolo messo per far capire cosa voglio dire,la discesa fatta è stata fatta in 5 onde contate da a a e:D fino a 5 sapete contare vero???:D questa discesa non è impulsiva ma SOLO correttiva,se guardiamo al movimento fatto dal 9 maggio in 3 onde si vede bene che è SOLO UNA CORREZIONE niente di impulsivo su questa discesa
quindi questo mi fa pensare che faremo un nuovo massimo in giugno, almeno che non mi vada a rompere la statica azzurra .ecco se succede questo allora dovremmo vedere impulsività sul ribasso
con volumi forti ...almeno io nel mio piccolo leggo questo movimento sul grafico e nulla mi cambia se fanno ancora un movimento al ribasso ..
spero di essere riusciuto a farmi capire cosa difficile per un africano come me:wall::wall::wall::D
bon metto graf e vado a fangul a domani
Vince
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-851.html#post2186846
ed ecco quello che avevo spiegato sul movimento correttivo non impulsivo
frengo mi ha promesso oltre alla cena due fighe da trombare se dash saliva magiel mi avrebbe fatto trombare sua sorella che è pure bona,quindi con calma prenderò qualche giorno di ferie e raggiungo i meritati premi:D
 

magiel

trendisyourfriend
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-851.html#post2186846
ed ecco quello che avevo spiegato sul movimento correttivo non impulsivo
frengo mi ha promesso oltre alla cena due fighe da trombare se dash saliva magiel mi avrebbe fatto trombare sua sorella che è pure bona,quindi con calma prenderò qualche giorno di ferie e raggiungo i meritati premi:D


gli faccio fare la doccia intanto....:-o:D


400_F_6185817_DCKWSizVB0v2vJmDgfz5cN3vrtYHjeUn.jpg
 

frengo67

Forumer storico

solomare

APPRENDISTA TRADER
:lol::lol::lol: vieni vieni magari con la sorella di magiel:lol::lol:

io so pronto con tutto:D
:D:D:D
gli faccio fare la doccia intanto....:-o:D


400_F_6185817_DCKWSizVB0v2vJmDgfz5cN3vrtYHjeUn.jpg

però...dicci quando entro short....semmai vai short chiaro.....ehh..
si tromba olèèèèè:D

azzooo duri aspettiamo:wall::wall::wall: se vanno a cash aperto sopra la fuxia del daily avete furia???:wall::wall: :wall: al massimo copro le call con una put luglio sul fib ma non adesso aspetto dopo
devo uscire a fare le commissioni a dopo forse:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto