Appunti e spunti (1 Viewer)

NickM

Forumer storico
SOLOOOOOO :D

Ho tenuto anche per la storia che hai messo relativa a quel 38% di s&p ...beh un po' di kiulo serve anche in borsa :up:
Vedim ora...
Ciao.
Nick

PS: ucg le do area ,61 ,63 poi SOLO sh ....
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
alla ricerca di onda ii sono l'unico bischero che la vedo così:wall::wall::wall::D
fra un aperitivo e una birra ogni tanto vedo il grafico
orario e zoom
domani se ho tempo longo dax e fib ..ma forse rimando a lunedì visto che ho da fare anche a pranzo,,intanto mi sono portato avanti in portafoglio ho SOLO 2000 UCG che fino a 1.51 sono in pagate da ISP
non comprerò opzioni ma credo titoli e mini
vediamo se riesco domani a fare qualcosa
intanto guardiamo se mi esce dal box del daily starò fermo:ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    53,2 KB · Visite: 129
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    25,3 KB · Visite: 363

MissT

Forumer storico
...vicerversa andrò in loss per la felicità 80%dei trader di IO[/SIZE][/B]:clap::clap::clap:rekkie rikkioni frocioni:D:D
bon ci leggiamo se fraccio in tempo domani pomeriggio oppure fine settimana
ciao
Vince

Quindi le donne sono automaticamente escluse :lol:! ed infatti se vai in loss io non saro' asslutamente contenta (come non lo sarei per chiunque tranne Sandor ma solo perche' cosi' la smette di autocelebrarsi in maniera ossessivo-compulsiva :lol:)! che siate rimasti in 2 o 3 long depone sicuramente a tuo favore, le news sono pessime/catastrofiche su tutti i fronti; ottime ragioni per inchiappettare il 95% dei giocatori, no? :D ben da'i, vedremo, tanto non decido io! :p b'bye :party:
 

magiel

trendisyourfriend
alla ricerca di onda ii sono l'unico bischero che la vedo così:wall::wall::wall::D
fra un aperitivo e una birra ogni tanto vedo il grafico
orario e zoom
domani se ho tempo longo dax e fib ..ma forse rimando a lunedì visto che ho da fare anche a pranzo,,intanto mi sono portato avanti in portafoglio ho SOLO 2000 UCG che fino a 1.51 sono in pagate da ISP
non comprerò opzioni ma credo titoli e mini
vediamo se riesco domani a fare qualcosa
intanto guardiamo se mi esce dal box del daily starò fermo:ciao:


si ti confermo che sei uno dei pochi...pochissimi....:eek:

shortato...? beh...avevo già in ptf qualche xbear...ma il mancato superamento del 1346,50 era da vedere in close se non erro....e la close è stata un tonfo.....cmq bene...mi sono salvato le chiappe....ora leggendoti mi hai fatto passare la voglia di incrementare lo short però........:rolleyes:

va bene...tengo pure qualche banchetta (BP)....poca roba....

siamo vicini anche al tuo ipotetico tg dell'euro o sbaglio...?

Grazie Solo....spero di rileggerti..:up:

Buonaserata
 
Ultima modifica:

palenque

Forumer storico
alla ricerca di onda ii sono l'unico bischero che la vedo così:wall::wall::wall::D
fra un aperitivo e una birra ogni tanto vedo il grafico
orario e zoom
domani se ho tempo longo dax e fib ..ma forse rimando a lunedì visto che ho da fare anche a pranzo,,intanto mi sono portato avanti in portafoglio ho SOLO 2000 UCG che fino a 1.51 sono in pagate da ISP
non comprerò opzioni ma credo titoli e mini
vediamo se riesco domani a fare qualcosa
intanto guardiamo se mi esce dal box del daily starò fermo:ciao:


Visto che di short ormai ne ho veramente pochi e che devo shortare dall'alto se salgono un pò mi fa piacere per te e per me:D Dopo però krakkano:D:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Quindi le donne sono automaticamente escluse :lol:! ed infatti se vai in loss io non saro' asslutamente contenta (come non lo sarei per chiunque tranne Sandor ma solo perche' cosi' la smette di autocelebrarsi in maniera ossessivo-compulsiva :lol:)! che siate rimasti in 2 o 3 long depone sicuramente a tuo favore, le news sono pessime/catastrofiche su tutti i fronti; ottime ragioni per inchiappettare il 95% dei giocatori, no? :D ben da'i, vedremo, tanto non decido io! :p b'bye :party:
oohhhhhhhh finalmente stavolta si tromba:D:D
ho sempre quei rikkioni di magiel frengo nogain e palenque di dietro:wall::wall::wall::wall:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
si ti confermo che sei uno dei pochi...pochissimi....:eek:

shortato...? beh...avevo già in ptf qualche xbear...ma il mancato superamento del 1346,50 era da vedere in close se non erro....e la close è stata un tonfo.....cmq bene...mi sono salvato le chiappe....ora leggendoti mi hai fatto passare la voglia di incrementare lo short però........:rolleyes:

va bene...tengo pure qualche banchetta (BP)....poca roba....

siamo vicini anche al tuo ipotetico tg dell'euro o sbaglio...?

Grazie Solo....spero di rileggerti..:up:

Buonaserata

Visto che di short ormai ne ho veramente pochi e che devo shortare dall'alto se salgono un pò mi fa piacere per te e per me:D Dopo però krakkano:D:D
sono due ore che sono alzato:wall::wall::wall:
quindi per oggi passo la mano ,cmq conteggio giusto oltre al mio:D
quello di caldaro discesa al momento e in ABCXABC ..con C in corsa per concludere ho ha concluso onda II:rolleyes:
vabbè
vedremo se devo metterci 2 millini sul dax o fib:ciao::ciao:
 

frengo67

Forumer storico
sono due ore che sono alzato:wall::wall::wall:
quindi per oggi passo la mano ,cmq conteggio giusto oltre al mio:D
quello di caldaro discesa al momento e in ABCXABC ..con C in corsa per concludere ho ha concluso onda II:rolleyes:
vabbè
vedremo se devo metterci 2 millini sul dax o fib:ciao::ciao:


:D:D:D solo sei rimasto solo:D.....

quindi ti seguo....mi prendo un bancario:p e un cippo dash
 

Users who are viewing this thread

Alto