Appunti e spunti (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
fatto stamattina....quasi quasi seguo jose:)


caxxo mi hai preceduto...sempre certificati.?....stamattina sono passato in banca......ovviamente a tutti i costi a propormi le loro obbligazioni.....sono un morto di fame....ma vogliono i soldi di tutti....incredibile.....:rolleyes:



ho BP mi stanno facendo disperare.....vedo se mediarle un pò sto schifose......:sad:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
cl minimo odierno abcx abc dovrebbe essere concluso se così fosse lo vedremo presto partire al rialzo ma con forza..altrimenti pazienza 100 punti di dax e 300 di fib li posso perdere:up:

long dax long fib vediamo se mi trombano stop loss 100 punti di dax e 300 di fib entrato a 7030 future e 20490 fib vado a lavorare li chiudo prossima settimana :up:

preso pure una call da chiudere oggi su giugno adesso vediamo di sbolognarla dopo

ora vado metto in vendita la call a 20750 vediamo se mi prendano :D:D
ora vado a lunedì :ciao::ciao::ciao:
potevo fare meglio:wall::wall::wall: POTEVO PèRENDERE ANCHE IL MINMO DEL DAX E FIB PER POCHI PUNTI:wall::wall::wall: sono un bischero azzoooooo :wall::wall::D
preso al volo ancora una call e vendute 1 a 134..una 152
fate voi i conti se stavo fermo andavo al +100% mi devo accontentare
porto a spasso il resto..sono stato bravo????? voi che dite??? nooooo SOLO CULO
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    14,8 KB · Visite: 281
Ultima modifica:

frengo67

Forumer storico
potevo fare meglio:wall::wall::wall:
preso al volo ancora una call e vendute 1 a 136..una 152
fate voi i conti se stavo fermo andavo al +100% mi devo accontentare
porto a spasso il resto..sono stato bravo????? voi che dite??? nooooo SOLO CULO


zio di quel porco nn sono riuscito ad acquistare x 1 pippo isp :wall::wall:

grande jose:)
 

magiel

trendisyourfriend
SI ...sei stato bravo...! ho alleggerito prima il corto perchè ti ho creduto e ho fatto bene..... ecchecaxx....quando c'è vò c'è vò...!!

ora stai ancora long o riduci.....
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
caxxo mi hai preceduto...sempre certificati.?....stamattina sono passato in banca......ovviamente a tutti i costi a propormi le loro obbligazioni.....sono un morto di fame....ma vogliono i soldi di tutti....incredibile.....:rolleyes:



ho BP mi stanno facendo disperare.....vedo se mediarle un pò sto schifose......:sad:

l'ultima che mi ha detto cosi.....era il 1982.....ed anche allora ci credevo poco....:D

tranquillo caxxo in culo nn fa figli:D:D

ciao grande
sempre + rikkioni:wall::wall::wall::D:D
sentite avete longato??????? aveta fanno gain ...100 punti di dash e 380 di fib in pochi minuti.......mi toccano almeno 3 cene e 2 dopo cena senza incularmi rekkie:D
 

Users who are viewing this thread

Alto