se non hai fretta andiamo sopra 1.70SOLOOOOOO
Ho tenuto anche per la storia che hai messo relativa a quel 38% di s&p ...beh un po' di kiulo serve anche in borsa
Vedim ora...
Ciao.
Nick
PS: ucg le do area ,61 ,63 poi SOLO sh ....
...vicerversa andrò in loss per la felicità 80%dei trader di IO[/SIZE][/B]rekkie rikkioni frocioni
bon ci leggiamo se fraccio in tempo domani pomeriggio oppure fine settimana
ciao
Vince
alla ricerca di onda ii sono l'unico bischero che la vedo così
fra un aperitivo e una birra ogni tanto vedo il grafico
orario e zoom
domani se ho tempo longo dax e fib ..ma forse rimando a lunedì visto che ho da fare anche a pranzo,,intanto mi sono portato avanti in portafoglio ho SOLO 2000 UCG che fino a 1.51 sono in pagate da ISP
non comprerò opzioni ma credo titoli e mini
vediamo se riesco domani a fare qualcosa
intanto guardiamo se mi esce dal box del daily starò fermo
alla ricerca di onda ii sono l'unico bischero che la vedo così:wall:
fra un aperitivo e una birra ogni tanto vedo il grafico
orario e zoom
domani se ho tempo longo dax e fib ..ma forse rimando a lunedì visto che ho da fare anche a pranzo,,intanto mi sono portato avanti in portafoglio ho SOLO 2000 UCG che fino a 1.51 sono in pagate da ISP
non comprerò opzioni ma credo titoli e mini
vediamo se riesco domani a fare qualcosa
intanto guardiamo se mi esce dal box del daily starò fermo
oohhhhhhhh finalmente stavolta si trombaQuindi le donne sono automaticamente escluse ! ed infatti se vai in loss io non saro' asslutamente contenta (come non lo sarei per chiunque tranne Sandor ma solo perche' cosi' la smette di autocelebrarsi in maniera ossessivo-compulsiva )! che siate rimasti in 2 o 3 long depone sicuramente a tuo favore, le news sono pessime/catastrofiche su tutti i fronti; ottime ragioni per inchiappettare il 95% dei giocatori, no? ben da'i, vedremo, tanto non decido io! b'bye
si ti confermo che sei uno dei pochi...pochissimi....
shortato...? beh...avevo già in ptf qualche xbear...ma il mancato superamento del 1346,50 era da vedere in close se non erro....e la close è stata un tonfo.....cmq bene...mi sono salvato le chiappe....ora leggendoti mi hai fatto passare la voglia di incrementare lo short però........
va bene...tengo pure qualche banchetta (BP)....poca roba....
siamo vicini anche al tuo ipotetico tg dell'euro o sbaglio...?
Grazie Solo....spero di rileggerti..
Buonaserata
sono due ore che sono alzatoVisto che di short ormai ne ho veramente pochi e che devo shortare dall'alto se salgono un pò mi fa piacere per te e per me Dopo però krakkano
oohhhhhhhh finalmente stavolta si tromba
ho sempre quei rikkioni di magiel frengo nogain e palenque di dietro
sono due ore che sono alzato
quindi per oggi passo la mano ,cmq conteggio giusto oltre al mio
quello di caldaro discesa al momento e in ABCXABC ..con C in corsa per concludere ho ha concluso onda II
vabbè
vedremo se devo metterci 2 millini sul dax o fib