NickM
Forumer storico
se non hai fretta andiamo sopra 1.70
1,70 ? Quando ?
Nel senso che il tuo amico Buck ha trget fib sotto i 20.000 per la chiusura del trimestre e quindi prima mi sa che si fa un giro sotto....
Ciao.
Nick
se non hai fretta andiamo sopra 1.70
15 giorni vanno bene altrimenti 30,601,70 ? Quando ?
Nel senso che il tuo amico Buck ha trget fib sotto i 20.000 per la chiusura del trimestre e quindi prima mi sa che si fa un giro sotto....
Ciao.
Nick
long dax long fib vediamo se mi trombano stop loss 100 punti di dax e 300 di fib entrato a 7030 future e 20490 fib vado a lavorare li chiudo prossima settimana
preso pure una call da chiudere oggi su giugno adesso vediamo di sbolognarla dopolong dax long fib vediamo se mi trombano stop loss 100 punti di dax e 300 di fib entrato a 7030 future e 20490 fib vado a lavorare li chiudo prossima settimana
cl minimo odierno abcx abc dovrebbe essere concluso se così fosse lo vedremo presto partire al rialzo ma con forza..altrimenti pazienza 100 punti di dax e 300 di fib li posso perdereciao Solo....sempre dietro.......alleggerito short.....mantengo il bancario...che al momento fà cacare.....
accumulare $ da qua non mi parrebbe nà brutta idea.....ni.....
mi raccomando non buttamelo nel deretano mi fa male sono verginefatto stamattina....quasi quasi seguo jose
ora vado metto in vendita la call a 20750 vediamo se mi prendanomi raccomando non buttamelo nel deretano mi fa male sono vergine
stop ampi ..e senza paura...al massimo si lossa