topino2
Banned
fibbino 21915 che strunzen..saipem mio amor mio dolor
Ciao SOLO, saipem è una brutta bestia da shortare, okkio
l'unica pagina nera del mio libro
fibbino 21915 che strunzen..saipem mio amor mio dolor
URAGANO SOLOMARE
..ma con tranquillità io ho tempo e pazienza
Ciao SOLO, saipem è una brutta bestia da shortare, okkio
l'unica pagina nera del mio libro
azzoooo 15 anni..grazie ciaociao SOLO m'hai fatto tornare indietro di 15 anni...
complimenti per le analisi!!
senti mah ne vuoi toccare ladroniiiiiiiiiibene.......con queste doti allora farai in tempo a vedere le prossime vittorie della juve..........................salutami Antonella non sò se ha visto il derby..........
da che pulpito...........
ladroniiiiiiiiii
mo metto graf a vedere AUD sembra preoprio di no vediamo euro al test di 1.3770 che farà sempre che ci arrivano il primo è oil se buca la cloud vanno al test della 200 fuxia e saipem???? mah vedremoSOLO che dici ....resisterà quella vetta sopra i 7?
ladroniiiiiiiiiiiiiiiii mo mi dedico a spider men I II III tutti di filada che pulpito...........
hai visto fiat è tornata dove era.........quando ha rimbalzato ne ho shortate ancora............sto godendo anche con finmeccanica e fastweb...........+ 12% tutte e 2...............mo metto graf a vedere AUD sembra preoprio di no vediamo euro al test di 1.3770 che farà sempre che ci arrivano il primo è oil se buca la cloud vanno al test della 200 fuxia e saipem???? mah vedremo
ladroniiiiiiiiiiiiiiiii mo mi dedico a spider men I II III tutti di fila
heheheh ma io mi sono fatto un bel 69 prima long poi short ora chiusa adesso a 8.82 e chiuse pure le saipem prese oggi in + a 24.96 ..chiusi a 24.61 fangul ora filmino poi devo chiudere ancora un pò di saipem per rimanere leggero come piace a me ..grande vince che culohai visto fiat è tornata dove era.........quando ha rimbalzato ne ho shortate ancora............sto godendo anche con finmeccanica e fastweb...........+ 12% tutte e 2...............